PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Ciao

scusate io ho seguito , come sempre , tutti i passaggi indicati nella Vs guida ma perché ora mi ritrovo nelle squadre “altre Europa” Livorno G , Perugia Br e Trapani G ?

Ciao

scusate io ho seguito , come sempre , tutti i passaggi indicati nella Vs guida ma perché ora mi ritrovo nelle squadre “altre Europa” Livorno G , Perugia Br e Trapani G ?
Dovrebbe essere normale se ho capito bene... vanno lasciati li ?! Boh chi lo sa

Non è possibile far comparire i numeri sui pantaloncini a kit licenziati vero??
Parlo dei kit della Samp senza numeri
Nel caso sapete come si fa per segnalarlo a Konami è una cosa di poco conto ma ci tenevo a segnalarlo

Io ho seguito le indicazioni alla lettera ed è andata tutto bene Perugia Trapani e Livorno sono uscite fuori perché hanno diminuito il numero di squadre in serie b forse comunque seguendo le indicazioni esce fuori un gioco come si deve...grazie ancora

Io ho seguito le indicazioni alla lettera ed è andata tutto bene Perugia Trapani e Livorno sono uscite fuori perché hanno diminuito il numero di squadre in serie b forse comunque seguendo le indicazioni esce fuori un gioco come si deve...grazie ancora

No, semplicemente perchè retrocesse...b'd' anche la Juve Stabia tra l'altro :)

Ho sistemato afc champions e j1 league . Con numero partecipanti 18 sia a bundes che j1 ma mi ritrovo 4 squadre in altri club asia. oltra a Melbourne city e pohang steelers anche beijing on e tianjin by. Male male ragazzi a tratti malissimo

Ho sistemato afc champions e j1 league . Con numero partecipanti 18 sia a bundes che j1 ma mi ritrovo 4 squadre in altri club asia. oltra a Melbourne city e pohang steelers anche beijing on e tianjin by. Male male ragazzi a tratti malissimo
Me lo chiedevo anche io provo ma 2 adesso ,4

Anche io ho 4 squadre in altre Asia e no 2

Anche io ho 4 squadre in altre Asia e no 2
È normale: Konami ha aggiornato anche il campionato cinese con le relative neopromosse quindi queste 2 squadre extra in Altre Asia non sono altro che le retrocesse che Konami da qualche parte doveva mettere (esattamente come le retrocesse della Serie B in Altre Europa per intenderci).

• Mi piace
Reazioni: supermax e hEEk
Io usando la tecnica del copia base a posto di queste due squadre fake ho inserito due squadre del campionato Australiano Western united ws wanderers
Ragazzi e con il copia base avendo un fo da dove prendere rose già create e tutto il resto è facile dovete smanettare un po' dai un pizzico di impegno

Per la prima volta dopo 3 anni con zero problemi mi sono stufato e ho cancellato tutto...ma tutto tutto dalle impostazioni dei salvataggi....attendo la V6 e amen...(ho avuto un piccolo intoppo con la J League) cmq sia un post di aiuto non lo scritto perché so che è snervante...preferisco sbrigarmela da solo...

• Mi piace
Reazioni: rambo2
La V6 uscirà quando deve uscire...puo essere Domani, lunedi, tra due settimane o un mese.

inutile riempire il Topic di "Quando esce la V6?"

ergo postate solo se avete effettivamente bisogno di aiuto :)
La cosa importante che abbiamo la serie C e tutti i suoi gironi aggiornata :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Bannnnnnnnnnnnn

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2