PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Pipposp90

Primi Calci
29 Dicembre 2019
8
2
3
PSN ID
Mirkosp1490
scusate almeno per la serie A non potete fare il procedimento voi andando in modifica, struttura campionato e trasferendo le tre neopromosse dalla B alla A
Sisi modificando la struttura della Serie A e BKT, peró cosi facendo la maglia dello Spezia rimane tale e uguale a quella del primo dlc della serie BKT di pes 2020, non viene applicato lo stemma della serie A sul lato.....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga qualcuno può verificare se il Southampton ha la maglia del Siviglia?
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ciao a tutti cari vecchi amici di pes! LO STO SCARICANDO!!! Comunque ho una domanda: vorrei salvare una squadra con tutti giocatori creati maniacalmente da pes 2020 per importarla sul 21. Ho creato una cartella WEPES sulla chiavetta, sono andato su esporta squadra, ho rinominato il file con il nome della squadra che però è fasulla e quindi non c’è neanche nel 21. Cosa devo fare precisamente per importarla adesso? Rinominare il file con il nome della squadra(seguito da “.ted”)che intendo sostituire sul 21?
Grazie mille
 

FlexomanEvo

Primi Calci
14 Novembre 2014
18
3
3
Ma visto che la Ps5 sarà retrocompatibile con pes 2021 ps4, le patch funzioneranno sulla nuova console?
Sarebbe brutto giocare su ps5 senza patch, visto che ho intenzione di vendere ps4 e giocarmi pes sulla nuova console.
Voi cosa dite saranno compatibili anche sulla ps5 queste patch? L'architettura è la stessa delle due console quindi in teoria si o mi sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Sca95

Emidom

Pulcini
21 Novembre 2019
40
50
18
Ragazzi,
Vengo ogni giorno a leggere il forum e sempre trovo qualcuno che si lamenta.
Davvero, ma scherziamo? Il gioco è uscito da 10 giorni e domani esce la V3. Ma non solo esce, esce ed è perfetto ed ha dei contenuti grafici di altissima qualità.
Personalmente, penso che se PESTEAM vendesse a 10,00€ il file opzioni io lo comprerei pensando che costa meno di quello che vale.

Lamentarsi, lo trovo davvero inaccettabile
Viva PESTEAM
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
@ALVYINTER87 tu che hai Twitter riusciresti, se hai modo, a chiedere ai ragazzi se tra i tanti contenuti ci sono anche i fix alle imperfezioni della v2 segnalati qui (logo errato sulla maglia dell'Inter, dettagli errati sul kit del Milan, abbreviazioni delle squadre errate). Magari sono così gentili da risponderci! Grazie in anticipo.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
@ALVYINTER87 tu che hai Twitter riusciresti, se hai modo, a chiedere ai ragazzi se tra i tanti contenuti ci sono anche i fix alle imperfezioni della v2 segnalati qui (logo errato sulla maglia dell'Inter, dettagli errati sul kit del Milan, abbreviazioni delle squadre errate). Magari sono così gentili da risponderci! Grazie in anticipo.
Fatto... ecco la risposta :D 20200925_214954.png
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@ALVYINTER87 tu che hai Twitter riusciresti, se hai modo, a chiedere ai ragazzi se tra i tanti contenuti ci sono anche i fix alle imperfezioni della v2 segnalati qui (logo errato sulla maglia dell'Inter, dettagli errati sul kit del Milan, abbreviazioni delle squadre errate). Magari sono così gentili da risponderci! Grazie in anticipo.

Penso abbiano annotato il tutto, non preoccuparti...il FO e' sponsorizzato anche in Forum stranieri ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.