PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Ho sistemato afc champions e j1 league . Con numero partecipanti 18 sia a bundes che j1 ma mi ritrovo 4 squadre in altri club asia. oltra a Melbourne city e pohang steelers anche beijing on e tianjin by. Male male ragazzi a tratti malissimo

Malissimo in che senso?

Per la prima volta dopo 3 anni con zero problemi mi sono stufato e ho cancellato tutto...ma tutto tutto dalle impostazioni dei salvataggi....attendo la V6 e amen...(ho avuto un piccolo intoppo con la J League) cmq sia un post di aiuto non lo scritto perché so che è snervante...preferisco sbrigarmela da solo...
La realtà é che per fare le cose pulite bisognerebbe cancellare ogni volta tutto e rimetterlo, hai fatto bene .. io infatti non ho ancora messo nessun fo , aspettavo il data pack prima.

Buonasera, una volta installato il DLC e messo la spunta solo su club cosa dovrei fare? Aggiornamento live su club e nazionali o solo su club? Io ho la V5 poi , devo rimetterla di nuovo? Grazie in anticipo

La V6 uscirà quando deve uscire...puo essere Domani, lunedi, tra due settimane o un mese.

inutile riempire il Topic di "Quando esce la V6?"

ergo postate solo se avete effettivamente bisogno di aiuto :)
ciao Kimi, ti avevo chiesto ieri: ho scaricato dlc con spunta su club e nazionali. Ora faccio aggiornamento live solo club e reimporto bundes, rijeka e nazionali? grazie

Ragazzi per cortesia.
Ho il gioco vergine, che procedure devo fare per installare la v5? Non posso aspettare la v6..

Ho sistemato afc champions e j1 league . Con numero partecipanti 18 sia a bundes che j1 ma mi ritrovo 4 squadre in altri club asia. oltra a Melbourne city e pohang steelers anche beijing on e tianjin by. Male male ragazzi a tratti malissimo
Anch'io però da me x il resto ok

@Kimi85 avrei una domanda...
In attesa della V6 vorrei completare gli acquisti mancanti dopo l'aggiornamento del 22 ottobre...Sono molti?
Dove posso reperirli senza spulciare squadra per squadra su transfermarket se esiste altro modo?

Ecco, da possessore della v5 installata prima, ho scaricato il DLC non ci ho messo nessuna spunta come suggerito da @Kimi85

Fatto aggiornamento live con spunta solo ai club.

importato nuovamente le tedesche e il Rijeka. Sistemato l’ordine delle squadre e competizioni

ora due cose :

1) è normale avere la maglia dell’Atalanta senza sponsor ?
Avevo letto che qualche utente l’aveva

2) nella serie B spagnola ho le seguenti squadre che sembrano fake (penso siano le neopromosse) che si chiamano così :
Cartagena NB, Castellon NB, Logrono RB e Sabadell AB

è normale ?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, l unica cosa che non riesco a capire è per quale motivo quando inizio una competizione le rose non sono aggiornate mentre quando faccio una partita classica si...sapete dirmi come mai?? Grazie.

Ecco, da possessore della v5 installata prima, ho scaricato il DLC non ci ho messo nessuna spunta come suggerito da @Kimi85

Fatto aggiornamento live con spunta solo ai club.

importato nuovamente le tedesche e il Rijeka. Sistemato l’ordine delle squadre e competizioni

ora due cose :

1) è normale avere la maglia dell’Atalanta senza sponsor ?
Avevo letto che qualche utente l’aveva

2) nella serie B spagnola ho le seguenti squadre che sembrano fake (penso siano le neopromosse) che si chiamano così :
Cartagena NB, Castellon NB, Logrono RB e Sabadell AB

è normale ?
SI VERRANNO LICENZIATE nella v6

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz