PESunites.org OF v4 - PES 2021 - PS4

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
dopo aver installato il file opzioni in modalità modifica non trovo nessun giocatore creato. è normale?
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Ragazzi ho scaricato la V4 ho fatto tutto ... solo che dove dice di anadare su modifica giocatori e andare su altro e cancellare Ronaldino messi ecc ... a me spuntano su tutti le altre voci tanti giocatori auindi dovrebbe essere tutto ok ... su giocatori creati la lista é vuota. la cosa di trovare i 3 giocatori da cancellae ci deve essere perforza come errore o puo essere che in questp caso e' tutto ok ? non so se sono stat chiaro
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
comunque ho notato che su Leggende ci sono é Ronaldinho ma sono é versioni diverse... & Ronaldinho anni Barca e uno anni Milan forse ancor piu recente quindi penso tutto ok no ?
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
poi un'altra domanda magari vi e' stata fatta piu volte eventualmente siate gentili nel rispondermi per le 3 squadre della B salite in A nella Pach V4 ci dovevano essere o bisogna aspettare l'aggiornamento konami ? perche' io dopo aver scaricato la V4 ho la Serie A dell'anno scorso
 

peppeguardiola83

Primi Calci
23 Novembre 2019
7
3
3
PSN ID
Peppeguardiola83
poi un'altra domanda magari vi e' stata fatta piu volte eventualmente siate gentili nel rispondermi per le 3 squadre della B salite in A nella Pach V4 ci dovevano essere o bisogna aspettare l'aggiornamento konami ? perche' io dopo aver scaricato la V4 ho la Serie A dell'anno scorso
Ciao dovrebbe essere Konami a spostare sia le squadre promosse dalla serie B in A e le retrocesse dalla serie A in B, ma in caso non lo faranno si possono spostare manualmente dal menu modifica poi struttura competizioni poi europa poi serie A e serie B spostandole cliccandoci sopra con x e muovendoti tra i menu con R1 ed L1, spero di averti aiutato.
 

peppeguardiola83

Primi Calci
23 Novembre 2019
7
3
3
PSN ID
Peppeguardiola83
Sempre un grandissimo ringraziamento ai membri dello staff per il lavoro grandissimo che fate per tutti noi e per rendere questo gioco godibile, un abbraccio.
 

Robix72

Primi Calci
13 Settembre 2018
3
0
1
ciao a tutti una domanda
ma questo file option posso usarlo su PEs2011 versione PC? Se non possibile potetete gentilmente indicarmi qualche link dal quale posso prendere i file option, fatti bene come i vostri? Ho sempre giocato su PS4 ma quest’anno ho deciso di prendere la versione per PC.
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Domanda: facendo ora aggiornamento sia club mazionali, dovrò farlo anche il giovedi di entrambi o invece dovrò farlo solo club?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Davvero? Quindi i giovedi che aggiornano le rose del mercato in ritardo me li ritrovo anche in offline senza far l aggiornamento? Pensa te che io lo facevo tutti i giovedi
Da quante ne so.. dovrai farli online come hai sempre fatto.. o non collegare mai.la ps4 e farli tu tutti (ma non penso)
Dopo che hai applicato il live devi rimettere le tedesche.dal fo.. che sballeranno dato che son create da 0.. (Bayern. Bayer schalke a parte ovvio)
Spero capisci. ;)
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Buongiorno ragazzi forse è una domanda stupida ma riflettendoci sono d’accordo con de la cri (pensiero soggettivo) , quindi ho una domanda per @Kimi85 e @Mirkvus_1981 ... se scarico e installo soltanto ora la Liga 1 peruviana alternativa del Fo , vado a compromettere qualcosa con la V4 ? (Chiedo perché in prima pagina nell addon opzionale parla della v3 .
i passaggi per l’installazione da come ho capito sono gli stessi da fare ma dovrò mettere nella usb unicamente quel campionato dentro la cartellaWEPES ?
Grazie
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Buongiorno ragazzi forse è una domanda stupida ma riflettendoci sono d’accordo con de la cri (pensiero soggettivo) , quindi ho una domanda per @Kimi85 e @Mirkvus_1981 ... se scarico e installo soltanto ora la Liga 1 peruviana alternativa del Fo , vado a compromettere qualcosa con la V4 ? (Chiedo perché in prima pagina nell addon opzionale parla della v3 .
i passaggi per l’installazione da come ho capito sono gli stessi da fare ma dovrò mettere nella usb unicamente quel campionato dentro la cartellaWEPES ?
Grazie
Si metti solo il campionato peruviano..
Io aspetto il fo definitivo poi vedrò..
Non comprometti nulla.. poi quando ci sarà la mls o mex dovrai impostarla sopra di essa . E se fai il live del giovedì idem come x la Bundesliga..

PS no problema x l errore... mi devi na birra però:p
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,059
20,928
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Davvero? Quindi i giovedi che aggiornano le rose del mercato in ritardo me li ritrovo anche in offline senza far l aggiornamento? Pensa te che io lo facevo tutti i giovedi
Quando accendi la Ps4 ognintanto in automatico vedi una barra viola che si riempie. Quelli dovrebbero essere gli aggiornamenti automatici del.mercato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,083
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney