PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti vi pongo una domanda, con la v6 gli overall aggiornati dei giocatori tipo halland, (85, prima era 84) rimangono aggiornati se sovrascrivo dati e giocatori durante l'importazione del Borussia Dortmund o troveremo di nuovo halland 84? Nel Pes 20 avevo notato questa cosa. Grazie

Il FO del Pesteam non tocca gli Overall :)
 
  • Like
Reactions: antonello73

Dendy87

Primi Calci
3 Ottobre 2019
17
4
3
AVVISO


Dalla regia mi fanno segno che la V6 uscirà nel tardo pomeriggio

muUn19i.gif

:p:p:p:p
 

Mr_Jackss

Pulcini
14 Febbraio 2020
26
9
3
Io ho preso il gioco da un paio di giorni.. Di conseguenza ho deciso di non scaricare la V5.. Ma aspettare l'uscita della V6..

Tralasciando alcune maglie, squadre, mancanza di campionati..

Nella Master si trovano svincolati giocatori come Guendozi, Kluivert, Sessegnon, e molti, moltissimi altri..

Onestamente senza di voi questo gioco riscuoterebbe la metà delle successo che ha.. Ci sono troppe. Ma veramente troppe mancanze..

Quindi Grazie per tutto ciò che fate.
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
mmmmm mai fatto il campionato messicano, mi sa che ti seguo, poi per quelli europei aspetto
io ho scelto il San Lorenzo non per il papa ma per questo (per intenderci non la marijuana ma il tifo):] Tra l'altro prima di iniziare la Superliga l'anno scorso mi sono un po' informato: le squadre più "italiane" sono Boca e Velez, il San Lorenzo fu creato da un prete di origini italiane...
 
27 Dicembre 2019
76
6
8
PSN ID
Vincenzo310304
Con la v6 (o con altre patch future) saranno fixati i nomi degli allenatori e gli stadi? (intendo solo i nomi degli stadi, non credo sia possibile almeno su ps4 creare stadi)
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Io ho preso il gioco da un paio di giorni.. Di conseguenza ho deciso di non scaricare la V5.. Ma aspettare l'uscita della V6..

Tralasciando alcune maglie, squadre, mancanza di campionati..

Nella Master si trovano svincolati giocatori come Guendozi, Kluivert, Sessegnon, e molti, moltissimi altri..

Onestamente senza di voi questo gioco riscuoterebbe la metà delle successo che ha.. Ci sono troppe. Ma veramente troppe mancanze..

Quindi Grazie per tutto ciò che fate.
Sai che sta cosa degli svincolati in ML anche io non la capisco?Non so se controllare io alcuni giocatori e metterli nel caso nelle loro squadre,o aspettare...
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
io ti dirò che mi stuzzica molto invece iniziare col Tigres in messico :)
Co
io ho scelto il San Lorenzo non per il papa ma per questo (per intenderci non la marijuana ma il tifo):] Tra l'altro prima di iniziare la Superliga l'anno scorso mi sono un po' informato: le squadre più "italiane" sono Boca e Velez, il San Lorenzo fu creato da un prete di origini italiane...
io ho trovato la varie rivalità tra i club messicani, lo messo nel post dei derby piu caldi al mondo
 
  • Like
Reactions: AD77

zudaniel

Pulcini
15 Dicembre 2016
30
10
8
PSN ID
zudaniel29
Ma una domanda : nella master le squadre altre europa e altre America compaiono oppure no? Vorrei evitare di iniziare la master con giocatori fake
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online