PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

scusate l'ignoranza, ma c'è una versione PC di questo file opzioni? o altrimenti sapete consigliarne uno? Perchè nella sezione PC non trovo granchè a parte patch gameplay! Grazie :)

Grazie ancora per il lavoro che state facendo! Volevo chiedere una cosa... ho installato la V6, ma non vedo gli sponsor aggiunti delle squadre di Serie A e B? Tipo Atalanta in A, e Ascoli in B, così come tante altre squadre.

• Mi piace
Reazioni: Gregorio Celani
ciao e tutti e complimenti per il lavoro.
ieri ho installato la V5 (scrivo qua perchè sicuramente la discussione è più seguita)
ho seguito passo passo tutte le informazioni ma ho un piccolo problemino: nel campionato tedesco ho fatto i cambi indicati per sistemare le squadre partecipanti ma mi manca il RB Lipsia, che non trovo in alcun campionato. le altre invece che mancavano stavano in altre europa e le ho sostituite con quelle che non facevano parte della bundesliga.
qualcuno può aiutarmi?

ciao e tutti e complimenti per il lavoro.
ieri ho installato la V5 (scrivo qua perchè sicuramente la discussione è più seguita)
ho seguito passo passo tutte le informazioni ma ho un piccolo problemino: nel campionato tedesco ho fatto i cambi indicati per sistemare le squadre partecipanti ma mi manca il RB Lipsia, che non trovo in alcun campionato. le altre invece che mancavano stavano in altre europa e le ho sostituite con quelle che non facevano parte della bundesliga.
qualcuno può aiutarmi?
Altre Europa,scorri in basso ;)

Siamo giunti a
1) 55 volte " ma è normale che mi trovo squadre retrocesse in Altre Europa?"
2) 62 volte " ma gli sponsor sulle maglie della serie B li metterete a posto col prossimo FO? "
RISPOSTE

1) SI È NORMALE

2) GLI SPONSOR SULLE MAGLIE DELLA SERIE B DEVE FARLI KONAMI

E dai ragazzi... Sempre le stesse domande. A @Kimi85 verrà consegnata la beatificazione entro Natale

Ripeto : posso inserire il quarto kit della Juve? Se e si mi dire come fare senza sballare niente? Grazie

salve ragazzi,come mai non posso scaricare la versione con la liga mx (messicana)?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz