Non mi ê mai capitato,secondo me non centra nulla il FONo, non mi da copia base.. Non capisco perché succeda questa cosa.. Resta proprio passivo durante la partita, mi è successo solo con lui.. Ma è un problema del giocatore? Cioè lo fa anche a voi utilizzando lui?
Esatto,quando esce esceSe vogliamo essere oggettivi, la v6 è incompleta in quanto mancano praticamente tutte le fake in Altre Europa (più forse qualcuno in Altre Sudamericane, credo). Non è un problema se non si vuole far caso che poi magari nelle coppe europee ci si possa trovare un Perugia o una Juve Stabia. In realtà non sarebbe neppure un problema se non dovesse uscire una v7, perché ognuno si potrebbe creare da sè le proprie altre europee (i kits sono già disponibili, volendo). Poi però all’uscita del prossimo dlc c’è da bestemmiare.
Alla fine la v7 uscirà e completerà il gioco al 100%, basterebbe solo piantarla di rompere le scatole con le domande su quando esce.
Kimi, io questo talento l'ho trovato in effetti tra gli svincolati. Non è che puoi dirmi come inserirlo nel Barca? GraziePedri c'e' guarda bene...ha 73 di Overall tra gli svincolati![]()
Dovrei provare, da come hai spiegato sembra un problema proprio a livello di programmazione. Prova a vedere se c’è la possibilità di segnalarlo sul sito di Konami e attendi uno dei prossimi aggiornamenti, altrimenti temo ti tocchi venderloNo, non mi da copia base.. Non capisco perché succeda questa cosa.. Resta proprio passivo durante la partita, mi è successo solo con lui.. Ma è un problema del giocatore? Cioè lo fa anche a voi utilizzando lui?
Vai in MODIFICA > TRASFERIMENTI > SELEZIONI BARCELLONA, in alto c'e scritto aggiungi giocatore, selezioni, cerchi Pedri e ci clicchi sopra.Kimi, io questo talento l'ho trovato in effetti tra gli svincolati. Non è che puoi dirmi come inserirlo nel Barca? Grazie
Grazieeee, mi sfuggiva il passaggio ^_^Vai in MODIFICA > TRASFERIMENTI > SELEZIONI BARCELLONA, in alto c'e scritto aggiungi giocatore, selezioni, cerchi Pedri e ci clicchi sopra.![]()
quelle per pes 21 noRagazzi ma le patch valgono anche per pes 2020?
Per sempre.. Visto che a gennaio ci sarà di nuovo il mercato e konami inserirà i ritardatari almeno fino a marzo.. Quindi se cerchi il mercato aggiornato al 100% forse riuscirai ad averlo ad aprile 2021ciao ragazzi ma quanti giovedi mancano ancora prima che konami completi i trasferimenti? lo chiedo perchè se so che per esempio il 12 novembre è l'ultimo giovedi dove verranno messi gli ultimi giocatori rimasti, allora quelli che non avrà messo lei li metterò io a mano.
qualcuno lo sa fino a quando dovremmo aspettarci l'inserimenti dei ritardatari del calciomercato?
Ti vogliamo cosi!!!!!!!!!!!!!!Siamo a pagina 52, da circa 40 pagina la stessa identica idiota segnalazione viene ripetuta anche due e tre volte all'interno della stassa pagina.... Fate i conti voi delle volte che questa cosa è stata chiesta ed ovviamente le solite persone hanno dato risposta.... Lo ripeto per l'ultima volta perché inizio pesantemente ad essermi rotto il cazzo delle solite domande... Le squadre in questione le stiamo editando, sono più di 40 ed occorre tempo per sistemarle tutte. Nella vita per lavoro non faccio l'Editer del Pesteam ma ahimè mi occupo di altro.... Stessa cosa vale per Davide laltro ragazzo che condivide il lavoro con me. Quindi siamo in due stronzi che gratuitamente stanno facendo tutte questo è lo condivideranno con tutti quanti gratuitamente e senza che ci dovete nulla. Adesso avete due opzioni :
Piantarla di rompere il cazzo ed aspettare.
Piantarla di rompere il cazzo e farvi il lavoro per cazzi vostri.
E da 50 giorni che stiamo mettendo mano a questo gioco in due persone da mattino a sera, appena abbiamo un minuto di tempo libero. Se volete fate la master e vi mancano queste squadre sappiate che abbiamo lo stesso problema anche noi, con la sola differenza che a voi la pappa arriva bella che pronta.
Adesso per cortesia prima di ripetere ancora le stesse cose abbiate l'accortezza di andarvi a leggere questa cazzo di discussione prima di fare la stesse identiche domande ogni 5 minuti.
questo vale solo per la master o anche per i campionati (no master) ?Le squadre in altre Europa vanno random il Champions ed Europa League o la prima metà in una e la seconda in un altra??, così spostavo manualmente l'ordine
Questa V6 solo per il 2021Ragazzi ma le patch valgono anche per pes 2020?
Non si sa ancora..prova a scrivere a KonamiQuando konami aggiorna maglie con sponsor
Grazie mille sempre gentilissimoNo, non perdi nulla con il Live Update del giovedi![]()