PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Ma Bayern Monaco Bayer Leverkusen e Schalke che sono in teoria di konami le dobbiamo reimpostare di nuovo oppure no?
No, almeno io reimportando la Bundesliga me le sono già ritrovate nella Bundesliga e non in Altre Europa (oltre all'ordine alfabetico già a posto come scrivevo).
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
No, almeno io reimportando la Bundesliga me le sono già ritrovate nella Bundesliga e non in Altre Europa (oltre all'ordine alfabetico già a posto come scrivevo).
No intendevo se dopo l aggiornamento live dobbiamo reimpostare anche queste 3 squadre oppure no visto il loro calciomercato aggiornato lo fa konami
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
No intendevo se dopo l aggiornamento live dobbiamo reimpostare anche queste 3 squadre oppure no visto il loro calciomercato aggiornato lo fa konami
Se tu DOPO aver fatto il live update reimporti le 18 squadre della Bundesliga come spiegato dagli admin te le trovi già a posto con i trasferimenti del calciomercato aggiornati (Douglas Costa al Bayern Monaco per intenderci). Reimportare in 5 min la Bundesliga dopo i live update serve proprio a questo.
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Ciao a tutti, mi è arrivata la versione francese di pes 21 presa su ebay, è compatibile con questa patch? La lingua ita in game credo ci sia
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
ferencvaros e red bull salzburg invece non sono da reimportare dopo ogni live uptade?
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
ciao scusami sono 3 volte che chiedo questa cosa, ma questi famosi 3 doppioni dove dovrebbero stare? cosi vado a vedere se ci stanno li cancello altrimenti significa che non ce li ho e poi un altra cosa io ho importato solo la bundesliga e le 2 delle altre europa li dovrei avere lo stesso i doppioni?
Vai a vedere in prima pagina leggi e vedrai che li trovi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
⚠ ATTENZIONE ⚠



Lo spiego una volta per tutte, dopodichè inizierò a cancellare i post con domande annesse a questo tema.



I trasferimenti di Konami sono indietro di 2 settimane. Vuol dire che i giocatori acquistati nell'ultima settimana di mercato, verranno aggiunti nel Live Update del 22/10
 
Ultima modifica:

Verlikkio

Primi Calci
8 Ottobre 2020
4
0
1
Ciao!
volevo chiederti una cortesia...sto cercando di scaricare uno dei FO per pes 2021 ma non mi carica il download da mediafire...è successo solo a me?è la prima volta che mi capita in tanti anni che scarico le vostre patch...la connessione c'è,ho provato a downloadare anche altro da altri siti e non mi da problemi,solo con mediafire sembra non comunicare...solo a me da questo problema?
Grazie mille scusa il disturbo
Andrea
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Ciao!
volevo chiederti una cortesia...sto cercando di scaricare uno dei FO per pes 2021 ma non mi carica il download da mediafire...è successo solo a me?è la prima volta che mi capita in tanti anni che scarico le vostre patch...la connessione c'è,ho provato a downloadare anche altro da altri siti e non mi da problemi,solo con mediafire sembra non comunicare...solo a me da questo problema?
Grazie mille scusa il disturbo
Andrea

Riprova qui


 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online