PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Rosanero81

Pulcini
22 Ottobre 2020
22
12
3
A me manca la “vera” neve o la nebbia ecc ecc ... sarebbe bello poter vedere il vero realismo della natura e di come si vive il cacio all interno di un videogioco ... raccattapalle , veri allenatori che si muovono a bordo campo della panchina , la panchina stessa con i reali giocatori che hai in rosa (e non delle sagome) , il pubblico realmente differente che va via a 10 minuti dalla fine se la squadra sta perdendo 5 a 0 ecc ecc... anche a livellò manageriale sarebbe bello poter fare merchandising dello store biglietti ecc ecc editare lo stadio in qualche modo anche se limitato per chi ha la licenza dello stadio originale .... ! IO CREDO CHE TUTTO CIÒ SIA POSSIBILE ( ma forse non lo fanno semplicemente pke altrimenti non sanno cosa aggiungere di anno in anno se non ogni decennio) ..... un gran peccato però ...
hanno fatto il video di Angela da Mondello tutto e' possibile...non ce n'e' V7
 

Luca994

Primi Calci
2 Ottobre 2010
2
1
3
Ragazzi una domanda: senza toccare niente e senza fare nessun aggiornamento, sono scomparsi i loghi e le magliette.
Come posso risolvere?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho iniziato una nuova Europa League con la juve... In un precedente campionato avevo il modulo che allego:
Visualizza allegato 203803
Perche nel nuovo torneo non trovo più questo modulo standard?
PS. non guardate i nomi ma solo il modulo (KHEDIRA in attacco non si puo vedere)
Forse si sono rifiutati di vedere Khedira attaccante :rotfl:
beh se hai quella foto mettila tu manualmente, in tutto ci impiegherai 5 minuti.
Magari però intanto che ci sei togli khedira punta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Almeno in Serie C uno in attacco con Ov 68 buttalo via... Lì sarebbe tanta roba :D
 

MikiMix97

Pulcini
6 Ottobre 2020
31
15
8
PSN ID
MikiMix97
Nelle squadre classiche generate dalle Patch (PES Classic e WE Classic) ci sono troppi attaccanti, scarseggiano soprattutto difensori (centrali, terzini, mediani). Ci saranno aggiunte in difesa nelle prossime patch ?
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
E non c'è modo di recuperare quel modulo?
Guarda che i giocatori puoi anche metterli tu in campo come preferisci; non è che possiamo solo usare i moduli predefiniti

Mettili tu come piace a te e salva le tue impostazioni


Buongiorno a tutti, una domanda ragazzi una volta effettuato aggiornamento a V6 perdo la master league in corso ?
Il Campionato Master già iniziato non può essere modificato; se però nel file opzioni applichi delle novità ti ritroverai nel Campionato Master i cambiamenti estetici
 
  • Like
Reactions: argento_gelido

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
Nelle squadre classiche generate dalle Patch (PES Classic e WE Classic) ci sono troppi attaccanti, scarseggiano soprattutto difensori (centrali, terzini, mediani). Ci saranno aggiunte in difesa nelle prossime patch ?
Non so se saranno aggiunti difensori. Potresti fare come ho fatto io: prima di installare fo v6 o il v7 in uscita, scarica da questo link le leggende
. Ci sono una decina di squadre con le leggende di ogni decennio dal 1900 ad oggi che andranno a sovrascrivere quelle fake asia. Poi ho copiato i migliori calciatori delle varie squadre nelle slot dei giocatori creati. Quando installerai fo v7 andrà nuovamente a sovrascrivere quelle squadre di leggende con il campionato editato.
In questo modo avrai le migliori leggende nei giocatori creati che non verranno cancellate sia dai successivi fo che dai dlc.
Eventualmente successivamente puoi trasferire qualche difensore o portiere dai giocatori creati nelle squadre PES Classic e WE Classic, svincolando ovviamente per ragioni di spazio i giocatori che ci sono nelle due squadre che meno ti interessano.
Ti sconsiglio vivamente quest'ultimo passaggio perché con aggiornamenti live ed fo successivi potrebbero essere cancellati.
Sarebbe meglio lasciarli nei giocatori creati così se ad esempio se volessi fare una Master League con il Milan, potresti ingaggiare Nesta, Liedholm, Nordhal ecc.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e MikiMix97

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
Chi sa dirmi come si può creare un torneo ad eliminazione diretta con le 102 squadre nazionali? Anche facendo turni preliminari ecc... grazie
 

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Scusate la domanda in questa sezione , ho chiesto aiuto in richieste ma non mi ha risposto nessuno ... volevo sapere in che modo si può far apparire la toppa della competizione nella maglia in automatico ... ad esempio ho importato maglie di Inter , Milan , creato io quarto kit del genoa e la patch serie a è presente in automatico mentre importando ad esempio il Brescia non c’è la toppa della serie b ... come si fa a settare questa cosa ? Grazie a tutti
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Scusate la domanda in questa sezione , ho chiesto aiuto in richieste ma non mi ha risposto nessuno ... volevo sapere in che modo si può far apparire la toppa della competizione nella maglia in automatico ... ad esempio ho importato maglie di Inter , Milan , creato io quarto kit del genoa e la patch serie a è presente in automatico mentre importando ad esempio il Brescia non c’è la toppa della serie b ... come si fa a settare questa cosa ? Grazie a tutti
Seguo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep