PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Invece ragazzi tira na brutta aria per PS5 girano voci che le immagini del FO bisogna metterle una a una per ogni squadra tipo come quando c’è stato in PES di qualche anno fa che non ricordo. Questo sarebbe un problema perché il procedimento fa perdere un sacco di tempo
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,473
1,597
113
Si, ma i trasferimenti sulle squadre presenti nel gioco i ragazzi lasciano che sia Konami ad aggiornarli, discorso diverso per i campionati creati dove devono agire loro manualmente :)
Si ma se aspetti Konami Pedri non lo vedrai mai al Barcellona Ansu Fati docet.... ergo me li faccio da solo gli spostamenti grazie a Manuel e alla sua segnalazione
 
  • Like
Reactions: ManuelmodenA

AndriB00

Primi Calci
20 Dicembre 2019
4
0
1
PSN ID
AndriB00
come mai nella master league dopo la v6 ci stanno giocatori negli svincolati che invece hanno le loro squadre come Kean e rugani?
 
Ultima modifica:

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Non so spiegarlo più semplicemente di così

Konami non ha le rose aggiornatissime, quindi se noi facciamo l'aggiornamento live spuntando i club può essere che qualche giocatore presente in qualche squadra venga tolto dalla squadra e messo tra gli svincolati e a quel punto dobbiamo ogni volta andare a controllare negli svincolati se c'è qualcuno da rimettere a posto

Il vantaggio di fare l'aggiornamento live spuntando i club è che se domani un allenatore fa esordire un ragazzino delle giovanili allora Konami lo crea e lo mette nella squadra, mentre se non spuntiamo i club Konami lo crea ma lo mette negli svincolati; un altro svantaggio invece è che se noi modifichiamo le squadre decidendo noi la formazione e i moduli (e vorremmo che rimanessero in quella maniera) Konami li aggiorna in base a ciò che succede nella realtà
Perfetto grazie.. Ora ho capito benissimo. Nel mio caso non mi conviene fare l'aggiornamento con spunta club.. Poiché ho sistemato la mia squadra a mio gusto. Farò solo quello automatico e inevitabile del giovedì. Grazie infinite
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,371
1,278
113
Perfetto grazie.. Ora ho capito benissimo. Nel mio caso non mi conviene fare l'aggiornamento con spunta club.. Poiché ho sistemato la mia squadra a mio gusto. Farò solo quello automatico e inevitabile del giovedì. Grazie infinite
perchè cè comunque un aggiornamento automatico al giovedi ?
 
  • Like
Reactions: Allinios

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Perfetto grazie.. Ora ho capito benissimo. Nel mio caso non mi conviene fare l'aggiornamento con spunta club.. Poiché ho sistemato la mia squadra a mio gusto. Farò solo quello automatico e inevitabile del giovedì. Grazie infinite
Forse ti ho confuso le idee chiamando erroneamente "aggiornamento live" quello del Giovedì

Errore mio, non so perché l'ho chiamato più volte "live"

Quello live lo si fa (o non lo si fa) prima di ogni partita

Chiedo scusa, io parlavo di quello del Giovedì (vado ad editare i miei post)
 

gabs

Allievi B
12 Novembre 2013
550
1,242
93
Ciao a tutti. Pesfan farà una nuova versione del FO per editare le squadre fake in altre europa? O si aspetterà Konami? Nella ML le suddette squadre partecipano alle coppe europee? Grazie per le risposte e complimenti per il lavorone che ogni anno ci regalate.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,106
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online