PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Quindi diciamo che devo fare due importazioni, esempio. Ho modificato gli overall della serie A. Importo prima la serie a senza spunta, e dopo importo le altre, di cui non ho modificato niente, spuntando applica dati giocatore e squadra. È corretto @Kimi85
Scusa se ti rompo e grazie davvero per le risposte

Esatto ;)

Aldilà delle discussioni e tutto, volevo cogliere l'occasione per ringraziare questi ragazzi che mettono anima, cuore, tempo e passione ogni anno per rendere questo gioco il top! I ringraziamenti non saranno mai tanti per quello che fate, siete i miei eroi! Semplicemente grazie di tutto!

è normale che dopo aver installato la v6 mi rimangano le seguenti squadre fake in altre europa:
aves v
charlton rw
esbjerg bh
extremadura ar
hobro gb
hull ob
la coruna ab
livorno g
neuchatel rs
numancia r
orenburg bs
perugia br
samara zbs
santander vb
setubal v
silkeborg rh
stabia gb
thun rw
trapani g
wigan bw
+ quelle in altre america latina. Giusto?

• Mi piace
Reazioni: chandineo
Ciao, scaricato e seguito la guida ma non ho trovato RB Leipzig in altre europa cosi ho lasciato lo RB Salzburg .

è capitato a qualcun altro ?

è normale che dopo aver installato la v6 mi rimangano le seguenti squadre fake in altre europa:
aves v
charlton rw
esbjerg bh
extremadura ar
hobro gb
hull ob
la coruna ab
livorno g
neuchatel rs
numancia r
orenburg bs
perugia br
samara zbs
santander vb
setubal v
silkeborg rh
stabia gb
thun rw
trapani g
wigan bw
+ quelle in altre america latina. Giusto?
È normale è così Per tutti

Gentilissimo veramente grazie mille. Scusa ma oggi sto in forma e vorrei fare in altra domanda ahaha. L’anno scorso trovai sul forum una sezione dove c’erano tutte le maglie della Serie a (esempio prima Juve con pantaloncini bianchi, quando su Pes c’era solo con pantaloncini neri). C’è anche quest’anno che tu sappia? @Kimi85

Ciao a tutti ... Seguito le istruzioni ... Mi dice caricamento fallito su importa competizione per i primi tot files ... poi importa gli ultimi.
Dal file 57 circa

Cancellato tutti i dati di modifica / applicato DLC 2.00 / applicato aggiornamenti live a due spunte / importa competizione
Download fallito dinuovo

Hai fatto cosi?

Menu principale della PS4 in

Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online