PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

AndriB00

Primi Calci
20 Dicembre 2019
4
0
1
PSN ID
AndriB00
Come mai nella master league negli svincolati ci sono giocatori che hanno squadre come Kean e de sciglio?
 
Ultima modifica:

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Si, per i campionati presenti nel gioco al lancio basta non spuntare "Applica dati giocatore e squadre", per squadre e campionati inseriti tramite FO invece devi spuntarla.

Difatti io la Bundesliga li ritoccherò a Febbraio dopo il calciomercato
Quindi diciamo che devo fare due importazioni, esempio. Ho modificato gli overall della serie A. Importo prima la serie a senza spunta, e dopo importo le altre, di cui non ho modificato niente, spuntando applica dati giocatore e squadra. È corretto @Kimi85
Scusa se ti rompo e grazie davvero per le risposte
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Quindi diciamo che devo fare due importazioni, esempio. Ho modificato gli overall della serie A. Importo prima la serie a senza spunta, e dopo importo le altre, di cui non ho modificato niente, spuntando applica dati giocatore e squadra. È corretto @Kimi85
Scusa se ti rompo e grazie davvero per le risposte

Esatto ;)
 

maestro87

Primi Calci
26 Settembre 2019
6
5
3
PSN ID
maestro8787
Aldilà delle discussioni e tutto, volevo cogliere l'occasione per ringraziare questi ragazzi che mettono anima, cuore, tempo e passione ogni anno per rendere questo gioco il top! I ringraziamenti non saranno mai tanti per quello che fate, siete i miei eroi! Semplicemente grazie di tutto!
 

Mambugi

Pulcini
7 Dicembre 2019
46
46
18
PSN ID
BLACK-MAMBA5123
è normale che dopo aver installato la v6 mi rimangano le seguenti squadre fake in altre europa:
aves v
charlton rw
esbjerg bh
extremadura ar
hobro gb
hull ob
la coruna ab
livorno g
neuchatel rs
numancia r
orenburg bs
perugia br
samara zbs
santander vb
setubal v
silkeborg rh
stabia gb
thun rw
trapani g
wigan bw
+ quelle in altre america latina. Giusto?
 
  • Like
Reactions: chandineo

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao, scaricato e seguito la guida ma non ho trovato RB Leipzig in altre europa cosi ho lasciato lo RB Salzburg .

è capitato a qualcun altro ?
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
448
48
28
è normale che dopo aver installato la v6 mi rimangano le seguenti squadre fake in altre europa:
aves v
charlton rw
esbjerg bh
extremadura ar
hobro gb
hull ob
la coruna ab
livorno g
neuchatel rs
numancia r
orenburg bs
perugia br
samara zbs
santander vb
setubal v
silkeborg rh
stabia gb
thun rw
trapani g
wigan bw
+ quelle in altre america latina. Giusto?
È normale è così Per tutti
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Gentilissimo veramente grazie mille. Scusa ma oggi sto in forma e vorrei fare in altra domanda ahaha. L’anno scorso trovai sul forum una sezione dove c’erano tutte le maglie della Serie a (esempio prima Juve con pantaloncini bianchi, quando su Pes c’era solo con pantaloncini neri). C’è anche quest’anno che tu sappia? @Kimi85
 

Mc.Sbrns

Pulcini
13 Luglio 2018
20
6
3
PSN ID
mc_sbrns
Ciao a tutti ... Seguito le istruzioni ... Mi dice caricamento fallito su importa competizione per i primi tot files ... poi importa gli ultimi.
Dal file 57 circa
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Cancellato tutti i dati di modifica / applicato DLC 2.00 / applicato aggiornamenti live a due spunte / importa competizione
Download fallito dinuovo

Hai fatto cosi?


Menu principale della PS4 in

Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,632
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_