PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

mi scuso gia per la domanda, ma dato che ogni anno mi creo la mia squadra con logo, divise, stadio, striscioni, ecc...volevo sapere (se possibile) su che squadra fake di altre america latina andrete a importare il Cerro Porteno cosi non dovrò reimportare tutto ogni volta, dato che non si può piu applicare un .ted a una squadra specifica.
Grazie

Sperando di fare una cosa apprezzata,lascio una lista degli svincolati che in realtà sono tesserati.
@Kimi85 @Mirkvus_1981 @crazy for soccer
Moses - Spartak Mosca
M.Ruben - Rosario central
Birsa - Cagliari
Pedri - Barca
Mariano - Atletico Mineiro
Neustader - Dinamo Mosca
Clyne - Crystal Palace
Fejsa - Al-Ahli
Welbeck- Brighton
Ferreyra - Benfica
Tiquinho Soares - Tianjin Teda
Durmisi- Lazio
Defour - mechelen
Ki sung yueng- Seoul
Mitroglu - Marsiglia
Vinagre- olympiacos
Lucas Evangelista- bragantino
Bennett - swansea
Imbula - guingamp
Moukandjo - Valenciennes
Leitner - Norwich
Kasami - Basilea
Pavelka - Sparta Praga
Drmic - Norwich
Alberto Bueno - boavista
Van rhijn - emmen
Noa lang - bruges

In più, eventualmente, Cech è stato inserito dal Chelsea come 4° portiere in caso di Covid negli altri portieri.
Quindi dalle leggende,spostarlo nel Chelsea, cambiando l'età.

Ultima modifica:
Ragazzi, questa versione è stata un lavoro mastodontico. Per favore, non fate domande sui contenuti della prossima versione, o su quando arriverà. Non vi soffermate sulle piccole cose, quando sono state fatte 40 squadre in 7 giorni. Godetevi quello che c'è, perchè è tanta roba, e la trovate solo grazie a @Mirkvus_1981 e @Davide81. Lo sapete ormai che faranno tutto, lasciategli i loro tempi.

Ovviamente se notate grandi errori segnalateli e saranno sistemati, ma se ci sono probabilmente è più facile siano colpa mia nel fare il pacchetto, che di @Davide81 e @Mirkvus_1981, hanno ricontrollato le cose duecento volte. :)
Io ho installato la V5 ma per installare la V6 quindi prima devo sempre eliminare tutte le immagini e poi importare il tutto? Grazie

@Kimi85 dato che il calciomercato ormai è chiuso e che io seguirei il consiglio di @Mirkvus_1981 nel non fare più il live update più fino a Gennaio dato che mi son messo a posto tutti gli schemi di gioco e titolari/riserve di moltissime squadre mondiali, quei pochissimi svincolati importanti in realtà tesserati (ad esempio appunto Pedri nel Barcellona o Moses nello Spartak Mosca) consigli di spostarmeli manualmente oppure si rischia di sballare qualcosa (non credo ma preferisco chiedere a chi ne sa di più)? Grazie.

• Mi piace
Reazioni: Mistiche81
Sperando di fare una cosa apprezzata,lascio una lista degli svincolati che in realtà sono tesserati.
@Kimi85 @Mirkvus_1981 @crazy for soccer
Moses - Spartak Mosca
M.Ruben - Rosario central
Birsa - Cagliari
Pedri - Barca
Mariano - Atletico Mineiro
Neustader - Dinamo Mosca
Clyne - Crystal Palace
Fejsa - Al-Ahli
Welbeck- Brighton
Ferreyra - Benfica
Tiquinho Soares - Tianjin Teda
Durmisi- Lazio
Defour - mechelen
Ki sung yueng- Seoul
Mitroglu - Marsiglia
Vinagre- olympiacos
Lucas Evangelista- bragantino
Bennett - swansea
Imbula - guingamp
Moukandjo - Valenciennes
Leitner - Norwich
Kasami - Basilea
Pavelka - Sparta Praga
Drmic - Norwich
Alberto Bueno - boavista
Van rhijn - emmen
Noa lang - bruges

In più, eventualmente, Cech è stato inserito dal Chelsea come 4° portiere in caso di Covid negli altri portieri.
Quindi dalle leggende,spostarlo nel Chelsea, cambiando l'età.

Grazie, ma la colpa e' di Konami purtroppo :D

• Mi piace
Reazioni: Mistiche81
@Kimi85 dato che il calciomercato ormai è chiuso e che io seguirei il consiglio di @Mirkvus_1981 nel non fare più il live update più fino a Gennaio dato che mi son messo a posto tutti gli schemi di gioco e titolari/riserve di moltissime squadre mondiali, quei pochissimi svincolati importanti in realtà tesserati (ad esempio appunto Pedri nel Barcellona o Moses nello Spartak Mosca) consigli di spostarmeli manualmente oppure si rischia di sballare qualcosa (non credo ma preferisco chiedere a chi ne sa di più)? Grazie.

Ognuno sceglie se farlo o meno :)

Io l'ho sempre fatto, mai avuto problemi...alla fine se inizi una ML i moduli salvati ti rimangono :)

Poi se non si vuol toccare nulla fino a Febbraio uno può fare quel che meglio crede :)

• Mi piace
Reazioni: calo6
Lo so,ma dato che l'ho fatto per me stesso,non mi costa nulla condividerlo con voi

Si, ma i trasferimenti sulle squadre presenti nel gioco i ragazzi lasciano che sia Konami ad aggiornarli, discorso diverso per i campionati creati dove devono agire loro manualmente :)

Non sballa niente io grazie a Manuel che li ha segnalati li ho aggiunti a mano senza problema

Si, ma i trasferimenti sulle squadre presenti nel gioco i ragazzi lasciano che sia Konami ad aggiornarli, discorso diverso per i campionati creati dove devono agire loro manualmente :)
Questo non lo sapevo,ma comunque credo che agli altri iscritti della community, faccia comodo avere una lista.
Credo eh ahaha

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Invece ragazzi tira na brutta aria per PS5 girano voci che le immagini del FO bisogna metterle una a una per ogni squadra tipo come quando c’è stato in PES di qualche anno fa che non ricordo. Questo sarebbe un problema perché il procedimento fa perdere un sacco di tempo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer