PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Su fb c’è qualcosina...

PESFan.it
10 min
LA V7 per PES 2021 STA ARRIVANDOO!! Tutte le altre europee, complete al 100% di giocatori, divise, volti, statistiche. Tutti i dettagli. Completi. Al. 100. Percento.
 

Arimas

Primi Calci
28 Ottobre 2020
15
5
3
Buonasera ragazzi!
Ho installato correttamente la v6 e dopo ho inserito 2 squadre al posto di Esbjerg e Orenburg (in altre Europa).
Volevo solo chiedere quale fosse la procedura da fare per non perdere queste due squadre, nel caso in cui un futuro FO/aggiornamento Konami sostituisse Esbjerg e Orenburg con altre squadre.
Il problema principale è che non vorrei a rinunciare alle novità che verranno aggiunte nei vostri fo, ma allo stesso tempo non so cosa possa accadere alle partite in corso (ad es. in “diventa un mito” gioco proprio in una di queste due squadre che ho aggiunto)
Grazie per le risposte!
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Buonasera ragazzi!
Ho installato correttamente la v6 e dopo ho inserito 2 squadre al posto di Esbjerg e Orenburg (in altre Europa).
Volevo solo chiedere quale fosse la procedura da fare per non perdere queste due squadre, nel caso in cui un futuro FO/aggiornamento Konami sostituisse Esbjerg e Orenburg con altre squadre.
Il problema principale è che non vorrei a rinunciare alle novità che verranno aggiunte nei vostri fo, ma allo stesso tempo non so cosa possa accadere alle partite in corso (ad es. in “diventa un mito” gioco proprio in una di queste due squadre che ho aggiunto)
Grazie per le risposte!
Dovrai scoprire (tramite TEditor magari) quali tra le nuove squadre europee del prossimo FO vanno a sostituire Esbjerg e Orenburg, quindi non importarle. In questo modo non accadrà nulla alle due squadre che già hai memorizzato su quelle due fake. Questo per il FO.
Se poi Konami un giorno decide di togliere Esbjerg e Orenburg o di sovrascriverle con qualche squadra licenziata, beh in questo caso ci sarà poco da fare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,786
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx