PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ragazzi scusate volevo fare una domanda “sciocc”.
Io ho cambiato degli overall, per mantenerli quando scaricherò la v7, basta non mettere la spunta ad Applica dati giocatore squadra? Se si, mi pregiudica qualcosa sulle squadra che man mano vengono aggiunte nelle varie patch?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,935
33,562
113
Ragazzi scusate volevo fare una domanda “sciocc”.
Io ho cambiato degli overall, per mantenerli quando scaricherò la v7, basta non mettere la spunta ad Applica dati giocatore squadra? Se si, mi pregiudica qualcosa sulle squadra che man mano vengono aggiunte nelle varie patch?

Applica dati giocatori e squadra devi metterlo quando nel FO vengono aggiunte squadre e campionati creati. Anche per il mercato di questi bisogna fare lo stesso, visto che Konami aggiorna solo squadre e campionati presenti nel gioco al lancio.
 
  • Like
Reactions: Tommaso Calderigi

peppegp

Primi Calci
6 Ottobre 2019
13
1
3
PSN ID
obito27_90
ragazzi forse è gia stata fatta la domanda, ma perche nell'installare la v6 in Altre (Europa) ci sono livoro perugia?? che dovrei fare?
 

Grecksbaro

Primi Calci
27 Ottobre 2020
2
0
1
PSN ID
grdcksbaro
Scusate l ignoranza, io purtroppo non ho capito cosa devo scaricare per avere la liga messicana!
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Applica dati giocatori e squadra devi metterlo quando nel FO vengono aggiunte squadre e campionati creati. Anche per il mercato di questi bisogna fare lo stesso, visto che Konami aggiorna solo squadre e campionati presenti nel gioco al lancio.
Quindi non c’è modo di mantenere gli overall modificati? Non è assolutamente un problema eh, li rimetto a mano in caso, però volevo sapere se ci fosse un modo per mantenerli
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,935
33,562
113
Quindi non c’è modo di mantenere gli overall modificati? Non è assolutamente un problema eh, li rimetto a mano in caso, però volevo sapere se ci fosse un modo per mantenerli

Si, per i campionati presenti nel gioco al lancio basta non spuntare "Applica dati giocatore e squadre", per squadre e campionati inseriti tramite FO invece devi spuntarla.

Difatti io la Bundesliga li ritoccherò a Febbraio dopo il calciomercato
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Siamo d'accordo che anche nelle altre squadre in America rimangono delle fake, cosi come in Europa, giusto ?

Visto il problema sorto con la versione messicana, mi sa che finiro per cancellare tutto ed installero' su gioco pulito.

A questo proposito, per ritrovare il gioco pulito come devo procedere e cosa dovrei cancellare ?

Grazie
 

Th3B3tt3R

Primi Calci
19 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
XTh3B3tt3RX
Ragazzi aiutatemi per favore... ho importato le competizioni e tutto ok... quando ho importato le squadre, per le nazionali tutto ok... ma per tutte quelle di club, almeno quelle già esistenti mi dice “caricamento fallito” “non è stato possibile importare NAPOLI in NAPOLI” e così per tutte le squadre...
 

Th3B3tt3R

Primi Calci
19 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
XTh3B3tt3RX
Ragazzi aiutatemi per favore... ho importato le competizioni e tutto ok... quando ho importato le squadre, per le nazionali tutto ok... ma per tutte quelle di club, almeno quelle già esistenti mi dice “caricamento fallito” “non è stato possibile importare NAPOLI in NAPOLI” e così per tutte le squadre...
Aiutatemi per favore che sto impazzendo!!
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Siamo d'accordo che anche nelle altre squadre in America rimangono delle fake, cosi come in Europa, giusto ?

Visto il problema sorto con la versione messicana, mi sa che finiro per cancellare tutto ed installero' su gioco pulito.

A questo proposito, per ritrovare il gioco pulito come devo procedere e cosa dovrei cancellare ?

Grazie
ma non ha dato problemi, o a meno che non me ne sia accorto... si saranno dimenticati qualcosa
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
non saprei se e' voluto,ma la prima maglia del messico e quella rosa e nero e la seconda e quella bianca! Manca la classica verde che dovrebbe essere la prima! Complimenti e grazie del lavoraccio che fate
 

Mycky2985

Pulcini
16 Settembre 2017
23
8
3
PSN ID
Mycky2985
Grazie ragazzi per l'ottimo lavoro senza di voi PES non sarebbe bellissimo come è, una domanda, VORREI INSTALLARE IL FO V.6 IN CASO non volessi però che le modifiche a diverse squadre (ad esempio assegnazione stadio/tipo manto erboso) e l'aggiunta di nuove divise venissero tolte installando il FO come devo fare? non importo il file.ted solo di quelle squadre?
Grazie
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Grazie ragazzi per l'ottimo lavoro senza di voi PES non sarebbe bellissimo come è, una domanda, VORREI INSTALLARE IL FO V.6 IN CASO non volessi però che le modifiche a diverse squadre (ad esempio assegnazione stadio/tipo manto erboso) e l'aggiunta di nuove divise venissero tolte installando il FO come devo fare? non importo il file.ted solo di quelle squadre?
Grazie
Seguo
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
non saprei se e' voluto,ma la prima maglia del messico e quella rosa e nero e la seconda e quella bianca! Manca la classica verde che dovrebbe essere la prima! Complimenti e grazie del lavoraccio che fate
è giusto, c'è stato questo cambiamento... spero ritorni in futuro quella verde
 

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,450
Utenti registrati
65,088
Ultimo utente registrato
Nicocata