PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Questo è solo uno dei tanti modi per giocare comunque a Pes senza rompere ai ragazzi del Fo

Ma una curiosità, così tanto per parlare: ma cosa "impedisce" di fare una Master League a chi ha scaricato, come me, la V6?
(l'ho cominciata abbondantemente prima della V6, per precisione :))
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ma una curiosità, così tanto per parlare: ma cosa "impedisce" di fare una Master League a chi ha scaricato, come me, la V6?
(l'ho cominciata abbondantemente prima della V6, per precisione :))
Non era sicuramente un’imposizione la mia. Magari tu hai iniziato la Master perché non te ne frega delle squadre fake, ma c’è gente che scrive, quando esce la v11 ai ragazzi perché hanno la smania. Quindi il mio era solo un modo per dire non rompete a loro, perché ci sono mille idee e modi per giocare a Pes, non esiste solo la Master League. Se tu la vuoi fare anche le fake, tranquillo, ma c’è gente che pretende le patch subito per giocare la ML, poi ti credo che i ragazzi sbroccano. Il mio era un modo per dire “non pretendete la patch per giocare alla Master, perché si può fare altro su Pes, così non senti neanche la smania della patch”
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ripeto le mie erano idee. A me basta che poi la gente non tartassa scrivendo “quando esce la v7, perché devo fare la Master” perché alla fine questo è. Io quando ho fatto delle domande non pretendevo nulla, chiedevo solo se ci fossero novità, ma non ogni giorno. Quindi i miei erano solo consigli per godersi il gioco, il resto non conta
 
  • Like
Reactions: AD77 e ANDY_88

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Se vuoi fare solo la Champions League andando in coppe, la puoi fare anche adesso visto che i ragazzi hanno aggiunto le tedesche e Salisburgo e Ferencvaros che erano quelle mancanti (oltre a Premier, Liga...). Quindi se vuoi fare la Champions la puoi fare perché hai tutte le squadre

Peccato che poi in coppa la cpu rovina il tutto giocando quasi tutte le partite in tacca ultrarossa sfalsando i risultati!
 
  • Like
Reactions: stnf74

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Non era sicuramente un’imposizione la mia. Magari tu hai iniziato la Master perché non te ne frega delle squadre fake, ma c’è gente che scrive, quando esce la v11 ai ragazzi perché hanno la smania. Quindi il mio era solo un modo per dire non rompete a loro, perché ci sono mille idee e modi per giocare a Pes, non esiste solo la Master League. Se tu la vuoi fare anche le fake, tranquillo, ma c’è gente che pretende le patch subito per giocare la ML, poi ti credo che i ragazzi sbroccano. Il mio era un modo per dire “non pretendete la patch per giocare alla Master, perché si può fare altro su Pes, così non senti neanche la smania della patch”

Tranquillo, io avevo capito benissimo il senso del post :)

Ma la mia è proprio una curiosità perché come immagini non è la prima volta che lo vedo scritto.

Riguardo a squadre fake, se uno fa un campionato in Europa con la V6 (ma anche con la V3) quali sono le squadre fake che trova? Al di là dei giocatori senza volto originale che penso ci sono e ci saranno ahinoi sempre.

Con questa rispondo anche a @jamirodavid :)
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Tranquillo, io avevo capito benissimo il senso del post :)

Ma la mia è proprio una curiosità perché come immagini non è la prima volta che lo vedo scritto.

Riguardo a squadre fake, se uno fa un campionato in Europa con la V6 (ma anche con la V3) quali sono le squadre fake che trova? Al di là dei giocatori senza volto originale che penso ci sono e ci saranno ahinoi sempre.

Con questa rispondo anche a @jamirodavid :)

Guarda al primo anno più di una volta ho controllato e non risultano squadre fake ne in Champions ne in Europa League (forse a me sarà andata di lusso)
Ciò non toglie che si possano incontrare al secondo anno e che comunque possano fare mercato e quindi ritrovarsi quei giocatori fake (non solo nei volti) acquistati dalle altre squadre reali..
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Guarda al primo anno più di una volta ho controllato e non risultano squadre fake ne in Champions ne in Europa League (forse a me sarà andata di lusso)
Ciò non toglie che si possano incontrare al secondo anno e che comunque possano fare mercato e quindi ritrovarsi quei giocatori fake (non solo nei volti) acquistati dalle altre squadre reali..

Sui giocatori fake acquistati da altre squadre, beh è anche difficile accorgersene. Non vedo come l'esperienza di gioco possa essere intaccata..

Sulle squadre fake (quelle con nomi che sembrano atzechi :D) non mi è mai capitato di incontrarle. Ci fu una versione del 2019 (non ricordo con quale aggiornamento del FO) che ogni tanto mi capitava di incontrarle. Decidevo che in quel caso facevo "salta incontro" e quello che succedeva succedeva. Ma dal 2020 non mi è mai più capitato (e ne ho fatte un'infinità di master). Però qui sì, potrei capire il fastidio.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Sui giocatori fake acquistati da altre squadre, beh è anche difficile accorgersene. Non vedo come l'esperienza di gioco possa essere intaccata..

Sulle squadre fake (quelle con nomi che sembrano atzechi :D) non mi è mai capitato di incontrarle. Ci fu una versione del 2019 (non ricordo con quale aggiornamento del FO) che ogni tanto mi capitava di incontrarle. Decidevo che in quel caso facevo "salta incontro" e quello che succedeva succedeva. Ma dal 2020 non mi è mai più capitato (e ne ho fatte un'infinità di master). Però qui sì, potrei capire il fastidio.

Si è solo di fastidio che si parla alla fine..
Niente che possa rovinare l’esperienza di gioco alla fine..
 
  • Like
Reactions: stnf74

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Non era sicuramente un’imposizione la mia. Magari tu hai iniziato la Master perché non te ne frega delle squadre fake, ma c’è gente che scrive, quando esce la v11 ai ragazzi perché hanno la smania. Quindi il mio era solo un modo per dire non rompete a loro, perché ci sono mille idee e modi per giocare a Pes, non esiste solo la Master League. Se tu la vuoi fare anche le fake, tranquillo, ma c’è gente che pretende le patch subito per giocare la ML, poi ti credo che i ragazzi sbroccano. Il mio era un modo per dire “non pretendete la patch per giocare alla Master, perché si può fare altro su Pes, così non senti neanche la smania della patch”
A forza di aspettare giocheremo nel 2022 :rotfl:
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Se vuoi fare solo la Champions League andando in coppe, la puoi fare anche adesso visto che i ragazzi hanno aggiunto le tedesche e Salisburgo e Ferencvaros che erano quelle mancanti (oltre a Premier, Liga...). Quindi se vuoi fare la Champions la puoi fare perché hai tutte le squadre
Ok :) spero che comunque abbiano inserito anche qualche squadra nuova in ALTRE EUROPEE ;)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Tengo a dire che i miei erano solo spunti tutto qua. Un consiglio per godersi Pes al meglio anche se ancora non completo, così non si mette fretta per i Fo
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ok :) spero che comunque abbiano inserito anche qualche squadra nuova in ALTRE EUROPEE ;)
Su questo ci puoi contare, hanno sempre aggiunto dalla v1 squadre europee mancanti (prima Premier e Liga, poi Bundes Salisburgo e Rijeka ed infine Cluj e CSKA Sofia) quindi nella v7 metto la mano sul fuoco che ci saranno altre squadre con cui divertirsi perché i ragazzi che fanno i Fo sono veri e propri fenomeni
 

Alex67

Pulcini
3 Settembre 2017
38
23
8
Allora ragazzi.... Mi rivolgo a tutti facendo il punto della situazione V7.
Il lavoro procede bene e siamo a buon punto, abbiate ancora un po' di pazienza perché stiamo per arrivare con carico che forse non ha mai avuto precedenti.
Tengo a precisa una cosa fondamentale, questo ultimo step NON sarà un editing frettoloso e rattoppato tanto per coprire gli ultimi spazi vuoti che sono rimasti. Tutt'altra storia. Sarà un editing potente, dettagliato, di precisione, di finezza e di grandissima cura che metterà una ciliegia grossa come una casa su quanto fatto finora... Leggerezza, approssimazione, sufficienza non ci appartengono! Andremo giù inceve di tutte cose che renderanno questo FO senza modestia il migliore in circolazione. Questa non è una promessa, né tantomeno un millantare crediti, ma un dato di fatto.
Abbiate ancora qualche giorno di partenza e presto scateneremo una vera e propria tempesta!!! Non entro del dettaglio di quello che già è stato fatto, che stiamo facendo e che faremo per questa V7, ma abbiate fiducia ed ancora un po' di pazienza.
Consiglio per la versione con la MLS di mettere le 3 piú forti squadre messicane in altre sudamericane. In passato hanno partecipato alla Libertadores ed inoltre avremmo tutte le squadre più forti di nord centro e sud america
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze