PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Uscita ... :)

 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 un domanda per il futuro.. ho già letto tutto il tutorial per installare la V6... Una volta installata e passato del tempo ogni volta che facciamo il download degli aggiornamenti live dobbiamo spuntare solo i club? Ho letto la risposta nelle FAQ ma non so se sono aggiornate. Grazie mille

Si, perchè altrimenti se spunti anche Nazionali, dovrai reimportare sempre le Nazionali stesse
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
E NON BISOGNA FARE AGG LIVE DOPO IMPORT DEL FO.... VA FATTO PRIMA CON DOPPIA SPUNTA. FINITO IMPORT DEL FO NON SI TOCCA PIÙ NULLA!
E per giovedì prossimo come bisogna comportarci, al momento che dovrò fare il classico live update settimanale??
Senza azzannarmi eh, visto che in più di un anno che sono qua sarà forse la prima domanda che faccio in merito ai FO. :D
 

JACK_09

Primi Calci
13 Settembre 2019
12
9
3
PSN ID
giacomob_14
C’è un errore nella terza divisa della juve, i numeri e nomi sono Bianchi invece che neri. Successo a qualcuno oppure ho sbagliato qualcosa?
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
frecce direzionali..non ricordo se a dx o sx..una ti da opzione cross area piccola,scatto e treno..l'altra i due ricevitori ecc
LE frecce direzionali attivano le tattiche sui corner, ma sono area piccola, scatto,palo lontano e treno.Non c'è quella per far avvicinare al battitore due giocatori.
 

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
LE frecce direzionali attivano le tattiche sui corner, ma sono area piccola, scatto,palo lontano e treno.Non c'è quella per far avvicinare al battitore due giocatori.
Si che c'è, devi leggere la leggenda in alto a destra, quando stai per battere un calcio d'angolo. Se usi la freccia a sinistra hai i comandi che hai elencato, se usi quella a destra comandi in che modo si deve avvicinare il giocatore al battitore.
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Forse si riferisce alla possibilità di fare avvicinare due giocatori anziché solo uno
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Si che c'è, devi leggere la leggenda in alto a destra, quando stai per battere un calcio d'angolo. Se usi la freccia a sinistra hai i comandi che hai elencato, se usi quella a destra comandi in che modo si deve avvicinare il giocatore al battitore.
Hai ragione,non ho considerato la frecvia destra.
Grazie.
 

antonio83

Primi Calci
16 Marzo 2020
3
0
1
PSN ID
il-Conte-Antonio
Ragazzi buon giorno, scaricando la patch ho beccato un virus, potete inviarmi la patch via email? grazie
 

Rick_DGR

Pulcini
29 Ottobre 2020
44
14
8
Buonasera a tutti ragazzi/e , chi già mi conosce da tempo ha potuto visualizzare i video volti di Pes sul mio canale YouTube PES FACE MAKER PRO. Adesso che lo Staff Pes Team che ringrazio!!! ha deciso di iniziare una collaborazione per quanto riguarda i VOLTI di Pes 2021 volevo celebrare con tutti Voi l'inizio di questa nuova esperienza!! Se volete potete iscrivervi al mio canale sopra citato e non mi resta che DARCI DENTRO!!! per rendere questo Pes Migliore e PERFETTO GRAZIE A PES TEAM
BUON PES A TUTTI !!! :cool:(y)
Borja mayoral?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca