PMF - Accordi Partite

G

Guest

Guest
Oggi dalle 13 (pausa pranzo) stanza ad inviti FULL MANUAL ONLY con squadre medio-piccole
Vi aspetto ;)
 

luboglio88

Primi Calci
13 Ottobre 2011
11
0
1
diobrando74 ha detto:
Mi è arrivato!!!!! :lol: :lol:

Vorrei provare subitissimo l'online, c'è qualcuno disponibile per un amichevole? il mio PSN ID è diobrando74 :D

sorry diobrando.. ho visto i tuoi inviti ma io e svag3llo abbiamo dato vita a una serie di partite allucinanti (5-6 di fila a raffica :lol: ) ora ho spento..ci becchiamo alla prossima ;)
 
G

Guest

Guest
nstaso ha detto:
Gioki?vieni in stanza pesfan
Ho letto in un tuo post (ma non ricordo dove) che ti lamentavi del lag ma ho paura che sia un problema della tua linea perchè oggi in pausa pranzo ho provato ad entrare nella tua stanza ma non me lo permetteva!
E io finora non ho avuto problemi di linea con nessun altro...
 

Ilpres993

Pulcini
20 Settembre 2012
30
0
6
speedpevli ha detto:
nstaso ha detto:
Gioki?vieni in stanza pesfan
Ho letto in un tuo post (ma non ricordo dove) che ti lamentavi del lag ma ho paura che sia un problema della tua linea perchè oggi in pausa pranzo ho provato ad entrare nella tua stanza ma non me lo permetteva!
E io finora non ho avuto problemi di linea con nessun altro...

quoto anche perchè io ho sempre giocato con altri e nessuno si è lamentato... ;)
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
speedpevli voglio giocare con te!! io ci sono quasi tutti i giorni dalle 13,30 alle 15 e la sera dopo le 23!!
 
G

Guest

Guest
DAVID PACE ha detto:
speedpevli voglio giocare con te!! io ci sono quasi tutti i giorni dalle 13,30 alle 15 e la sera dopo le 23!!
Ok volentieri allora appena possibile ci troviamo in pausa pranzo! ;)
 

DAVID PACE

Allievi B
9 Febbraio 2011
561
2
16
Ragazzi vi aspetto dalle 14 alle 15 (pausa pranzo :p ) nel server pesfan.... preferirei squadre serie A medio piccole....è più bello!! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze