PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Ciao a tutti. Faccio una domanda tecnica: ma se io volessi applicare Il vostro OF v3 e successivamente creare un giocatore (ad esempio Baggio tra gli svincolati), posso poi importare il giocatore creato su un altra play (di un amico per intenderci) dopo avergli scaricato il vostro OF v3. Come devo fare? Grazie mille.
Qualcuno puoi rispondere cortesemente al mio quesito? Grazie mille
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
In realtà una Master League come si deve la si potrà tranquillamente iniziare già dal 22 Ottobre dato che: saranno già finiti i graduali aggiornamenti del calciomercato con i live update dei giovedì, sarà già uscito il dlc di Konami che aggiorna sia promozioni e retrocessioni dei campionati che le maglie delle squadre mancanti alla nuova stagione, sarà già uscita la v4 con la Bundesliga. Altro che aspettare Marzo.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Qualcuno puoi rispondere cortesemente al mio quesito? Grazie mille
Allora ti rispondo io e lo faccio una volta sola, quindi se capisci bene, sennò fai in modo di capire, ti dico sta cosa perché se non sei pratico la spiegazione potrebbe implicare una decina di domande successive, quindi...
Sulla tua PlayStation ti vai prendere nei trasferimenti il Baggio che hai creato e lo teafersisci in una squadra, possibilmente una sqadra licenziata come ad esempio La Juventis, una volta che hai messo Baggio nella Juventus esporti la squadra nella sezione modifica - esporta sqadra... Ovvimanete devi inserire prima la chiavetta USB con la cartella vuota creata WEPS.
Esposrsta la Juventus su cui hai allocato Baggio stacchi la chiavetta, vai a casa del tuo amico inserisci la chiavetta USB nella sua PlayStation e quarta volta importi la sqadra sempre dal menu di modifica... Applica la prima spunta e cioè dati giocatore e squadra. Sei hai capito sono contento se non ci riesci il mio tutorial finisce qua.
 

AndSan

Esordienti
3 Agosto 2019
140
39
28
Domanda: io non ho ancora installato nessun FO volendo aspettare la Bundesliga in modo da non perdere le modifiche fatte da me( copia base, ecc...). Ora pensandoci: se installo ora la v3 e faccio le mie modifiche di cui parlavo prima, poi posso installare eventualmente SOLO la bundes in maniera da mantenere le mie modifiche negli altri campionati? (Serie A, Premier, Liga...)
Qualcuno sa dirmi se è una cosa fattibile?
 

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Allora ti rispondo io e lo faccio una volta sola, quindi se capisci bene, sennò fai in modo di capire, ti dico sta cosa perché se non sei pratico la spiegazione potrebbe implicare una decina di domande successive, quindi...
Sulla tua PlayStation ti vai prendere nei trasferimenti il Baggio che hai creato e lo teafersisci in una squadra, possibilmente una sqadra licenziata come ad esempio La Juventis, una volta che hai messo Baggio nella Juventus esporti la squadra nella sezione modifica - esporta sqadra... Ovvimanete devi inserire prima la chiavetta USB con la cartella vuota creata WEPS.
Esposrsta la Juventus su cui hai allocato Baggio stacchi la chiavetta, vai a casa del tuo amico inserisci la chiavetta USB nella sua PlayStation e quarta volta importi la sqadra sempre dal menu di modifica... Applica la prima spunta e cioè dati giocatore e squadra. Sei hai capito sono contento se non ci riesci il mio tutorial finisce qua.
Allora ti rispondo io e lo faccio una volta sola, quindi se capisci bene, sennò fai in modo di capire, ti dico sta cosa perché se non sei pratico la spiegazione potrebbe implicare una decina di domande successive, quindi...
Sulla tua PlayStation ti vai prendere nei trasferimenti il Baggio che hai creato e lo teafersisci in una squadra, possibilmente una sqadra licenziata come ad esempio La Juventis, una volta che hai messo Baggio nella Juventus esporti la squadra nella sezione modifica - esporta sqadra... Ovvimanete devi inserire prima la chiavetta USB con la cartella vuota creata WEPS.
Esposrsta la Juventus su cui hai allocato Baggio stacchi la chiavetta, vai a casa del tuo amico inserisci la chiavetta USB nella sua PlayStation e quarta volta importi la sqadra sempre dal menu di modifica... Applica la prima spunta e cioè dati giocatore e squadra. Sei hai capito sono contento se non ci riesci il mio tutorial finisce qua.
Beh, ringrazio comunque per la spiegazione. E ho capito benissimo.. Vorrei solo essere certo che questa procedura non vada a sovrascrivere il file opzioni. Se qualcun altro disponibile potesse confermarmelo, poi non disturbo oltre.. Grazie.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Qualcuno sa dirmi se è una cosa fattibile?

Basta che NON SPUNTI "applica dati giocatori e squadra" alle squadre eccetto a tutta la Bundesliga(li devi per forza essendo un campionato creato)quando la importerai, e alle Nazionali fake. In questo modo manterrai le tue modifiche ;)
 
  • Like
Reactions: AndSan

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
Beh, ringrazio comunque per la spiegazione. E ho capito benissimo.. Vorrei solo essere certo che questa procedura non vada a sovrascrivere il file opzioni. Se qualcun altro disponibile potesse confermarmelo, poi non disturbo oltre.. Grazie.

Non lo sovrascrive vai tranquillo
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
In realtà una Master League come si deve la si potrà tranquillamente iniziare già dal 22 Ottobre dato che: saranno già finiti i graduali aggiornamenti del calciomercato con i live update dei giovedì, sarà già uscito il dlc di Konami che aggiorna sia promozioni e retrocessioni dei campionati che le maglie delle squadre mancanti alla nuova stagione, sarà già uscita la v4 con la Bundesliga. Altro che aspettare Marzo.

Ne dubito visto che probabilmente il dlc modificherà/cancellerà squadre e giocatori a cui si dovrà mettere una pezza con un nuovo file opzioni (come sempre ad ogni dlc Konami)
Inoltre quasi sicuramente mancheranno squadre sudamericane e asiatiche!
Ripeto.. per fare una master come si deve si dovrà aspettare marzo dopo il calciomercato di riparazione e quello sudamericano!
Poi ovvio che nessuno ti impedisce di farla anche adesso ma sappi che mancherà sempre qualcosa che la renda veramente autentica!
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Poi ovvio che nessuno ti impedisce di farla anche adesso ma sappi che mancherà sempre qualcosa che la renda veramente autentica!
Considerando che tantissimi aspetti del calciomercato ed altro sono troppo diversi dalla realtà, un campionato Master autentico è impossibile anche da Marzo in poi
 
  • Like
Reactions: Davide Lorini

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Ne dubito visto che probabilmente il dlc modificherà/cancellerà squadre e giocatori a cui si dovrà mettere una pezza con un nuovo file opzioni (come sempre ad ogni dlc Konami)
Inoltre quasi sicuramente mancheranno squadre sudamericane e asiatiche!
Ripeto.. per fare una master come si deve si dovrà aspettare marzo dopo il calciomercato di riparazione e quello sudamericano!
Poi ovvio che nessuno ti impedisce di farla anche adesso ma sappi che mancherà sempre qualcosa che la renda veramente autentica!

Se faranno come fanno da un po' i calciatori delle squadre che elimineranno si potranno trovare tra gli svincolati senza nessun problema. Per quanto riguarda le squadre PLA e PAS i ragazzi che si occupano dei FO sanno già quali squadre creare ed arriveranno ben prima di marzo.
Volendo i trasferimenti del Brasilerao e del campionato argentino si possono fare manualmente aiutandosi col sito di transfmarkt, lo faccio sempre e non ci vuole molto.
Per cui la master si può iniziare ben prima di marzo.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Se faranno come fanno da un po' i calciatori delle squadre che elimineranno si potranno trovare tra gli svincolati senza nessun problema. Per quanto riguarda le squadre PLA e PAS i ragazzi che si occupano dei FO sanno già quali squadre creare ed arriveranno ben prima di marzo.
Volendo i trasferimenti del Brasilerao e del campionato argentino si possono fare manualmente aiutandosi col sito di transfmarkt, lo faccio sempre e non ci vuole molto.
Per cui la master si può iniziare ben prima di marzo.
Io l'ho già iniziata,chi se ne frega se non è uguale alla realtà.Qui ci sono troppi malati con sta perfezione!Io gioco cosi e mi diverto ugualmente
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Novità dalla Champions 2021: oltre alle 3 mancanti tedesche che verranno comunque create con la Bundesliga, si aggiunge la squadra ungherese del Ferencvaros. Stasera si attende una tra Salisburgo e Maccabi Tel Aviv.

Per un totale di solo 2 squadre mancanti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,309
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24