PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

Ponzio

Primi Calci
13 Febbraio 2019
2
0
1
Buonasera, io ho installata la v3, più la bundesliga presa da un altro pacchetto. Devo eliminare la bundes dell altro pacchetto e mettere questa? E poi se lo facessi, avrebbe effetti sulla master league che sto facendo? Grazie in anticipo e buona giornata
 

francescocalo

Esordienti
6 Ottobre 2016
132
31
28
Questo è l'ordine alfabetico

Academia Cantolao
Alianza Lima
Alianza Universidad
Ayacucho
Carlos Mannucci
Deportivo Binacional
Deportivo Municipal
FBC Melgar
Cusco
Sport Boys
Sport Huancayo
Sporting Cristal (aggiunta)
Universidad San Martin
Universidad Cesar Vallejo
UTC
Universitario
Atletico Grau
Deportivo Llacuaba

Carlos Stein
Cienciano

Grazie ;)
 
Ultima modifica:

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao scusami sono 3 volte che chiedo questa cosa, ma questi famosi 3 doppioni dove dovrebbero stare? cosi vado a vedere se ci stanno li cancello altrimenti significa che non ce li ho e poi un altra cosa io ho importato solo la bundesliga e le 2 delle altre europa li dovrei avere lo stesso i doppioni?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
ATTENZIONE
IMPORTANTE LEGGERE BENE!

Per chi non vuole perdere le "proprie modifiche"(stats, overall, etc) quando andrete ad importare la V4
Ma in che senso? dove dovremmo perdere le modifiche stats e overall? Si intende nella ML offline ?

grazie
 

Bardak21

Primi Calci
10 Giugno 2014
10
0
1
@Kimi85 quando vado in “modifica giocator,altro” non trovo Ronaldo, Messi, Ronaldinho da eliminare, ho cercato in tutte le sezioni svincolato, nuovi gioxatori cm Europa, America Latina, Asia ma non ci sono. Se premo triangolo come descritto nella guida non succede nulla, come si può risolvere ?
 

Neorobba

Esordienti
11 Settembre 2019
105
96
28
PSN ID
neorobba
@Kimi85 quando vado in “modifica giocator,altro” non trovo Ronaldo, Messi, Ronaldinho da eliminare, ho cercato in tutte le sezioni svincolato, nuovi gioxatori cm Europa, America Latina, Asia ma non ci sono. Se premo triangolo come descritto nella guida non succede nulla, come si può risolvere ?
Se non li hai hai già risolto così (y)
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
una sola cosa non mi è chiara

importare ogni volta le squadre della Bundesliga dovremo farlo tutti i giovedi per tutto l'anno di PES21 o magari dopo il DLC Konami del 22 non ci sarà piu bisogno di fare tale procedimento visto che tutto il mercato dovrebbe essere sistemato da li in poi ?

Chiedo perchè l'anno scorso, una volta la Bundes installata non ricordo ci fosse bisogno di importare tutto ogni volta, o forse è perchè l'aggiornamento live, una volta il mercato chiuso non lo facevo piu.

Grazie
 

Malpo

Primi Calci
27 Settembre 2020
15
1
3
Ciao a tutti
""""P. S. prima di procedere all'importazione del FO il gioco vi farà sviluppare un tutorial per l'importazione dei kit, sviluppato e poi cancellate le due maglie L ed il logo che questo tutorial genera nelle immagini salvate. """"

Purtroppo non avevo letto quest'ultima cosa, come posso rimediare?è un problema se non le elimino? se si, come posso eliminare queste maglie ed il logo?
Grazie in anticipo per il vostro lavoro CCCEZZIONALE!!!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.