PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
io infatti non ho capito ancora il motivo x cui ogni volta si deve importare di nuovo la bundesliga e adesso il rjeka, boh io anche senza reimportarlo di nuovo i giocatori li ho tutti, sula prima pagina dice di importarlo ok lo faccio pero non ho capito il motivo x cui si deve fare
Perché l'aggiornamento Live resetta la Bundesliga (e le Nazionali se dovessi lasciare il check).

È utile sapere il motivo di certi passi, almeno uno non deve stare a chiedere ogni volta ogni singola cosa.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ragazzi buonasera evitate di fare sempre le solite domande perché tutte le risposte ci sono già.Basta scorrere i messaggi indietro.
Oggi pomeriggio c è stato l ennesimo sfogo di Mirkvius che è uno degli editer di questo team che insieme a tutto il suo staff si fa un mazzo così per regalarci in tutti i sensi questi splendidi FO arricchiti questo anno da partner stranieri che danno ancora più lustro al lavoro.
Io ho 43 anni e da 5 anni che metto sempre i loro lavori e non ho mai avuto problemi perché sono di una semplicità unica se si seguono le istruzioni.
Inoltre volevo dire che nessuno vi obbliga a inserire i loro lavori e tutti siamo liberi di fare modifiche nel gioco o mischiare Fo , ma non di venire a dire ai ragazzi del team ciò che devono fareo di sbandierare qui kit di altra provenienza perché quella è mancanza di rispetto.
Cerchiamo di mantenere il forum pulito e di fare domande appropriate inerente a problemi ad inserire o scaricare L FO.
Ricordate che il gioco è uscito solo il 15 settembre e abbiamo avuto in meno di un mese 5 aggiornamenti che hanno sistemato l 80 % di tutto quello che si poteva editare.
Basta solo questo per farci capire la professionalità e la passione che hanno questi ragazzi che sacrificano anche il loro tempo libero per mettersi ad editare anche per tutti noi.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
C'è scritto tutto quanto nel primo post (e nelle FAQ)... neanche nei vari messaggi degli utenti...
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
eh ma resetta cosa? cancella i giocatori? cancella gli stats? le formazioni? cosa nello specifico?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
boh ma i giocatori sembra ke ci stanno tutti, pero mi kiedo xkè solo il rjeika e non anche il cluji? stanno nello stesso fo
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
boh ma i giocatori sembra ke ci stanno tutti, pero mi kiedo xkè solo il rjeika e non anche il cluji? stanno nello stesso fo
Perché forse nel rjeika ci sono giocatori aggiunti dai svincolati o da nazionali e se dopo il live update non reimportinon ti trovi alcuni giocatori così come succede alle squadre di Bundesliga dove sono stati aggiornati dal team tutti i trasferimenti.
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi scusate ho scaricato e installato senza problemi la v5...l'unica cosa è che le squadre fake "Kriedbach e Lengerblitz" non ci sono al momento di scambiarle con quelle della Bundes, ce ne sono altre, possibile che me le abbia convertite proprio quelle con squadre reali della Bundes?? Grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Per quelli che chiedono il mercato serie A aggiornato: il mercato verrà sistemato il 22 con il dlc corposo. Questo giovedì non ci sarà l aggiornamento live perché i club non hanno giocato a discapito delle nazionali, e così sarà ogni pausa nazionali della stagione...almeno così è stato negli ultimi PES. Inoltre se non siete maniaci delle formazioni dell ultimissima partita e non v interessa che nel Crotone di turno ci sia in panchina il giocatore primavera convocato come quarto portiere(...)sempre nell ultimo match allora non sarà necessario fare gli aggiornamenti live ogni giovedì. Io ad esempio schiero le squadre su modalità modifica(dopo il 22 ovviamente) con il modulo con cui giocano la maggior parte delle partite e le rose saranno sufficiente per tutte. Quindi il problema di reimportare Bundesliga ecc, anche se verrà risolto, potrebbe non essere necessario.
Info di servizio dal servizio di casa mia

Puo andarti bene se inizi una Master salvando le formazioni iniziali, ma se poi durante questi mesi(almeno post mercato di gennaio)dovrai fare anche un solo Live Update per necessità causa FO perderesti tutte le modifiche fatte sulle formazioni
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Cerco in te la risposta dato che nessuno mi risponde.... Nei live update dei giovedì bisogna riportare Bundesliga e rijeka soltanto o pure la Japan League???

  1. Selezionate nuovamente le 18 squadre della Bundesliga e il Reijka, le trovate alla fine dell'elenco, e importatele di nuovo



C'e' scritto nel primo post, altrimenti avrebbero detto "Bundesliga, Rijeka e J-League"
 

Luigi95c

Primi Calci
13 Ottobre 2020
3
0
1
PSN ID
luigi30495
Salve volevo segnalare un problema, ho scaricato la V5 seguendo tutti i passaggi ma quando gioco in multiplayer non mi da gli aggiornamenti, come dovrei fare? Grazie in anticipo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Salve volevo segnalare un problema, ho scaricato la V5 seguendo tutti i passaggi ma quando gioco in multiplayer non mi da gli aggiornamenti, come dovrei fare? Grazie in anticipo

Non e' un problema, e' che per il multiplayer bisogna fare un certo passaggio che e' differente rispetto agli anni scorsi, ma al momento non mi sovviene
 

chricarp

Giovanissimi B
15 Novembre 2009
233
102
43
installata ieri sera la v5 perche comprato ieri gioco,seguendo la guida passo passo zero problemi tutto ok anche per sistemare le leghe,unica cosa è il tutorial che si fa all inizio mi aveva spiazato ma basta anche dopo aver importato la v5 cancellare divise L e logo per il resto come sempre il top!
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
installata ieri sera la v5 perche comprato ieri gioco,seguendo la guida passo passo zero problemi tutto ok anche per sistemare le leghe,unica cosa è il tutorial che si fa all inizio mi aveva spiazato ma basta anche dopo aver importato la v5 cancellare divise L e logo per il resto come sempre il top!
Oh un commento terrestre ;) non ci credo. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,059
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker