PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Ciao, perchè a me le maglie di benevento e alcune di b non sono cambiate ?
E' successo solo a me ?

Ma io non ho ben capito una cosa a sto punto ... con il dlc 2.0 konami non ha aggiornato le divise e gli sponsor delle squadre di serie b ?

Ah ecco perché vedevo la salernitana ad esempio con la divisa dell anno scorso con il logo del centenario (che hanno usato solo l anno scorso) pensavo di aver sbagliato qualcosa io con il fo V6

Ah ecco perché vedevo la salernitana ad esempio con la divisa dell anno scorso con il logo del centenario (che hanno usato solo l anno scorso) pensavo di aver sbagliato qualcosa io con il fo V6
No, anche tipo il Pordenone, Vicenza, ma anche il Benevento in Serie A a me da con la divisa vecchia.
Non so perchè.

Ciao a tutti,una domanda...per i futuri f.o. siccome sto iniziando ad editare tutti i volti della serie A, quando uscirà una nuova patch cosa non devo selezionare nell'importazione squadre per evitare di perdere tutte le modifiche ? Grazie in anticipo

Question i couldnt find the answer. Will PesUnites release an OF with the Serie A and B updated kits or waiting for DLC 3.0?

Question i couldnt find the answer. Will PesUnites release an OF with the Serie A and B updated kits or waiting for DLC 3.0?

You have to wait DLC 3.00. It's not PesUnites fault, just remember for officials kits only Konami may update them. :)

Speriamo qualcuno ci risponda...
Poichè nel FO viene inserito anche il campionato giapponese (J1 league) che da 20 squadre viene ridotto a 18, le 2 che escono si aggiungono alle altre squadre asiatiche, per questo ve ne trovate 4, tutto normale :)

[QUOTE = "Kimi85, post: 1728206, member: 31015"]
You have to wait DLC 3.00. It's not PesUnites fault, just remember for officials kits only Konami may update them.:)
[/ QUOTE]

thank you, of course its not PESunites fault. I thought maybe you can update like the Bundesliga ones you do etc?

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Ho da porvi una domanda: volendo inserire qualche calciatore delle leggende in un'altra squadra, a Master avviato, è possibile o no ? Se possibile, come si fa ?
Grazie per la risposta eventuale.
Se vuoi ritrovarti qualche leggenda nella master(anche avviata) basta andare in modifica giocatori e copia base del giocatore che desideri in giocatori creati, poi vai nella master e nella ricerca avanzata di un giocatore vai sulla sezione "giocatori creati", ed eccolo la pronto ad essere acquistato! :)

• Mi piace
Reazioni: R3N3L e cp11
Se vuoi ritrovarti qualche leggenda nella master(anche avviata) basta andare in modifica giocatori e copia base del giocatore che desideri in giocatori creati, poi vai nella master e nella ricerca avanzata di un giocatore vai sulla sezione "giocatori creati", ed eccolo la pronto ad essere acquistato! :)

Grazie. Un'altra domanda: come mai i calciatori osservati e acquistati dalla mia squadra in Master non compaiono tutti nella rosa della squadra, ma solo i primi 2 che ho acquistato ? (La rosa è sempre di 24 calciatori) E' normale o c'è qualche problema ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom