PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Domanda da 1 milione di dollari. Che senso ha comprare pes 2021 e spendere 30€ quando con una vostra F.O. si possono poi avere tutte le squadre aggiornate?
Semplicemente questo non è vero, per mille motivi

cosissima strana che mi è successa ieri giocando alla ML prima che andasse tutto in crash per il noto bug. Prima della finestra del mercato di Gennaio quando dà miglior giocatore dell'Asia e del Sud America, è stato nominato lo stesso giocatore. Bern Leno. Non so sia un problema della patch o proprio un bug del gioco. Un altro
Magari è stato così bravo da farsi valere contemporaneamente in due continenti
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ragazzi,
Vengo ogni giorno a leggere il forum e sempre trovo qualcuno che si lamenta.
Davvero, ma scherziamo? Il gioco è uscito da 10 giorni e domani esce la V3. Ma non solo esce, esce ed è perfetto ed ha dei contenuti grafici di altissima qualità.
Personalmente, penso che se PESTEAM vendesse a 10,00€ il file opzioni io lo comprerei pensando che costa meno di quello che vale.

Lamentarsi, lo trovo davvero inaccettabile
Viva PESTEAM
E se non ci fossero loro il gioco lo comprerebbero davvero in pochi...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,353
113
Quanta ansia...
Se un giorno la metteranno.a pagamento (si scherza.. e spero di no)
X noi non rompi.. chiuderanno un occhio spero.. :)
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Leggi bene... I Loghi... mamma mia...
@crazy for soccer e @Kimi85 ..e tutto il team.. santi subito!!
@da-la-cri sì, so leggere. Ero di fretta nello scrivere ma intendevo quello. Non è necessario essere così acidi con chi in questo forum non parla mai a sproposito, non fa domande a cui sono già state date le risposte e non ignora le regole scrivendo nei thread sbagliati. ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Piccola precisazione, magari a qualcuno potrebbe essere sfuggita questa cosa... Per le nazionali non sono mica state fatte solo le divise... "all kits, correct player names, stadium names, manager names"

Di fatto, con la V3 le nazionali diventano completamente licenziate :cool:
 

Sergioslmn93

Primi Calci
23 Marzo 2017
2
2
3
PSN ID
sergioslmn93@gmail.com
Salve ragazzi, innanzitutto i miei complimenti per il vostro lavoro, siete spettacolari!
Non so se è già stato riportato da qualcun'altro, ma ho notato che il crash riguardante la Master League sia collegata con la presenza dei "Dummy" nelle varie squadre.
Ho fatto più e più prove, e praticamente se installo il file opzioni senza aver aggiornato le squadre, non si genera nessun "Dummy" e la Master league va che è una meraviglia. Ho solamente poi dovuto trasferire i giocatori manualmente prima di aver cominciato la master.
Se invece faccio l'aggiornamento delle squadre, volente o nolente, spuntano quei maledetti "Dummy" con il conseguente crash della master league il giorno dopo aver finito la competizione amichevole a 4 squadre.
Dico subito che ho fatto tutto come da descrizione, tra l'altro non sono nuovo ad usare i file opzioni su Pes.
Non so se è un problema che riguarda il file opzioni o se è un problema di Pes, fatto sta che con la patch di ottobre ne capiremo un po di più forse.
Non so se qualcun'altro se ne è accorto, quindi spero di esservi stato d'aiuto nel capire quale potrebbe essere la soluzione.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Dirvi grazie e un insulto per tutto quello che fate per tutti noi
SIETE FANTASTICI!!!!!
Non elenco nomi per non dimenticare nessuno ..
Dai file opzioni alla serie C dagli stemmi ai kit...
SIETE LA NOSTRA RISORSA PIU GRANDE...
Grazie ragazzi!!! Di cuore.. veramente
 

Sigy_Joe

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
6
3
PSN ID
Sigy_Joe
Ciao ragazzi, grazie mille del lavoro che fate! Peccato che anche quest'anno PES abbia perso altre licenze nonostante gli scorsi anni molti siano passati da FIFA a PES. C'è ancora molta strada da fare...

Una domanda, essendo un UPDATE, se volessi caricare una squadra che ho creato in PES20, posso farlo o no?



P.S.
Se ad oggi continuo a comprare PES, al 90% è merito vostro! Grazie ancora!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve ragazzi, innanzitutto i miei complimenti per il vostro lavoro, siete spettacolari!
Non so se è già stato riportato da qualcun'altro, ma ho notato che il crash riguardante la Master League sia collegata con la presenza dei "Dummy" nelle varie squadre.
Ho fatto più e più prove, e praticamente se installo il file opzioni senza aver aggiornato le squadre, non si genera nessun "Dummy" e la Master league va che è una meraviglia. Ho solamente poi dovuto trasferire i giocatori manualmente prima di aver cominciato la master.
Se invece faccio l'aggiornamento delle squadre, volente o nolente, spuntano quei maledetti "Dummy" con il conseguente crash della master league il giorno dopo aver finito la competizione amichevole a 4 squadre.
Dico subito che ho fatto tutto come da descrizione, tra l'altro non sono nuovo ad usare i file opzioni su Pes.
Non so se è un problema che riguarda il file opzioni o se è un problema di Pes, fatto sta che con la patch di ottobre ne capiremo un po di più forse.
Non so se qualcun'altro se ne è accorto, quindi spero di esservi stato d'aiuto nel capire quale potrebbe essere la soluzione.
Immaginavo che una soluzione sicuramente efficace per prevenire il problema dei "Dummy" ed il conseguente crash della Master (non sei il primo a confermare che i due problemi sono collegati) fosse quella di non fare proprio il Live Update, però attenzione: il Live Update non serve solo a ricollocare i vari giocatori già presenti nel gioco in base ai vari movimenti di mercato, ma aggiunge anche nuovi giocatori volta per volta.

Guarda questa ricerca per tipologia che ho fatto su PESMASTER. Questi sono tutti giocatori che non erano presenti nel gioco base e sono stati aggiunti via Live Update. Sono già oltre 2.000 giocatori:


Perciò, rinunciare al Live Update significa: 1) costringere i ragazzi che realizzano il FO PESunites.org a curare anche il calciomercato (perché fidati che non tutti gli utenti sarebbero disposti a farsi da soli i trasferimenti in modalità Modifica... e come puoi immaginare però in questo modo i nostri editers diventerebbero matti), ma soprattutto 2) rinunciare ai giocatori che vengono aggiunti volta per volta via Live Update ed anche ai volti che poi alcuni di questi giocatori potrebbero ricevere successivamente, in qualche DLC. Perché il volto giustamente lo riceve solo quel certo giocatore con quel player ID, e non c'è modo di farlo arrivare sullo giocatore eventualmente creato dagli editers (ma ribadisco, per loro sarebbe un lavoraccio anche questo, mettersi a creare giocatori aggiunti via Live Update).

Quindi, alla fine, questa non è una soluzione percorribile. La speranza è che Konami sistemi il problema prima possibile, anche senza farci attendere fino al 22 ottobre magari, questo fix si rende urgente.
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ciao ragazzi, grazie mille del lavoro che fate! Peccato che anche quest'anno PES abbia perso altre licenze nonostante gli scorsi anni molti siano passati da FIFA a PES. C'è ancora molta strada da fare...

Una domanda, essendo un UPDATE, se volessi caricare una squadra che ho creato in PES20, posso farlo o no?



P.S.
Se ad oggi continuo a comprare PES, al 90% è merito vostro! Grazie ancora!
Ciao, anch io sono interessato alla tua domanda! Secondo me si, devi esportarla su una chiavetta con all’interno una cartella con nome WEPES. Poi per importarla però credo bisogni rinominare il file con il nome della squadra che intendi sostituire in pes 2021, quindi reinserire la chiavetta ed andare su importa squadra! Sto ancora scaricando il gioco perciò non ne ho la certezza
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.