PMF - Accordi Partite

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Se qualcuno vuole giocare io ci sono...
;)

S-N-O-O-W


:::EDIT:::
..ma dico io... ma se creo una stanza e scrivo SOLO FULL MANUAL GRAZIE, com'è che arriva solo gente che gioca automatico e prende gli squadroni??

...e io lascio il joypad... :lol:

Il primo ha fatto peggiorare la connessione...
Il secondo si è fatto tre autogol!
:? :?
 

maxromano88

Primi Calci
7 Novembre 2012
2
0
1
Ragazzi qualcuno é disponibile per una partitella in full manuale? Sapete spiegarmi come funziona la sala d'attesa?
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
io ci sono fino a mezzanotte....
..devo provare il Torino del campionato Master! :p :p

messaggio qui o sulla play...

;)
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
Dopo essere uscito agli ottavi contro il fenomeno AlexKonami ed in attesa del prossimo torneo FM, se qualcuno vuole fare una partita in full manual con squadre medio piccole io sono on-line quasi tutte le sere dopo le 23.00....a presto :D ... aggiungetemi :arrow: PSN ID: paolenji
 

alexkonami

Primavera
14 Ottobre 2010
2,783
0
36
PSN ID
alexkonami O ALEX90DIC1990_12
paulinho.3 ha detto:
Dopo essere uscito agli ottavi contro il fenomeno AlexKonami ed in attesa del prossimo torneo FM, se qualcuno vuole fare una partita in full manual con squadre medio piccole io sono on-line quasi tutte le sere dopo le 23.00....a presto :D ... aggiungetemi :arrow: PSN ID: paolenji


Grazie pau troppo gentile! :oops: :D :D
A gennaio dovrebbe iniziare un nuovo campionato degli HALL STARS (Prima dobbiamo finire quello in corso) quindi ti consiglio di iscriverti quando sarà il momento...ti divertirai sia per gli ottimi player che vi partecipano sia per la simpatia che si respira all'interno del topic!! ;) ;)
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
alexkonami ha detto:
Grazie pau troppo gentile! :oops: :D :D
A gennaio dovrebbe iniziare un nuovo campionato degli HALL STARS (Prima dobbiamo finire quello in corso) quindi ti consiglio di iscriverti quando sarà il momento...ti divertirai sia per gli ottimi player che vi partecipano sia per la simpatia che si respira all'interno del topic!! ;) ;)

figurati alex .... mi hai asfaltato :lol: :lol:
mi iscriverò al prossimo campionato hall stars con grande piacere, questa Full Manual è veramente una bella community :D che mi ha fatto riscoprire un online divertente .... al riparo dai :evil: BimbiMinkia :x
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
se qualcuno oggi vuole giocare partite da 15 min senza big team, scriva qua o mi mandi 1 mex sul psn id

Svag3llo

ciao
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
Ciao a tutti, al momento sono online, chiunque fosse interessato a fare un paio di amichevole full manual mi contatti.

PSN ID: Diobrando74
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
se qualcuno avesse voglia di far una partita full manual sono in linea pessomani... ;)
 
G

Guest

Guest
scusate ho fatto confusione con i miei account e per sbaglio ho cancellato molti di voi!
prossimamente vi rinvio la richiesta di amicizia con la dicitura PES FULL MANUAL
grazie ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online