PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Esattamente. Hanno fatto uscire un mezzo gioco inutilmente il 15 Settembre per poi farti "aspettare" il 22 Ottobre per avere aggiornamenti non completi. Se una persona non conosce il mondo delle patch (perche' esistono queste persone),magari non quest'anno ma gli altri anni, si trova a pagare 60 euro una MERDA,perche' diciamolo che senza patch e' una MERDA. Quanto cazzarola ci vorra' a mettere 5 sostituzioni e la panchina allargata?? Poi ti fanno vedere che chiamano Iniesta perche' cosi' credi che la dinamica dei passaggi sia migliorata...tutta sta roba e non cambi le sostituzioni e la panchina allargata anche in Coppa? Dai perfavore...
Più che nei passaggi sarebbe il caso di sistemare i tiri...non so voi ma io prendo pali in continuazione. Credo di averne presi di più in 2 mesi di pes 2021 che in un anno 2020
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Io gioco a pes da una vita e non lo cambierei con nessun altro gioco di calcio.però sono d'accordo su molti dei vostri commenti,è assurdo fare un ottimo gioco se poi ti perdi nelle cose più banali.ho sempre fatto le modifiche manualmente perché purtroppo non sono un genio del pc,ma con queste patch vostre anche se per sbaglio può capitare qualche imperfezione pes diventa tutta un altra storia.
La konami dovrebbe pagare voi non i suoi programmatori del piffero.
Siete grandi ora aspetto la v7 anche se già con la v6 per me è fantastico
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Io gioco a pes da una vita e non lo cambierei con nessun altro gioco di calcio.però sono d'accordo su molti dei vostri commenti,è assurdo fare un ottimo gioco se poi ti perdi nelle cose più banali.ho sempre fatto le modifiche manualmente perché purtroppo non sono un genio del pc,ma con queste patch vostre anche se per sbaglio può capitare qualche imperfezione pes diventa tutta un altra storia.
La konami dovrebbe pagare voi non i suoi programmatori del piffero.
Siete grandi ora aspetto la v7 anche se già con la v6 per me è fantastico
tieni conto che molte cose Konami non le può fare per una questione di licenze
 

Robys73

Pulcini
11 Ottobre 2016
35
9
8
PSN ID
Roby73snake
Buonasera a tutti,volevo solo sapere se è previsto un nuovo FO per completare le altre squadre sudamericane,grazie.
 

Luca1690

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
0
1
Buonasera a tutti, qualcuno può dirmi come aggiungere la V6 anche per PC? Se c'è un link da poter seguire con l'ultima versione e la guida. Grazie
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Buonasera a tutti, qualcuno può dirmi come aggiungere la V6 anche per PC? Se c'è un link da poter seguire con l'ultima versione e la guida. Grazie
si, il FO è compatibile anche per PC come riportato nella prima pagina nelle FAQ. Ci trovi anche le istruzioni su come fare
 
  • Like
Reactions: Luca1690

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,038
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods