PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113

Quando elimini il gioco, sulla Ps4 vai su Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica" che "Dati di sistema" dedicati a Pes 2020
 
  • Like
Reactions: Ale-Sicchio

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ciao. Dopo il 22 ottobre vorrei iniziare una Serie A col Milan e contemporaneamente una Premier con l’Arsenal; ma le vorrei giocare senza dover partecipare alle due Europa League con gironi fake e squadre che nella realtà non sono nelle coppe o sono in Champions (già vedo nelle varie simulazioni Torino, Lazio, ManchesterUnited, Siviglia etc.). Per la Premier di solito edito la International League (anche se l’edit non permette di inserire il simbolo Premier sulla maglietta, peró ci si accontenta). Per la Serie A sarebbe possibile scambiare lo slot del Milan con quello di un’altra squadra che non gioca nelle coppe? Se fosse possibile, occorrerebbe scambiare poi nome, immagini, stadio etc. e trasferire tutti i giocatori delle due rose.
Qualcuno ha idee? Grazie
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
EiDYUGZWkAECWQc
Addirittura la Roadmap!!’ Professionisti veri!!! Grazieeee
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
E allora puoi cancellarlo non sapevo ti servisse spazio sulla Play...
Prima di farlo assicurati di cancellare prima tutte le immagini di eventuali FO.

ciao, cioè se io voglio disinstallare pes 20 devo cancellare tutti i file dei FO? Xche? Vanno in conflitto con quelli che metterò in pes 21?
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Bravissimi ragazzi, ho solo una domanda come mai non avete messo champions ed europa league?
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
@Kimi85
Ciao kimi un informazione
Sai se quest'anno riusciranno i ragazzi a mettere le impostazioni stadio a tutte le squadre ?(almeno europee)
Grazie mille

Ps lo scorso anno avevamo lavorato molto io e un altro ragazzo che ora mi sfugge il nick ma non vennero inserite nei fo.
 

Sabba

Primi Calci
10 Luglio 2020
6
0
1
PSN ID
xSabbaa
Ciao. Dopo il 22 ottobre vorrei iniziare una Serie A col Milan e contemporaneamente una Premier con l’Arsenal; ma le vorrei giocare senza dover partecipare alle due Europa League con gironi fake e squadre che nella realtà non sono nelle coppe o sono in Champions (già vedo nelle varie simulazioni Torino, Lazio, ManchesterUnited, Siviglia etc.). Per la Premier di solito edito la International League (anche se l’edit non permette di inserire il simbolo Premier sulla maglietta, peró ci si accontenta). Per la Serie A sarebbe possibile scambiare lo slot del Milan con quello di un’altra squadra che non gioca nelle coppe? Se fosse possibile, occorrerebbe scambiare poi nome, immagini, stadio etc. e trasferire tutti i giocatori delle due rose.
Qualcuno ha idee? Grazie
La Lazio quest’anno è in Champions eh
 

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
@Kimi85 ma se io ho pes 20 con la v10, posso installare tranquillamente il fo in pes 21 giusto? Posso poi eliminare pes 20 senza dover eliminare il fo in pes 20? Xche nel post precedente un ragazzo consigliava di eliminare le immagini prima di eliminare pes 20.... spero di essere stato comprensibile :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,471
113
@Kimi85 ma se io ho pes 20 con la v10, posso installare tranquillamente il fo in pes 21 giusto? Posso poi eliminare pes 20 senza dover eliminare il fo in pes 20? Xche nel post precedente un ragazzo consigliava di eliminare le immagini prima di eliminare pes 20.... spero di essere stato comprensibile :)

Elimina Pes 2020 e poi fai cosi dopo che elimini il gioco, sulla Ps4 vai su Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica" che "Dati di sistema" dedicati a Pes 2020
 
  • Like
Reactions: Ale7786

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Elimina Pes 2020 e poi fai cosi dopo che elimini il gioco, sulla Ps4 vai su Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2020. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica" che "Dati di sistema" dedicati a Pes 2020
Grazie, xche ho eliminato pes 20 xo ho venduto il disco quindi dal gioco non potrei più farlo. Così lo farò come mi hai consigliato te e poi installo il fo V2 che dovrebbe uscire oggi su pes 21. Grazie mille x la spiegazione dettagliata
 
  • Like
Reactions: Kimi85

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Ieri girovagando sulla rete ho trovato il video di un noto youtuber che di solito posta tutorials sulle skills ecc. di PES e con mia grande gioia (ed un po' di meraviglia) ho visto che aveva postato un video sill'editing di PES2021 consigliando QUESTO SITO come il migliore per la realizzazione di patches per la PS4 e mostrava passo passo come scaricare il file, come installarlo ecc.
Magari sono io che cado dal pero e lui ha connessioni dirette con PESTEAM ma io non lo sapevo ... :oops:
 

AlexRossonero

Pulcini
30 Agosto 2019
50
5
8
PSN ID
roman_reings_9
Ciao domanda ma e normale che benevento crotone e spezia non siano state messe in A ? xke me le ritrovo ancora in B e volevo sapere se il cambiamento verrà fatto con i prossimi aggiornamenti grazie
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Ma quando esce??!
Ieri girovagando sulla rete ho trovato il video di un noto youtuber che di solito posta tutorials sulle skills ecc. di PES e con mia grande gioia (ed un po' di meraviglia) ho visto che aveva postato un video sill'editing di PES2021 consigliando QUESTO SITO come il migliore per la realizzazione di patches per la PS4 e mostrava passo passo come scaricare il file, come installarlo ecc.
Magari sono io che cado dal pero e lui ha connessioni dirette con PESTEAM ma io non lo sapevo ... :oops:
Sono Anni che PESTEAM unico gruppo di ragazzi che si fa il sederino a quadri, per rendere sto game al Top. Almeno per un bell po di gente che li segue da molti, non mi meraviglia che viene citato da altri...
 
  • Like
Reactions: gati77 e Neorobba

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online

Nessun utente è online al momento.