Hai ragione su Peshub sono meglio le divise come mai? Non sono partnerStai tranquillo che giocare gioco! Era solo una semplice domanda e sinceramente in queste pagine ne ho viste di più superflue. Volevo sapere se fosse un problema mio o condiviso
Hai ragione su Peshub sono meglio le divise come mai? Non sono partnerStai tranquillo che giocare gioco! Era solo una semplice domanda e sinceramente in queste pagine ne ho viste di più superflue. Volevo sapere se fosse un problema mio o condiviso
ma non c'è ancora... appena ci saràProbabile che tu possa sovrascrivere con il nuovo FO... 10 minuti e hai fatto (ti tiene le squadre ordinate se l'hai già fatto)
Solo alcune, non tutteMa io non ho ben capito una cosa a sto punto ... con il dlc 2.0 konami non ha aggiornato le divise e gli sponsor delle squadre di serie b ?
No, anche tipo il Pordenone, Vicenza, ma anche il Benevento in Serie A a me da con la divisa vecchia.Ah ecco perché vedevo la salernitana ad esempio con la divisa dell anno scorso con il logo del centenario (che hanno usato solo l anno scorso) pensavo di aver sbagliato qualcosa io con il fo V6
Non mettere laCiao a tutti,una domanda...per i futuri f.o. siccome sto iniziando ad editare tutti i volti della serie A, quando uscirà una nuova patch cosa non devo selezionare nell'importazione squadre per evitare di perdere tutte le modifiche ? Grazie in anticipo
Ma gioca ! Cosa vai a guardare il pelo nell' uovo
Question i couldnt find the answer. Will PesUnites release an OF with the Serie A and B updated kits or waiting for DLC 3.0?
Anche uo, sicuro non succede nulla se ne nin metto questa spunta?Non mettere la ☑ su applica dati giocatore e squadra![]()
Poichè nel FO viene inserito anche il campionato giapponese (J1 league) che da 20 squadre viene ridotto a 18, le 2 che escono si aggiungono alle altre squadre asiatiche, per questo ve ne trovate 4, tutto normaleSperiamo qualcuno ci risponda...
Si.. Lo aveva detto in precedenza anche @Kimi85Anche uo, sicuro non succede nulla se ne nin metto questa spunta?
Se vuoi ritrovarti qualche leggenda nella master(anche avviata) basta andare in modifica giocatori e copia base del giocatore che desideri in giocatori creati, poi vai nella master e nella ricerca avanzata di un giocatore vai sulla sezione "giocatori creati", ed eccolo la pronto ad essere acquistato!Ho da porvi una domanda: volendo inserire qualche calciatore delle leggende in un'altra squadra, a Master avviato, è possibile o no ? Se possibile, come si fa ?
Grazie per la risposta eventuale.
Se vuoi ritrovarti qualche leggenda nella master(anche avviata) basta andare in modifica giocatori e copia base del giocatore che desideri in giocatori creati, poi vai nella master e nella ricerca avanzata di un giocatore vai sulla sezione "giocatori creati", ed eccolo la pronto ad essere acquistato!![]()