PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

Ciao, io ho un problema con l'installazione della V3. Praticamente dal Leganes in poi il caricamento fallisce. Ho provato a riscaricare il fo, a cambiare pen drive, a cancellare i dati di modifica ma il problema si presenta sempre. Non ho mai avuto problemi con gli altri fo. Cosa può essere?

Ragazzi scusate mi sono accorto che nella segunda division ho 4 squadre fake... Numancia r la Coruna ab Santander VB Estremadura al posto di quelle che dovrebbero essere Castellón Logrones Cartagena Sebadell... Qualcuno sa dirmi quale sia il problema?

Ragazzi scusate mi sono accorto che nella segunda division ho 4 squadre fake... Numancia r la Coruna ab Santander VB Estremadura al posto di quelle che dovrebbero essere Castellón Logrones Cartagena Sebadell... Qualcuno sa dirmi quale sia il problema?
Le retrocesse appunto non le hanno editare.. ora come x la b nostra aspetta il dlc del.22 ottobre che correggerà tutto..

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ciao, io ho un problema con l'installazione della V3. Praticamente dal Leganes in poi il caricamento fallisce. Ho provato a riscaricare il fo, a cambiare pen drive, a cancellare i dati di modifica ma il problema si presenta sempre. Non ho mai avuto problemi con gli altri fo. Cosa può essere?
Se mi permetto prova a cancellare tutto.. come se fosse nuovo il gioco .. capisci?

Grazie per il grande lavoro fatto. Ma perché in alcune squadre mi da dei giocatori 0 valutazione e se provo a venderli mi da errore e si blocca il gioco grazie

ah ok ok grazie allora le metto subito, grazie a tutti i ragazzi x questo immenso e straordinario lavoro come sempre,
ah un altra cosa invece perchè serve fare l'aggiornamento live ad ogni inserimento dell'fo?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm