PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Ragazzi domanda un pò stupida, probabilmente. Non so se sia già stata fatta ma mi azzardo a farla comunque. I ted di PES 2021 vanno bene per PES 2020? Ho letto in giro che il gioco è praticamente lo stesso, si sono limitati soltanto a cambiare l'anno (da 2020 a 2021) e qualche altra sciocchezza. Se applicassi i ted della Bundesliga, andrebbero comunque bene? Peccato per la Serie A, sarebbe stato bello applicare i kit aggiornati a tutte le squadre al posto della 4a maglia.

In teoria si possono esportare/importare tramite un apposito tool che si può trovare in rete.
Up
Qualcuno può aiutarmi??

Creali al posto di qualche altro giocatore che non ti serve tra le Leggende
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
magari almeno di sicuro vinciamo la champions con il frosinone, comunque non me li posso portare perchè negli svincolati non ci sono :)
 

marcelabro

Pulcini
27 Ottobre 2012
31
25
18
Scusate ragazzi,dopo aver fatto l'aggiornamento live di oggi bisogna reimportare le squadre della Bundesliga o non importa?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma si puo anche scaricare direttamente tutto il 22 ottobre o è consigliabile scaricare un pò alla volta ogni giovedi? perchè mi ricordo che qualche anno fa scaricai tutto insieme lo stesso giorno e non mi mise tutti i giocatori
secondo te come è meglio fare?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Su squadre tipo Schalke 04 manca qualche giocatore come Goncalo paciencia li metterà poi la konami ?
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,472
1,595
113
@Kimi85 non mi è chiaro il procedimento per la liga peruviana,cioè prima carico il Fo,poi importo quello del Perù poi...?
Io l’ho fatto tempo fa quando è uscita la Liga Peruviana. Fai così carichi la V4 dentro la cartella WEPES dopo cancelli la cartella WEPES dalla chiavetta e ne metti un’altra WEPES che ha solo la Liga Peruviana e importi normalmente tutto. Si va a incastrare da sola al posto del Campionato PLS non devi preoccuparti di nulla. Okkio che lo stemma della Liga e quello della Coppa li devi caricare negli stemmi Competizione se no non li trovi quando li vai a richiamare
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Grazie mille a tutti, ho scaricato e installato il FO ed è tutto perfetto!

Ho solo una domanda, anche a voi risulta il PT Schubert nell' Eintracht Frankfurt?
Se non sbaglio dovrebbe essere nello shalke.
Lo chiedo visto che ho letto che il calcio mercato della bundes era aggiornato e volevo iniziare una ML con lo Schalke :) grazie!
 

argento_gelido

Pulcini
2 Ottobre 2020
55
11
8
PSN ID
argentillo
Selezione le 18 squadre di Bundesliga con il tasto X, poi vai in alto e clicchi sempre con il tasto X su "Vai ad impostazioni dettagliate". Qui spunti i boxini "Applica dati giocatori squadre" e "Sovrascrittura file immagine con nome uguale" e aspetti che vengano di nuovo importate le squadre
Grazie mille!!!
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
@Kimi85 @Mirkvus_1981 @crazy for soccer Info importanti che (credo) interessino a tutti:

Con il live update di oggi oltre ad aver aggiornato trasferimenti top come Vidal all'Inter e Suarez all'Atletico Madrid, hanno anche inserito Ansu Fati nel Barcellona!

P.S. = quando reimportate le 18 squadre della Bundesliga poi in struttura competizione ve le trovate addirittura già sistemate anche in ordine alfabetico (ovviamente se l'avevate fatto quando avete importato la v4 l'altro giorno) quindi pappa pronta per i più pigri.
 

gabbo94

Primi Calci
27 Ottobre 2019
10
0
1
PSN ID
stregone1994
Chi non trova i doppioni da cancellare è perchè non ha installato la v3, anke io non li trovo,meglio cosi.
 

Aisler95

Pulcini
12 Marzo 2020
23
2
3
PSN ID
Alessandro Aisler
@Kimi85 @Mirkvus_1981 @crazy for soccer Info importanti che (credo) interessino a tutti:

Con il live update di oggi oltre ad aver aggiornato trasferimenti top come Vidal all'Inter e Suarez all'Atletico Madrid, hanno anche inserito Ansu Fati nel Barcellona!

P.S. = quando reimportate le 18 squadre della Bundesliga poi in struttura competizione ve le trovate addirittura già sistemate anche in ordine alfabetico (ovviamente se l'avevate fatto quando avete importato la v4 l'altro giorno) quindi pappa pronta per i più pigri.
Però tipo Chiesa alla Juventus non lo hanno messo..
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ma Bayern Monaco Bayer Leverkusen e Schalke che sono in teoria di konami le dobbiamo reimpostare di nuovo oppure no?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,278
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla