PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
  1. Selezionate nuovamente le 18 squadre della Bundesliga e il Reijka, le trovate alla fine dell'elenco, e importatele di nuovo


C'e' scritto nel primo post, altrimenti avrebbero detto "Bundesliga, Rijeka e J-League"

Quello che non viene scritto (forse è implicito) è se tenere selezionato aggiorna club e nazionali al momento di fare la reimportortazione della bundes e reijka. Io personalmente non le ho attivate e tutto sembra che è ok. Magari si potrebbe inserire nelle istruzioni come passaggio da fare/non fare.
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi scusate ho scaricato e installato senza problemi la v5...l'unica cosa è che le squadre fake "Kriedbach e Lengerblitz" non ci sono al momento di scambiarle con quelle della Bundes, ce ne sono altre, possibile che me le abbia convertite proprio quelle con squadre reali della Bundes?? Grazie
Ragazzi scusate...qualche idea??
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Spero ora sia più chiaro


  • Selezionate nuovamente le 18 squadre della Bundesliga e il Reijka, le trovate alla fine dell'elenco, e importatele di nuovo. Viste le domande, vi confermiamo al 100% che vanno reimportate solo Bundesliga e Reijka, e NON c'è bisogno di reimportare Cluj e JLeague.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Certo che ce ne vuole per pensare che il campionato greco sia migliore (e più meritevole di essere creato e inserito nel file opzioni) rispetto alla Bundesliga

Probabilmente neanche in Grecia si trova qualcuno che lo pensa

Sant'iddio (cit.)
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Certo che ce ne vuole per pensare che il campionato greco sia migliore (e più meritevole di essere creato e inserito nel file opzioni) rispetto alla Bundesliga

Probabilmente neanche in Grecia si trova qualcuno che lo pensa

Sant'iddio (cit.)
ma poi il discorso era nato già male perchè non si può dire di mettere il greco nel sudamerica :eek::eek::eek::eek:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Certo che ce ne vuole per pensare che il campionato greco sia migliore (e più meritevole di essere creato e inserito nel file opzioni) rispetto alla Bundesliga

Probabilmente neanche in Grecia si trova qualcuno che lo pensa

Sant'iddio (cit.)
Se avessimo altri slot per campionati editabili in Europa perché no, magari ci faremmo un pensierino... Ma avendone uno solo a disposizione...
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Se avessimo altri slot per campionati editabili in Europa perché no, magari ci faremmo un pensierino... Ma avendone uno solo a disposizione...
ma infatti è come ho detto ieri, se konami aumentasse i campionati editabili ci può stare, ha comunque 4 squadre di blasone abbastanza importante, ma anche uno tra svedese e norvesege allora non sarebbe male... ma ora non è possibile e non fare la bundesliga francamente lo trovo assurdo
 

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
310
163
43
PSN ID
CGG823
Pensate di far uscire la V6 in contemporanea all'agognato aggiornamento di Konami del 22/10?
chiedo per un amico eh...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Vorrei fare la coppa america col Brasile solo che mancano giocatori con me Neymar Gabriel Jesus e altri posso metterli manualmente o sballa qualcosa?
 

Sabgar

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
3
3
PSN ID
Sabgar_17
Certo che ce ne vuole per pensare che il campionato greco sia migliore (e più meritevole di essere creato e inserito nel file opzioni) rispetto alla Bundesliga

Probabilmente neanche in Grecia si trova qualcuno che lo pensa

Sant'iddio (cit.)
Ma nessuno l'ha detto... Puoi andare tranquillamente a rileggerti i commenti il paragone era con il campionato messicano/peruviano... O al limite a quello svizzero, belga, russo.... In più ho sottolineato il mio parere personale che il campionato Tedesco non è tutta sta meraviglia tolte le top 5...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Io aiuto voi...qualcuno aiuta me stavolta per favore? :D

C'e' qualcuno qui capace di creare/montare video? :D

se si, contattatemi in privato, vi ringrazio in anticipo :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Ma nessuno l'ha detto... Puoi andare tranquillamente a rileggerti i commenti il paragone era con il campionato messicano/peruviano... O al limite a quello svizzero, belga, russo.... In più ho sottolineato il mio parere personale che il campionato Tedesco non è tutta sta meraviglia tolte le top 5...
No, avevi detto che la Bundesliga, tolto le top 5 è un campionato mediocre!
Cos'è, adesso te lo neghi??
No, perchè tra "non è tutta sta meraviglia" e "mediocre" c'è il mondo in mezzo eh!!
Ora, capisco i giusti personali, anch'io adoro la Super Lig turca, ma mai mi permetterei di dire che è meglio il campionato turco di quello tedesco, al di là delle top.
Cioè, dai, sentire che la Bundesliga è un campionato mediocre per me equivale ad una bestemmia bella e buona.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti sarebbe bello poter editare a proprio piacimento pes, mettendo i campionati che piu' ci piacciono, quanti di voi giocano con quei campionati con licenza a parte Italia, Francia, Brasile e Argentina
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
infatti sarebbe bello poter editare a proprio piacimento pes, mettendo i campionati che piu' ci piacciono, quanti di voi giocano con quei campionati con licenza a parte Italia, Francia, Brasile e Argentina
Beh dai, un'anno di campionato scozzese giusto per giocare il derby si può fare;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,260
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome