PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Sarebbe bello però secondo me bisognerà aspettare (e sperare) per pes 2022 su ps5. Sul 2021 ci saranno molti altri aggiornamenti ma temo nessuno di essi sarà così consistente.
Assolutamente d’accordo , infatti io parlavo in generale di pes in se ... non intendevo di questo 2021 ... e sinceramente non penso neanche nel 2022 (purtroppo) ma credo invece che per assurdi motivi queste “migliorie” le faranno dopo diversi anni e di certo non tutte assieme
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
E quindi che c'è da fare? Ti puoi ritrovare squadre della MLS che non c'entrano nulla con la liberradores?
proprio così, essendo la lega editabile del sud america... io infatti ho optato per la liga messicana che ha leggermente più senso in quanto in molte edizioni hanno giocato anche le messicane
 

Vito_05

Primi Calci
6 Agosto 2019
1
0
1
Giusto per essere sicuro di non aver fatto errori installando il FO, iniziando una champions è normale che non mi escano i gironi reali, ma assortimenti casuali? Per esempio la juve è nel girone con AZ, Barcellona e una squadra che non ricordo
 

cp11

Pulcini
15 Agosto 2020
22
9
3
Buongiorno. Ho da porvi una domanda: i file .TED si possono editare con TEDitor, ma quelli .CED come si editano ?
 

galinho

Primi Calci
18 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
garrincha79
Buonasera ragazzi, lavoro eccellente l'ho scaricato ed installato stamattina.Non sono riuscito a giocare una partita intera, soltanto 1 tempo per impegni lavorativi ma presto vorrei iniziare la Master League. Solo un paio di domande:
Come si fa ad accorgersi se si hanno dei giocatori DUMMY?Devo guardare nelle rose di ogni squadra?Non ho capito bene questo passaggio.
Leggendo ora la guida passo passo , c'è in fondo un ps che dice di eliminare il tutorial. Io non l'ho fatto questo passaggio(e sinceramente non saprei neanche farlo perchè è la prima volta che compro pes) succede qualcosa?
Scusate il disturbo, grazie mille e complimenti ancora per l'ottimo lavoro. :)
Se hai iniziato la Master League vai nella sezione "trattative" e seleziona come motore di ricerca DUMMY, così potrai verificare se ci sono giocatori con quel nome. A me non compaiono.
Saluti.
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
A me manca la “vera” neve o la nebbia ecc ecc ... sarebbe bello poter vedere il vero realismo della natura e di come si vive il cacio all interno di un videogioco ... raccattapalle , veri allenatori che si muovono a bordo campo della panchina , la panchina stessa con i reali giocatori che hai in rosa (e non delle sagome) , il pubblico realmente differente che va via a 10 minuti dalla fine se la squadra sta perdendo 5 a 0 ecc ecc... anche a livellò manageriale sarebbe bello poter fare merchandising dello store biglietti ecc ecc editare lo stadio in qualche modo anche se limitato per chi ha la licenza dello stadio originale .... ! IO CREDO CHE TUTTO CIÒ SIA POSSIBILE ( ma forse non lo fanno semplicemente pke altrimenti non sanno cosa aggiungere di anno in anno se non ogni decennio) ..... un gran peccato però ...
Per quanto riguarda gli elementi strettamente connessi al campo (panchina, spettatori, etc) credo che Konami potrebbe fare uno sforzo maggiore. E' anche vero che se facessero tutte queste implementazioni nell'arco di una sola sola versione ci sarebbe poco da offrire in quelle successive, tuttavia credo che nella prossima generazione di console, avendo a disposizione hardware migliore, ci potranno offrire sicuramente migliorie. Tutte le cose che hai citato appartengono al mondo del calcio vero e sarebbe bello poterle trasportante anche in quello virtuale.
 
  • Like
Reactions: fabioandy

Gruzzolo

Primi Calci
12 Novembre 2020
7
4
3
Ciao a tutti, una domanda. Ho scaricato le precedenti versioni dei f.o., tutto molto bello e fatto da Dio ma notavo che mancano parecchie squadre europee per chi volesse fare l'Europa League.
Saranno presenti nella V7? Grazie!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Ho iniziato una nuova Europa League con la juve... In un precedente campionato avevo il modulo che allego:
IMG_20201112_111251.jpg
Perche nel nuovo torneo non trovo più questo modulo standard?
PS. non guardate i nomi ma solo il modulo (KHEDIRA in attacco non si puo vedere)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,780
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx