PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Be Quiet

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
5
3
Dai è martedì rilassatevi... vedrete che giovedì fixeranno la Mx e con la scusa ricaricherete semplicemente tutto l’ FO dopo l’aggiornamento konami. Roba di 10 min.
 

maestro87

Primi Calci
26 Settembre 2019
6
5
3
PSN ID
maestro8787
Grazie. Un'altra domanda: come mai i calciatori osservati e acquistati dalla mia squadra in Master non compaiono tutti nella rosa della squadra, ma solo i primi 2 che ho acquistato ? (La rosa è sempre di 24 calciatori) E' normale o c'è qualche problema ?
Di nulla, figurati.. perdonami ma non ho capito bene la domanda e cosa vuoi dire! Sorry.. :)
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ultima modifica:

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Mi hai appena regalato la maglia più bella della juve in assoluto. Grazie di esistere. E grazie a pharrell per averla disegnata.

Ma se le installo vado ad occupare aualchebslot che poi nelle prossime FO ansranno in contrasto per lo spazio da usare? O installo senza provlemi futuri?
Seguo
 

Alexcs10

Pulcini
27 Ottobre 2020
22
16
3
PSN ID
alex_muto1987
Buonasera a tutti,
ringraziandovi enormemente per quello che fate visto che ogni anno gratuitamente rendete questo gioco il più bello volevo chiedervi: la serie b ancora ha le divise dell'anno scorso come il Cosenza, capisco che konami deve aggiungere gli sponsor ma neanche i trasferimenti ancora sono stati fatti. Ad esempio nel Cosenza mancano l'attaccante Petre il terzo portiere Matosevic e giocatori come Petrucci e Borrelli bisogna trasferirli a mano da Ascoli e Pescara. Mi chiedo ci saranno le nuove divise con le rose aggiornate da parte del team oppure dobbiamo pregare che le faccia konami? Grazie a tutti
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Buonasera a tutti,
ringraziandovi enormemente per quello che fate visto che ogni anno gratuitamente rendete questo gioco il più bello volevo chiedervi: la serie b ancora ha le divise dell'anno scorso come il Cosenza, capisco che konami deve aggiungere gli sponsor ma neanche i trasferimenti ancora sono stati fatti. Ad esempio nel Cosenza mancano l'attaccante Petre il terzo portiere Matosevic e giocatori come Petrucci e Borrelli bisogna trasferirli a mano da Ascoli e Pescara. Mi chiedo ci saranno le nuove divise con le rose aggiornate da parte del team oppure dobbiamo pregare che le faccia konami? Grazie a tutti

Deve farlo Konami
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,056
1,653
113
Ho visto che sono uscite le 5 divise "speciali".
Si possono inserire tranquillamente oppure occupano spazio e quindi se le installiamo non potremo avere il gioco completo al 100%?
Grazie :)
 
  • Like
Reactions: assocuori

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Riguardo alle squadre fake in altre Europe e altre ma non possono essere sostituite, o meglio le devono sostituire Konami?
Nessuno può sapere cosa farà Konami con quelle squadre


Consigliate di mettere questa V o aspettare la prossima?
Non c'è una risposta a questa domanda; dipende da cosa vuoi fare tu, da cosa vuoi e da cosa ti interessa, quindi devi scegliere tu


Gentilissimo veramente grazie mille. Scusa ma oggi sto in forma e vorrei fare in altra domanda ahaha. L’anno scorso trovai sul forum una sezione dove c’erano tutte le maglie della Serie a (esempio prima Juve con pantaloncini bianchi, quando su Pes c’era solo con pantaloncini neri). C’è anche quest’anno che tu sappia? @Kimi85
Basta farsi un giro nel forum, non è mica un luogo oscuro e pericoloso; fatti un giro nella sezione Editing e patch


Ciao, scaricato e seguito la guida ma non ho trovato RB Leipzig in altre europa cosi ho lasciato lo RB Salzburg .

è capitato a qualcun altro?
Il Lipsia non può non esserci; guarda bene, scorri anche giù


è normale che dopo aver installato la v6 mi rimangano le seguenti squadre fake in altre europa:
aves v
charlton rw
esbjerg bh
extremadura ar
hobro gb
hull ob
la coruna ab
livorno g
neuchatel rs
numancia r
orenburg bs
perugia br
samara zbs
santander vb
setubal v
silkeborg rh
stabia gb
thun rw
trapani g
wigan bw
+ quelle in altre america latina. Giusto?
Normalissimo, mica possono scomparire nel nulla
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,203
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
movemyhome