PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusate almeno per la serie A non potete fare il procedimento voi andando in modifica, struttura campionato e trasferendo le tre neopromosse dalla B alla A
 

Sca95

Primi Calci
19 Maggio 2014
14
6
3
Raga però pazientate...il gioco e' uscito 10 e dico 10 giorni fà...i ragazzi stanno facendo un lavoro immenso, ricordando che non ci vogliono 10 minuti a creare un campionato, per di più con il calciomercato in piena evoluzione ed ancora aperto.

Abbiate la pazienza di aspettare, visto che tanto il gioco fino a novembre NON SARÀ COMPLETO.

Quindi evitiamo isterismi, battute e quant'altro...la Bundesliga uscirà quando sarà pronta
In quanto democrazia posso esprimere il mio parere
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Io spero che
Raga però pazientate...il gioco e' uscito 10 e dico 10 giorni fà...i ragazzi stanno facendo un lavoro immenso, ricordando che non ci vogliono 10 minuti a creare un campionato, per di più con il calciomercato in piena evoluzione ed ancora aperto.

Abbiate la pazienza di aspettare, visto che tanto il gioco fino a novembre NON SARÀ COMPLETO.

Quindi evitiamo isterismi, battute e quant'altro...la Bundesliga uscirà quando sarà pronta
Giusto così, che senso ha fare uscire la bundes ora? Sarebbe meglio dopo il 22 con tutti gli acquisti fatti, sta fretta proprio non la capisco
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ogni anno sempre la stessa storia ! VI LAMENTATE , PRETENDETE , e non “sprecate” 10 minuti del vostro tempo a leggere ogni singola pagina dove avrete certamente risposte a domande che vengono ripetute 10 volte all ora .... ragazzi vi do un consiglio sereno ... abbiate un po’ di buon senso e logica in ciò che fate e dite almeno in questo forum! E imparate a dire semplicemente e unicamente GRAZIE a questi ragazzi e a questo pesteam! Senza polemizzare e senza ragionare!
 

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
Comunque se non fosse per questo team meraviglioso starei ancora giocando con la Xbox One ad altri giochi. Sono virato alla PS4 proprio per poter giocare PES con i FO e quindi ringrazio i ragazzi che lavorano duramente
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ho capito qui c'è la dittatura. Capito. Non si é liberi di fare una domanda
Non è dittatura !!! Non diciamo cavolate eh ... ma ti faccio presente che 7 post prima del tuo “dove chiedi le coppe europee” c’è la stessa medesima tua domanda dove c’è anche già una risposta da @Kimi85 , e vorrei sottolineare che là domanda come la stessa risposta è stata fatta sul serio tantissime volte ! E questa è solo una delle tante domande che vengono ripetute unicamente perché non si ha la voglia di leggere ogni pagina
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Ho capito qui c'è la dittatura. Capito. Non si é liberi di fare una domanda
Ogni anno sempre la stessa storia ! VI LAMENTATE , PRETENDETE , e non “sprecate” 10 minuti del vostro tempo a leggere ogni singola pagina dove avrete certamente risposte a domande che vengono ripetute 10 volte all ora .... ragazzi vi do un consiglio sereno ... abbiate un po’ di buon senso e logica in ciò che fate e dite almeno in questo forum! E imparate a dire semplicemente e unicamente GRAZIE a questi ragazzi e a questo pesteam! Senza polemizzare e senza ragionare!
siamo tutti in fervida attesa per i vari FO .... io ancora non sono riuscito a giocare la mia master per timore dei crash e per avere il gioco più completo possibile ... dobbiamo pazientare ... quest'anno credo che avremo una Bundes spettacolare grazie a questi ragazzi che GRATUITAMENTE provvedono a rendere pes un gioco meraviglioso . Konami dovrebbe dedicare una statua al Pes team .
 
  • Like
Reactions: Sca95 e fabioandy

Sca95

Primi Calci
19 Maggio 2014
14
6
3
Ma io sono serenissimo e apprezzo molto il lavoro che fanno questi grandiosi ragazzi.. le mie erano semplici domande, assolutamente nulla per mettere fretta.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Dai ragazzi cerchiamo di stare calmi ;) sono 10 giorni che è uscito il gioco e siamo arrivati già alla V3! Bisogna avere pazienza, non si puó avere tutto e subito.... Non immaginiamo nemmeno quanto lavoro c'è dietro da fare ed è meglio aspettare un po' di più e avere un FO perfetto, piuttosto che averlo subito e fatto male :D :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre