PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

maestro87

Primi Calci
26 Settembre 2019
6
5
3
PSN ID
maestro8787
Ho da porvi una domanda: volendo inserire qualche calciatore delle leggende in un'altra squadra, a Master avviato, è possibile o no ? Se possibile, come si fa ?
Grazie per la risposta eventuale.
Se vuoi ritrovarti qualche leggenda nella master(anche avviata) basta andare in modifica giocatori e copia base del giocatore che desideri in giocatori creati, poi vai nella master e nella ricerca avanzata di un giocatore vai sulla sezione "giocatori creati", ed eccolo la pronto ad essere acquistato! :)
 
  • Like
Reactions: R3N3L e cp11

cp11

Pulcini
15 Agosto 2020
22
9
3
Se vuoi ritrovarti qualche leggenda nella master(anche avviata) basta andare in modifica giocatori e copia base del giocatore che desideri in giocatori creati, poi vai nella master e nella ricerca avanzata di un giocatore vai sulla sezione "giocatori creati", ed eccolo la pronto ad essere acquistato! :)

Grazie. Un'altra domanda: come mai i calciatori osservati e acquistati dalla mia squadra in Master non compaiono tutti nella rosa della squadra, ma solo i primi 2 che ho acquistato ? (La rosa è sempre di 24 calciatori) E' normale o c'è qualche problema ?
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Buonasera a tutti... in ALTRE (Europa) ci sono squadre come LIVORNO G, AVES V, CHARLTON RW, ESBJERG BH, EXTREMADURA AR, HOBRO GB, HULL OB, LA CORUNA AB, NEUCHATEL RS, NUMANCIA R, ORENBURG BS, PERUGIA BR, SAMARA ZBS, SANTANDER ZBS, SETUBAL V, SILKEBORG RH, STABIA GB, THUN RW, TRAPANI G, WIGAN BW... che squadre sono? e come rimediare? Grazie...

Meno male, mi ero spaventato che avessi fatto qualche errore, pur seguendo alla lettera sempre tutte le indicazioni.
Basta aspettare per averle modificate.
Sia così, amen

Piuttosto sono curioso di sapere se a qualcuno capita di avere i cosiddetti "Dummy" fra i giocatori se no non cancella i due files "System" e "Modifica" prima di fare l'installazione del FO.
A me è capitato con il FO V1 e da allora ho SEMPRE cancellato i due files rima di fare l'installazione del FO.
Peccato che poi mi dimentico sempre di impostare tutto il controllo del Pad in Manuale e mi ritrovo sempre a giocare la prima partita del dopo installazione del FO con i comandi assistiti e mi sembra di essere un idiota a non controllare nulla :p
Sta cosa sarà anche necessaria ma che palle ogni volta dover rimettere tutto daccapo come le autorizzazioni di privacy etc etc
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Ma poi mi chiedo il perchè Konami dovrebbe togliere questi eventuali altri slot inseriti, permettendo così da poter avere altre squadre in Europa, quando questi slot in più dovrebbero non andare ad intaccare lo spazio disponibile per inserire ulteriori kits o faces ?
Se ci sono ed il gioco non incappa in nessun tipo di complicazioni, che li lascino e permettano di editare slot in più, che diamine.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
nuova versione liga MX sarà solo un fix ? @Kimi85


Boh
default_patpat.gif
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Ciao a tutti, solo un piccolo messagio per dirvi grazie per il vostro lavoro, siete fantastici !!!!
 

Gigino

Pulcini
13 Settembre 2018
58
26
18
PSN ID
Geegge
Finora ho inserito solo la prima patch e nel frattempo ho modificato il gioco...come fare per non perdere i copia base?
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ma non si sa nulla da parte di konami sul sistemare le divise di quest anno della serie b con anche gli sponsor ?
 

Giuseppe Vasile

Pulcini
12 Settembre 2019
27
4
3
PSN ID
GiuseVasi897j
ciao a tutti, complimenti per il lavoro che svolgete siete fantastici!

una domanda perchè non sono un esperto, i volti ( REUS, HUMMELS eccetera) e alcuni sponsor su divisa come Atalanta, Benevento eccetera, dovranno essere ancora fatti o sbaglio io qualcosa e ci dovrebbero già essere?

Grazie a chi mi risponderà
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao a tutti, complimenti per il lavoro che svolgete siete fantastici!

una domanda perchè non sono un esperto, i volti ( REUS, HUMMELS eccetera) e alcuni sponsor su divisa come Atalanta, Benevento eccetera, dovranno essere ancora fatti o sbaglio io qualcosa e ci dovrebbero già essere?

Grazie a chi mi risponderà


I volti reali di Hummels e Reus non ci sono, forse solo Reus può tornare se convocato in Nazionale, perchè Hummels e' stato fatto fuori da Low e non tornerà più.

Per le divise deve pensarci Konami
 
  • Like
Reactions: Giuseppe Vasile

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Se vuoi ritrovarti qualche leggenda nella master(anche avviata) basta andare in modifica giocatori e copia base del giocatore che desideri in giocatori creati, poi vai nella master e nella ricerca avanzata di un giocatore vai sulla sezione "giocatori creati", ed eccolo la pronto ad essere acquistato! :)
Il problema è che essendo delle copie base se carichi i dati squadra della master league online non compariranno le leggende ma i giocatori sovrascritti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze