PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

27 Dicembre 2019
76
6
8
PSN ID
Vincenzo310304
Credo di aver capito. Vorresti importare le squadre del FO del 2020 nel 2021. Nel caso, ribadisco, non sono compatibili. Se vuoi fare questa cosa devi editare a mano ;)
No, intendo di usare le squadre compatibili di pes 2020 su pes 2021 e quelle del 21 sul 21,avevo chiesto se conviene che cancello il FO sul 2020 e uso le squadre classiche o se creo un altro account e uso quelle del 21 sul 21,con il rischio che possano non funzionare
 

ziza1991

Primi Calci
26 Ottobre 2019
12
2
3
PSN ID
DioZiza9391
Mate, you're from Germany and me too,we're both at Pesgalaxy. We don't must to write in English in an Italian forum. Follow the instructions and there is a separate thread for questions about the patch. Also with in Game images for all Team instruction (in Patch-Thread. ;)

Thanks!

Do you speak german then? And do you maybe know on which Thread I can ask questions in german Language about this Patch exactly?
 

Valencia 25

Pulcini
Editer
9 Ottobre 2020
93
160
33
PSN ID
Valencia_2112
Falls du Fragen hast, kann ich sie dir gerne beantworten. Ich bin zwar kein Editer oder Moderator, aber helfen kann ich auf jeden Fall.

Danke Dir, aber ich habe keine Fragen sondern der andere. ;)
Ich gehöre doch zum aktuellen Patchteam, aber trotzdem danke.


Translate : He sayed he can helps me for questions, but he is not a editier or mod.

My answer : Thanks, but I don't need helps, that was the other one. I am from actually Patchteam, but thanks.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ma alla fine non va gia bene cosi?Cosa c.... vogliono ancora?Io spero non esca nessun altro forse.Per me va già tutto bene cosi
Se vogliamo essere oggettivi, la v6 è incompleta in quanto mancano praticamente tutte le fake in Altre Europa (più forse qualcuno in Altre Sudamericane, credo). Non è un problema se non si vuole far caso che poi magari nelle coppe europee ci si possa trovare un Perugia o una Juve Stabia. In realtà non sarebbe neppure un problema se non dovesse uscire una v7, perché ognuno si potrebbe creare da sè le proprie altre europee (i kits sono già disponibili, volendo). Poi però all’uscita del prossimo dlc c’è da bestemmiare.
Alla fine la v7 uscirà e completerà il gioco al 100%, basterebbe solo piantarla di rompere le scatole con le domande su quando esce.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Se vogliamo essere oggettivi, la v6 è incompleta in quanto mancano praticamente tutte le fake in Altre Europa (più forse qualcuno in Altre Sudamericane, credo). Non è un problema se non si vuole far caso che poi magari nelle coppe europee ci si possa trovare un Perugia o una Juve Stabia. In realtà non sarebbe neppure un problema se non dovesse uscire una v7, perché ognuno si potrebbe creare da sè le proprie altre europee (i kits sono già disponibili, volendo). Poi però all’uscita del prossimo dlc c’è da bestemmiare.
Alla fine la v7 uscirà e completerà il gioco al 100%, basterebbe solo piantarla di rompere le scatole con le domande su quando esce.
Il tutto perché un tempo si poteva importare una squadra esportata dove si voleva, dall’anno scorso ti importa la squadra dove l’hai creata e basta. Io avevo creato ed esportato una squadra personalizzata che finirebbe nello ‘slot’ occupato dal Lipsia nella patch, ora devo ricrearla da capo per non rinunciare ad una squadra di Bundesliga
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Puoi farlo tranquillamente spuntando solo i club, o puoi(se non hai pretese) aspettare Febbraio post calciomercato...dipende da te :)

Io come da mia solita prassi, lo faccio ogni giovedi spuntando SOLO I CLUB :)
ah ok grazie mille ma non perdi nessun dato corretto? non mi tocca poi rifare tutto da capo.

@Kimi85 aspetto una tua gentile risposta
 

dang98

Primi Calci
28 Aprile 2020
3
0
1
Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema nella master league, dopo aver comprato un difensore (Kabasele del Watford) ho notato che in fase di difesa stava fuori posizione e si allontanava dall'azione portandosi fuori dall'area e stando quasi fermo, cosa che mi succede solo con lui.. Ho provato anche una "partita in locale" con il Watford e succede la stessa cosa sempre e solo con lui..
Che può essere? È già successo a qualcuno di voi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze