PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Sabgar

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
3
3
PSN ID
Sabgar_17
No, avevi detto che la Bundesliga, tolto le top 5 è un campionato mediocre!
Cos'è, adesso te lo neghi??
No, perchè tra "non è tutta sta meraviglia" e "mediocre" c'è il mondo in mezzo eh!!
Ora, capisco i giusti personali, anch'io adoro la Super Lig turca, ma mai mi permetterei di dire che è meglio il campionato turco di quello tedesco, al di là delle top.
Cioè, dai, sentire che la Bundesliga è un campionato mediocre per me equivale ad una bestemmia bella e buona.
Ma posso mai negare un commento che è ancora visibile?
Tolte le top 5 che campionato è?
In Francia tolte le prime 3 o 4 che campionato è?
In Italia tolti gli ultimi 2 o 3 anni che campionati erano?
Mediocri! Ah già... Parliamo dei 5 campionati più importanti quindi devono essere fantastici per forza..
Poi scusa, uno non può avere un parere personale?

Poi non ho mai paragonato io campionato Greco a quello tedesco...nel campionato Greco c è una mafia che neanche se si impegnasse il buon Lotito riuscirebbe ad avvicinarsene...
Ho semplicemente chiesto perché non dare la possibilità ad altri campionati come il Greco di apparire nelle patch... Giusto per spezzare la solita monotonia...
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti e' sicuramente piu' importante di quello svizzero, danese e forse anche quello scozzese
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
819
663
93
Ma posso mai negare un commento che è ancora visibile?
Tolte le top 5 che campionato è?
In Francia tolte le prime 3 o 4 che campionato è?
In Italia tolti gli ultimi 2 o 3 anni che campionati erano?
Mediocri! Ah già... Parliamo dei 5 campionati più importanti quindi devono essere fantastici per forza..
Poi scusa, uno non può avere un parere personale?

Poi non ho mai paragonato io campionato Greco a quello tedesco...nel campionato Greco c è una mafia che neanche se si impegnasse il buon Lotito riuscirebbe ad avvicinarsene...
Ho semplicemente chiesto perché non dare la possibilità ad altri campionati come il Greco di apparire nelle patch... Giusto per spezzare la solita monotonia...
Uno può avere tutti i pareri personali che vuole, ci mancherebbe, ma se tu mi spari che la Bundesliga, tolto 4 o 5 squadre è un campionato mediocre, io sono libero di dirti, in modo più educato e civile che esiste, che non si può sentire tale affermazione!
Non è che uno si può sempre appligliare al parere personale e soggettivo, se no io ti potrei dire che il cielo per me è fucsia e tu non potresti dirmi nulla, "perchè non posso avere un parere personale???":)
Interessante poi questa cosa che se togliamo ad ogni campionato i top club, risultano mediocri, MA CHE RAGIONAMENTO è???
Vabbè, tieniti i tuoi pareri personali e questi ragionamenti bizzarri, perchè per me la discussione finisce qua!
Anche perchè siamo andati anche troppo OT.
 
  • Like
Reactions: Vicz2015

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Scusate l’intromissione, volevo rivolgere una domanda ai creatori della patch. C’è qualche possibilità che dopo l’update del 22 ottobre si possano ottenere delle leggende offline ‘originali’ invece che delle copie base? So che la domanda probabilmente sarebbe da rivolgere a junior mantis, ma non ho idea di come contattarlo.... grazie ciao
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho semplicemente chiesto perché non dare la possibilità ad altri campionati come il Greco di apparire nelle patch... Giusto per spezzare la solita monotonia...
Non si può dare questa possibilità semplicemente perché abbiamo una sola lega fake editabile in Europa e mancando la Bundesliga tra i campionati presenti nel gioco giustamente si "merita" quel posto... Tra l'altro i tedeschi hanno fatto un macello all'epoca per uscire dalla FIFPRO (@Papà_Pig può riferire molto meglio di me sulla vicenda), quindi difficilmente ci rientreranno, e se non ci rientrano Konami non può inserire il campionato tedesco nemmeno senza licenza, com'era in PES 5. Perciò, finché Konami non si accorderà con la Bundesliga per inserirla con licenza nel gioco, se la stessa Konami non ci darà altri slot per creare altri campionati in Europa, sulla Lega PEU ci sarà sempre la Bundesliga. Questione chiusa.
 

Jacoben

Primi Calci
9 Luglio 2020
10
2
3
Ragazzi io sto riscontrando diversi problemi, tra cui il fatto che molti giocatori sono scomparsi ad esempio Manè che è diventanto allegret
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
buonasera, quindi dobbiamo aspettare il 22 ottobre per la V6?
Arrivati a questo punto non credo uscirà un altro Fo prima dell aggiornamento del 22 ottobre anche perché Konami dovrebbe allineare tutto alla stagione corrente cambiando anche alcune squadre per esempio nel caso della serie B togliendo le retrocesse e inserendo le neopromosse e quindi credo che anche i ragazzi del team vorranno vedere l impatto dell' aggiornamento di Konami sull Fo prima di farne uscire un altro.
 

Jacoben

Primi Calci
9 Luglio 2020
10
2
3
Manda uno screen
Purtroppo ho eliminato tutti i dati modifica e ho rinstalato tutto adesso sembra tutto apposto
Ho un'altra domanda invece si possono integrare più patch insieme? ad esempio la v5 con la patch della serie c e quella delle squadre leggendarie di champions league?
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Ciao e grazie come sempre, ho seguito la procedura ma non trovo gli ultimi trasferimenti, come devo fare??
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Purtroppo ho eliminato tutti i dati modifica e ho rinstalato tutto adesso sembra tutto apposto
Ho un'altra domanda invece si possono integrare più patch insieme? ad esempio la v5 con la patch della serie c e quella delle squadre leggendarie di champions league?
E stato detto tante volte, non è consigliabile mischiare l FO con altre patch perché ti scombussolerebbe tanto.
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ok grazie, ma se aggiungessi la serie C farebbe parte anche della ML?
Bisogna vedere che campionato fake vai a sostituire.
Di norma si apparirebbe inaster League ma come ti ho già detto prima andresti ad incasinare il gioco mischiando FO diversi.
Poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole con il proprio gioco
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Esagerati già siamo alla V5!!!!!!!!!!!!! cmq non scarico manco questa.......aspetto dopo il 22 , e che ci sia anche la serie C con i vari gironi
PS: Grazieeeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeeeeeeee Miticiiiiiiiiiiiiiii
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Certo che se le fai a me ste considerazioni...... Calcola che tutto quello che vedi in prima pagina è il lavoro di due persone, il sottoscritto e @Davide81..... E a malapena abbiamo superato la metà del guado..... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
TI voglio più aggressivo!!!!
(la serie C e 8 numeri per il superenalotto vincenti per favore)
 

Allegati

  • Mirkvus_1981.png
    Mirkvus_1981.png
    20.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ok grazie, ma se aggiungessi la serie C farebbe parte anche della ML?
Anche se con un altro mini File Opzioni (non ufficiale PESunites.org, perché la Serie C non è in programma) tu riuscissi a inserire ad es. le migliori 20 squadre di Serie C, non riusciresti comunque, nella ML, a replicare una progressione da Serie C a Serie B a Serie A. Perché il gioco in nessun campionato prevede più di due divisioni. Quindi la Serie C rimarrebbe separata dalla B.
 
  • Like
Reactions: Favatinho

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,555
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164