PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
i ragazzi del pesteam sono grandiosi ma konami peggiora di anno in anno. Lasciare pes incompleto sino a dicembre con quelle squadre fra altre europa è inspiegabile. Purtroppo, non ha senso anticipare fifa per poi inseguirlo per tutta la stagione. Forse konami dovrebbe assumere gli editers del pesteam
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ciao ragazzi, ho riscontrato un problema nella master league, dopo aver comprato un difensore (Kabasele del Watford) ho notato che in fase di difesa stava fuori posizione e si allontanava dall'azione portandosi fuori dall'area e stando quasi fermo, cosa che mi succede solo con lui.. Ho provato anche una "partita in locale" con il Watford e succede la stessa cosa sempre e solo con lui..
Che può essere? È già successo a qualcuno di voi?
Mai successo niente di simile...se vai su modifica>modifica giocatore vai su Watford e lo selezioni ti da copia base? Magari può influire il fatto che non sia un giocatore originale ma sovrascritto...anche se sarebbe strano comunque
 

dang98

Primi Calci
28 Aprile 2020
3
0
1
No, non mi da copia base.. Non capisco perché succeda questa cosa.. Resta proprio passivo durante la partita, mi è successo solo con lui.. Ma è un problema del giocatore? Cioè lo fa anche a voi utilizzando lui?
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
No, non mi da copia base.. Non capisco perché succeda questa cosa.. Resta proprio passivo durante la partita, mi è successo solo con lui.. Ma è un problema del giocatore? Cioè lo fa anche a voi utilizzando lui?
Non mi ê mai capitato,secondo me non centra nulla il FO
 
  • Like
Reactions: dang98

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Se vogliamo essere oggettivi, la v6 è incompleta in quanto mancano praticamente tutte le fake in Altre Europa (più forse qualcuno in Altre Sudamericane, credo). Non è un problema se non si vuole far caso che poi magari nelle coppe europee ci si possa trovare un Perugia o una Juve Stabia. In realtà non sarebbe neppure un problema se non dovesse uscire una v7, perché ognuno si potrebbe creare da sè le proprie altre europee (i kits sono già disponibili, volendo). Poi però all’uscita del prossimo dlc c’è da bestemmiare.
Alla fine la v7 uscirà e completerà il gioco al 100%, basterebbe solo piantarla di rompere le scatole con le domande su quando esce.
Esatto,quando esce esce
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
No, non mi da copia base.. Non capisco perché succeda questa cosa.. Resta proprio passivo durante la partita, mi è successo solo con lui.. Ma è un problema del giocatore? Cioè lo fa anche a voi utilizzando lui?
Dovrei provare, da come hai spiegato sembra un problema proprio a livello di programmazione. Prova a vedere se c’è la possibilità di segnalarlo sul sito di Konami e attendi uno dei prossimi aggiornamenti, altrimenti temo ti tocchi venderlo
 
  • Like
Reactions: dang98

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
Kimi, io questo talento l'ho trovato in effetti tra gli svincolati. Non è che puoi dirmi come inserirlo nel Barca? Grazie
Vai in MODIFICA > TRASFERIMENTI > SELEZIONI BARCELLONA, in alto c'e scritto aggiungi giocatore, selezioni, cerchi Pedri e ci clicchi sopra. (y)
 
  • Like
Reactions: hEEk

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Le squadre in altre Europa vanno random il Champions ed Europa League o la prima metà in una e la seconda in un altra??, così spostavo manualmente l'ordine
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi ma quanti giovedi mancano ancora prima che konami completi i trasferimenti? lo chiedo perchè se so che per esempio il 12 novembre è l'ultimo giovedi dove verranno messi gli ultimi giocatori rimasti, allora quelli che non avrà messo lei li metterò io a mano.
qualcuno lo sa fino a quando dovremmo aspettarci l'inserimenti dei ritardatari del calciomercato?
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
ciao ragazzi ma quanti giovedi mancano ancora prima che konami completi i trasferimenti? lo chiedo perchè se so che per esempio il 12 novembre è l'ultimo giovedi dove verranno messi gli ultimi giocatori rimasti, allora quelli che non avrà messo lei li metterò io a mano.
qualcuno lo sa fino a quando dovremmo aspettarci l'inserimenti dei ritardatari del calciomercato?
Per sempre.. Visto che a gennaio ci sarà di nuovo il mercato e konami inserirà i ritardatari almeno fino a marzo.. Quindi se cerchi il mercato aggiornato al 100% forse riuscirai ad averlo ad aprile 2021
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Siamo a pagina 52, da circa 40 pagina la stessa identica idiota segnalazione viene ripetuta anche due e tre volte all'interno della stassa pagina.... Fate i conti voi delle volte che questa cosa è stata chiesta ed ovviamente le solite persone hanno dato risposta.... Lo ripeto per l'ultima volta perché inizio pesantemente ad essermi rotto il cazzo delle solite domande... Le squadre in questione le stiamo editando, sono più di 40 ed occorre tempo per sistemarle tutte. Nella vita per lavoro non faccio l'Editer del Pesteam ma ahimè mi occupo di altro.... Stessa cosa vale per Davide laltro ragazzo che condivide il lavoro con me. Quindi siamo in due stronzi che gratuitamente stanno facendo tutte questo è lo condivideranno con tutti quanti gratuitamente e senza che ci dovete nulla. Adesso avete due opzioni :
Piantarla di rompere il cazzo ed aspettare.
Piantarla di rompere il cazzo e farvi il lavoro per cazzi vostri.
E da 50 giorni che stiamo mettendo mano a questo gioco in due persone da mattino a sera, appena abbiamo un minuto di tempo libero. Se volete fate la master e vi mancano queste squadre sappiate che abbiamo lo stesso problema anche noi, con la sola differenza che a voi la pappa arriva bella che pronta.
Adesso per cortesia prima di ripetere ancora le stesse cose abbiate l'accortezza di andarvi a leggere questa cazzo di discussione prima di fare la stesse identiche domande ogni 5 minuti.
Ti vogliamo cosi!!!!!!!!!!!!!!:evil::evil::evil::evil::evil:
 
  • Like
Reactions: Zacumi77 e ANDY_88