PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

fliguori

Primi Calci
18 Settembre 2020
13
0
1
PSN ID
fliguori94
salve,
Si può avere il kit champions del Dortmund con i pantaloncini neri e non gialli? Mi riferisco ovviamente al primo kit champions
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Se hai due utenti connessi al PS Store e due pad, la patch funziona (almeno in amichevole, visto che ho giocato col mio amico 3 settimane fa).

Se almeno uno dei due utenti non si riesce a collegare al PS Store perché deve accettare i Termini e le Condizioni ... la patch non funziona finchè non lo farà (nel gioco comunque da un messaggio di cosa bisogna fare, che è quello che ho detto)
 

sasal

Primi Calci
8 Gennaio 2020
16
4
3
Rgazzi, per favore ditemi che esiste un trucco, una magia, un incantesimo per cambiare l'orribile pallone della serie A!
Grazie.
 

Donkun91

Primi Calci
3 Ottobre 2019
5
0
1
PSN ID
Donkun91
Ciao raga, come faccio a sapere se ho installato l'ultimo dlc?? PS grazie per il lavoro che fate ogni anno
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Si, i datapack 1 e 2 sostituiscono le 2 squadre classiche....è il n°3 che non si capiva
Le abbiamo selezionate inserendole nelle due apposite squadre senza crearne una terza oppure creare giocatori, altrimenti comparirebbero utilizzabili per la Master League.... Quindi se importare le leggende di Mantis senza saperci lavorare su sappiate che vi ritrovate una ventina e più di giocatori leggendari che voi se ne vanno beatamente a spasso per il campionato Master.... Quindi, se lo sapete fare, fatevi la selezione che ritenete più opourtuna, se poi vi incasinate il gioco abbiate la sensibilità di non venire a piage da Kimi.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Siamo giunti a
1) 55 volte " ma è normale che mi trovo squadre retrocesse in Altre Europa?"
2) 62 volte " ma gli sponsor sulle maglie della serie B li metterete a posto col prossimo FO? "
RISPOSTE

1) SI È NORMALE

2) GLI SPONSOR SULLE MAGLIE DELLA SERIE B DEVE FARLI KONAMI

E dai ragazzi... Sempre le stesse domande. A @Kimi85 verrà consegnata la beatificazione entro Natale
Averle in altre europa non cambia molto, il problema è : partecipano o no alle coppe europee? Perché trovarsi il livorno in europa league non é il massimo..
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Alcune domande sono peggio anche di quelle prima del 22 ottobre, nemmeno arrivano a scorrere giù le squadre e capire che non possono editare maglie già ufficiali
Alla fine si chiuderà il topic con la scusa del Covid ... :D
 

Mambugi

Pulcini
7 Dicembre 2019
46
46
18
PSN ID
BLACK-MAMBA5123
Buongiorno,

Io ho modificato i giocatori che finiscono nella primavera con nomi età nazionalità etc dei giocatori dello spezia primavera, se installo la V6 avrò nuovamente i vecchi giocatori o rimarranno le modifiche da me fatte?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,631
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau