PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

Devil_Dant

Primi Calci
28 Settembre 2015
10
5
3
Ma si deve per forza fare l’aggiornamento delle rose per installarlo???perchè sinceramente ho fatto quasi tutti i trasferimenti della seria A manualmente
 

suxmatand

Primi Calci
16 Settembre 2020
19
2
3
PSN ID
suxmatand
Quando scarico la v2 su usb devo cancellare i file della v1?
E le squadre spagnole saranno da riordinare solo questa volta o ad ogni upgrade del FO?
 

tony__13c

Pulcini
16 Gennaio 2020
36
4
8
una cosa non ho capito, ma a sto giro per la v2 a differenza della v1 non bisogna fare l'aggiornamento live prima di metterla? perchè poi vado a leggere nella guida e c'è scritto di farlo..mentre sopra in rosso dice di farlo dopo aver installato l' FO..qual è la cosa giusta? grazie per la delucidazione in anticipo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,830
113
PSN ID
zona_Cesarini_
una cosa non ho capito, ma a sto giro per la v2 a differenza della v1 non bisogna fare l'aggiornamento live prima di metterla? perchè poi vado a leggere nella guida e c'è scritto di farlo..mentre sopra in rosso dice di farlo dopo aver installato l' FO..qual è la cosa giusta? grazie per la delucidazione in anticipo
Sarà scritto nella guida per la V2,tranquillo.
 
  • Like
Reactions: fabioandy

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
una cosa non ho capito, ma a sto giro per la v2 a differenza della v1 non bisogna fare l'aggiornamento live prima di metterla? perchè poi vado a leggere nella guida e c'è scritto di farlo..mentre sopra in rosso dice di farlo dopo aver installato l' FO..qual è la cosa giusta? grazie per la delucidazione in anticipo


Io mai fatto da Pes 19, sempre fatto dopo

1)Importo competizioni
2)Importo squadre
3)Live Update

Mai avuto un problema in 3 anni :D
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Puoi importare direttamente la cartella WEPES della V2 dentro la tua USB

Ovviamente non deve essere presente nessun altra cartella con quel nome nella USB che andrai ad utilizzare
Quindi pure se non ho la v1 sulla USB non fa niente giusto?
Puoi importare direttamente la cartella WEPES della V2 dentro la tua USB

Ovviamente non deve essere presente nessun altra cartella con quel nome nella USB che andrai ad utilizzare
quindi non c'è bisogno di avere la v1 nel pennino?
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
Ciao, scusate se è già stata fatta mille volte ma per poter giocare in 2 offline avendo il file opzioni caricato per entrambi come devo fare?
Ho la PS4.
Grazie mille.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online