PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

15luden

Pulcini
13 Settembre 2019
20
5
3
Buonasera ragazzi, scusatemi se farò una domanda banale. Posso applicare questo FO al gioco per PC senza problemi? Grazie
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Siamo a pagina 52, da circa 40 pagina la stessa identica idiota segnalazione viene ripetuta anche due e tre volte all'interno della stassa pagina.... Fate i conti voi delle volte che questa cosa è stata chiesta ed ovviamente le solite persone hanno dato risposta.... Lo ripeto per l'ultima volta perché inizio pesantemente ad essermi rotto il cazzo delle solite domande... Le squadre in questione le stiamo editando, sono più di 40 ed occorre tempo per sistemarle tutte. Nella vita per lavoro non faccio l'Editer del Pesteam ma ahimè mi occupo di altro.... Stessa cosa vale per Davide laltro ragazzo che condivide il lavoro con me. Quindi siamo in due stronzi che gratuitamente stanno facendo tutte questo è lo condivideranno con tutti quanti gratuitamente e senza che ci dovete nulla. Adesso avete due opzioni :
Piantarla di rompere il cazzo ed aspettare.
Piantarla di rompere il cazzo e farvi il lavoro per cazzi vostri.
E da 50 giorni che stiamo mettendo mano a questo gioco in due persone da mattino a sera, appena abbiamo un minuto di tempo libero. Se volete fate la master e vi mancano queste squadre sappiate che abbiamo lo stesso problema anche noi, con la sola differenza che a voi la pappa arriva bella che pronta.
Adesso per cortesia prima di ripetere ancora le stesse cose abbiate l'accortezza di andarvi a leggere questa cazzo di discussione prima di fare la stesse identiche domande ogni 5 minuti.
Santo subito!
 

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
Buonasera a tutti... in ALTRE (Europa) ci sono squadre come LIVORNO G, AVES V, CHARLTON RW, ESBJERG BH, EXTREMADURA AR, HOBRO GB, HULL OB, LA CORUNA AB, NEUCHATEL RS, NUMANCIA R, ORENBURG BS, PERUGIA BR, SAMARA ZBS, SANTANDER ZBS, SETUBAL V, SILKEBORG RH, STABIA GB, THUN RW, TRAPANI G, WIGAN BW... che squadre sono? e come rimediare? Grazie.dobbiamo aspettare la v.7 x poter avere il gioco completo al 100% ma ho notato che in altre del sudamerica le squadre sono fake , cosa facciamo aspettare!!!!!
Per favore prima di fare domande leggi i post! I ragazzi si fanno il culo dalla mattina alla sera e devono rispondere sempre alle stesse domande..è per quelli come voi che si perde tempo a rispondervi su questo forum! Datevi tutti una bella sveglina...grazie
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
ciao e tutti e complimenti per il lavoro.
ieri ho installato la V5 (scrivo qua perchè sicuramente la discussione è più seguita)
ho seguito passo passo tutte le informazioni ma ho un piccolo problemino: nel campionato tedesco ho fatto i cambi indicati per sistemare le squadre partecipanti ma mi manca il RB Lipsia, che non trovo in alcun campionato. le altre invece che mancavano stavano in altre europa e le ho sostituite con quelle che non facevano parte della bundesliga.
qualcuno può aiutarmi?
credo che hai fatto il mio stesso errore. allora prova Questa cosa . vai ad Altre Europa e poi ti accorgerai che le squadre che vedi non sono tutte.
quindi dovrai scendere col cursore verso il basso e vedrai altre squadre tra qui il Lipsia . dovrebbe essere l ultima. fammi sapere.ok?
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Nella prossime versione del file opzioni sarebbe possibile migliorare i volti di questi calciatori del Genoa (mia squadra del cuore) senza volto ufficiale fatto da Konami ? Non si possono guardare, non ci somigliano nemmeno quel minimo.


Cassata
Lerager
Males
Bani
Shomurodov
Pandev
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Siamo a pagina 52, da circa 40 pagina la stessa identica idiota segnalazione viene ripetuta anche due e tre volte all'interno della stassa pagina.... Fate i conti voi delle volte che questa cosa è stata chiesta ed ovviamente le solite persone hanno dato risposta.... Lo ripeto per l'ultima volta perché inizio pesantemente ad essermi rotto il cazzo delle solite domande... Le squadre in questione le stiamo editando, sono più di 40 ed occorre tempo per sistemarle tutte. Nella vita per lavoro non faccio l'Editer del Pesteam ma ahimè mi occupo di altro.... Stessa cosa vale per Davide laltro ragazzo che condivide il lavoro con me. Quindi siamo in due stronzi che gratuitamente stanno facendo tutte questo è lo condivideranno con tutti quanti gratuitamente e senza che ci dovete nulla. Adesso avete due opzioni :
Piantarla di rompere il cazzo ed aspettare.
Piantarla di rompere il cazzo e farvi il lavoro per cazzi vostri.
E da 50 giorni che stiamo mettendo mano a questo gioco in due persone da mattino a sera, appena abbiamo un minuto di tempo libero. Se volete fate la master e vi mancano queste squadre sappiate che abbiamo lo stesso problema anche noi, con la sola differenza che a voi la pappa arriva bella che pronta.
Adesso per cortesia prima di ripetere ancora le stesse cose abbiate l'accortezza di andarvi a leggere questa cazzo di discussione prima di fare la stesse identiche domande ogni 5 minuti.
FINALMENTE L’HAI DETTO!!!TOP! ... mamma mia ohhh l’ignoranza della gente è infinita e concordo a pieno con te !
 

psycho91-1

Primi Calci
4 Novembre 2018
2
2
3
Sono stato un po' scemo, non ho cancellato i file tutorial.
Inoltre avevo prima importato la competizione.

Ora sta finendo di importare.
C'è qualche problema se non l'ho cancellato? Devo rifare da capo?
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Siamo a pagina 52, da circa 40 pagina la stessa identica idiota segnalazione viene ripetuta anche due e tre volte all'interno della stassa pagina.... Fate i conti voi delle volte che questa cosa è stata chiesta ed ovviamente le solite persone hanno dato risposta.... Lo ripeto per l'ultima volta perché inizio pesantemente ad essermi rotto il cazzo delle solite domande... Le squadre in questione le stiamo editando, sono più di 40 ed occorre tempo per sistemarle tutte. Nella vita per lavoro non faccio l'Editer del Pesteam ma ahimè mi occupo di altro.... Stessa cosa vale per Davide laltro ragazzo che condivide il lavoro con me. Quindi siamo in due stronzi che gratuitamente stanno facendo tutte questo è lo condivideranno con tutti quanti gratuitamente e senza che ci dovete nulla. Adesso avete due opzioni :
Piantarla di rompere il cazzo ed aspettare.
Piantarla di rompere il cazzo e farvi il lavoro per cazzi vostri.
E da 50 giorni che stiamo mettendo mano a questo gioco in due persone da mattino a sera, appena abbiamo un minuto di tempo libero. Se volete fate la master e vi mancano queste squadre sappiate che abbiamo lo stesso problema anche noi, con la sola differenza che a voi la pappa arriva bella che pronta.
Adesso per cortesia prima di ripetere ancora le stesse cose abbiate l'accortezza di andarvi a leggere questa cazzo di discussione prima di fare la stesse identiche domande ogni 5 minuti.
Chiedo scusa visto che sono uno che ha fatto la domanda. So benissimo che non è un lavoro facile visto che mi sono editato da solo la serie a 98/99 per pes 2020. La mia non era una pretesa, quando arriverà arriverà, perché l’ho sempre detto che vi sostengo sempre e comunque. Io chiedevo solo se ci fosse qualche indiscrezione da Konami per quanto riguarda quelle squadre, se le tolgono o no. Detto questo ripeto, chiedo scusa, non pretendo nulla, anche perché questo è un vero e proprio LAVORO e voi lo fate gratis, per me la v7 può uscire anche a febbraio. La mia era una semplice domanda per capire e non pretendere. Detto ciò, scusami e grazie di tutto perché l’ho sempre detto da Pes 2018 che ho messo un piede in questo forum, siete fenomenali e continuate cosi.
P.s io quando feci la domanda, non ho fatto l’elenco delle squadre perché so benissimo che potrebbero anche levarle, la mia domanda infatti era se ci fosse qualche novità su una possibile rimozione o meno. Detto questo scusa ancora e grazie di cuore per tutto ciò che fate per noi utenti, siete speciali! @Mirkvus_1981
 
  • Like
Reactions: erpepepa76

Valencia 25

Pulcini
Editer
9 Ottobre 2020
93
160
33
PSN ID
Valencia_2112
ah how stupid of me‍♂, grazie, but how should i arrange the teams in another european league?

Mate, you're from Germany and me too,we're both at Pesgalaxy. We don't must to write in English in an Italian forum. Follow the instructions and there is a separate thread for questions about the patch. Also with in Game images for all Team instruction (in Patch-Thread. ;)

Thanks!
 
  • Like
Reactions: Kimi85

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ragazzi mi sapete dire quando uscirà la V7?....................... TRANQUILLI !!!!dai sto a scherza'!!!!!!!!! ....AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA
 
  • Like
Reactions: AD77

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Mate, you're from Germany and me too,we're both at Pesgalaxy. We don't must to write in English in an Italian forum. Follow the instructions and there is a separate thread for questions about the patch. Also with in Game images for all Team instruction (in Patch-Thread. ;)

Thanks!


You can write in english don't worry...this is an International Forum of course with majority of italian people, but we should learn even to answer in english sometimes. In Italy we don't have this habbit to speak in english, we are very far from others european countries under this point. :D
 
  • Like
Reactions: AD77 e Valencia 25

Big_Settimo89

Primi Calci
24 Ottobre 2020
4
0
1
PSN ID
Big_Settimo89
Ciao a tutti, qualcuno mi spiega, come mai, ieri sera, mentre tentavo di giocare in locale con il mio amico, la patch “scompariva”, quando connettevo il secondo controller???
GRAZIE
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Siamo a pagina 52, da circa 40 pagina la stessa identica idiota segnalazione viene ripetuta anche due e tre volte all'interno della stassa pagina.... Fate i conti voi delle volte che questa cosa è stata chiesta ed ovviamente le solite persone hanno dato risposta.... Lo ripeto per l'ultima volta perché inizio pesantemente ad essermi rotto il cazzo delle solite domande... Le squadre in questione le stiamo editando, sono più di 40 ed occorre tempo per sistemarle tutte. Nella vita per lavoro non faccio l'Editer del Pesteam ma ahimè mi occupo di altro.... Stessa cosa vale per Davide laltro ragazzo che condivide il lavoro con me. Quindi siamo in due stronzi che gratuitamente stanno facendo tutte questo è lo condivideranno con tutti quanti gratuitamente e senza che ci dovete nulla. Adesso avete due opzioni :
Piantarla di rompere il cazzo ed aspettare.
Piantarla di rompere il cazzo e farvi il lavoro per cazzi vostri.
E da 50 giorni che stiamo mettendo mano a questo gioco in due persone da mattino a sera, appena abbiamo un minuto di tempo libero. Se volete fate la master e vi mancano queste squadre sappiate che abbiamo lo stesso problema anche noi, con la sola differenza che a voi la pappa arriva bella che pronta.
Adesso per cortesia prima di ripetere ancora le stesse cose abbiate l'accortezza di andarvi a leggere questa cazzo di discussione prima di fare la stesse identiche domande ogni 5 minuti.
Ahahahah caro mio ti sei solo fatto il sangue amaro....cosa pensi che dopo questo tuo sfogo non arriveranno più le duecentocinquantamila domande uguali e inutili ?!? Basta vedere subito dopo il tuo post!!! D’altra parte come hai detto se su 52 pagine non hanno mai letto le risposte ai vari quesiti perché dovrebbero farlo da ora ?!?
Non ti curar di loro e passa....e GRAZIE INFINITE per la vs splendida passione che poi condividete con noi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,277
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero