PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

stefinho 1994

Pulcini
13 Aprile 2016
21
6
3
Reimporta le squadre una ad una :)

Succedeva anche a me a volte negli anni passati(Per 2019 e Pes 2020), poi importando quelle a cui dava errore una alla volta, funzionava tranquillamente :)
Anche a me gli altri anni, ma quest'anno no. Ho provato a importarle una ad una e non va. Avevo cancellato anche i dati di modifica, non cancellando le immagini che avevo già copiato non mi faceva copiare neanche i file del tutorial installazione. Cancellando le immagini mi copia quasi tutte le squadre ma a 6-7 dalla fine si blocca. Avevo il problema con i Leganes quindi ho copiato prima la 2 divisione spagnola e andava poi però copiando tutta la patch mi si è bloccato con il qpr a poche squadre dalla fine.
 

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Appena posso volentieri. Però credo che sia dovuta ad una patch di Bundesliga che ho installato (ahimè) prima della vostra V1.
Se riuscisse a risolvermi il problema ve ne sarei grato
Qui si consiglia caldamente - e anche giustamente - di non mischiare file opzioni di diverse provenienze

Se lo fai, la magagna poi è tua
 

frab2020

Primi Calci
26 Settembre 2020
3
1
3
Ragazzi, ho applicato V3, ma quando provo a giocare offline la partita singola, pur disabilitando l'aggiornamento live, non mi carica le modifiche. Mentre per la master league è tutto come da v3. Consigli?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Buongiorno @Kimi85 stanotte dopo averla installata ho verificato le novità (tutto perfetto) tranne 3 cose per motivi di tempo dato che ieri ho lavorato tutto il giorno e oggi idem:

- I fix alle abbreviazioni delle squadre li hanno inseriti?

- I loghi e i roster di Champions League ed Europa League da quale menù li vedo che non mi ricordo?

- Se volessi eliminare alcune leggende "minori" che non mi interessano liberando slot così da sostituirle con leggende importanti create manualmente seguendo i tutorial su youtube, non si può fare? Perchè ricordo che in PES 2020 l'ho fatto tranquillamente.

Grazie in anticipo per la tua solita disponibilità e scusa il disturbo.

Purtroppo non ho la V3 sottomano e non saprei dirti...devo ancora scaricarla :(
 

ema_vent

Primi Calci
22 Settembre 2020
13
3
3
Ciao, è da evitare semplicemente perché le nazionali non licenziate (tipo l'Uruguay) viene sovrascritto con dei giocatori fake. Se per sbaglio avessi selezionato l'aggiornamento anche per le nazionali ti conviene reimportare il file ;)
Ho visto! Grazie davvero
 

alfcip

Pulcini
20 Novembre 2015
53
23
8
PSN ID
alfcip
Installando il nuovo OF (versione 3) non ho più crash giocando la ML. Ma siete sicuri che i crush non erano dovuti alla versione precedente dell'OF? Si ok per il bug segnalato proprio dalla KONAMI ma credo che tutti quei crash erano dovuti alla patch. Adesso va lisciio come l'olio
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
É normale che in giocatori creati nella master ho Ronaldo 33enne coi capelli corti, Messi 19enne e Ronaldinho 39enne? Possono interferire in qualche modo con la master?
Ho la Juventus Edition.

Poi un altra domanda, ma le leggende come si usano nella master? Dove sono esattamente? Rinascono col tempo nelle primavere o cose cosi?
 

FlexomanEvo

Primi Calci
14 Novembre 2014
18
3
3
Ma invece per giocare in 2 con la patch com'è si fa? Perché non la prende, ho provato a fare come un video su youtube ma non funziona o non faccio bene io non lo so, sapete aiutarmi? Grazie
 

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Ciao a tutti. E' normale che tra le leggende di WE Classic ci siano Ronaldo e Messi? Inoltre trovo dei giocatori doppi: tipo due Beckham e 2 Ronaldinho...con valori diversi. E' tutto normale? Grazie mille.
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Ciao a tutti. E' normale che tra le leggende di WE Classic ci siano Ronaldo e Messi? Inoltre trovo dei giocatori doppi: tipo due Beckham e 2 Ronaldinho...con valori diversi. E' tutto normale? Grazie mille.
Anche 2 Maradona, secondo me sono di due periodi storici delle loro carriere, penso che i ragazzi così hanno inteso.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
A proposito, per quanto riguarda le Leggende e alcuni doppioni delle stesse, LEGGETE QUI



Messaggio di @Mirkvus_1981

"Allora ragazzi abbiamo riscontrato un bug generato per colpa mia sulle leggende... Per il momento vi fornisco la soluzione manuale, la cosa verrà definitivamente sistemata nella prossima versione e cioè in V4, allora :
Andate in modalità modifica
Giocatore
A questo punto spostatevi in giù in basso al fino al fondo della schermata, troverete una sezione dove ci sono i giocatori creati, selezionateli uno alla volta ed eliminateli con l'apposita voce elimina giocatore"
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,510
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25