PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
Buonasera a tutti!
Una domanda: ho appena installato il gioco su PS5 e ovviamente è senza il file opzioni. Visto che l'ultimo DLC non è compatibile con la V9 mi potete cortesemente dire i passaggi corretti per installare l'F.O. in attesa della V10?
Grazie e scusatemi se questa domanda è stata già fatta!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Buonasera a tutti!
Una domanda: ho appena installato il gioco su PS5 e ovviamente è senza il file opzioni. Visto che l'ultimo DLC non è compatibile con la V9 mi potete cortesemente dire i passaggi corretti per installare l'F.O. in attesa della V10?
Grazie e scusatemi se questa domanda è stata già fatta!
Trovi la guida in prima pagina
 
  • Like
Reactions: Assassin9346

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Buon pomeriggio a tutti siccome è da un po' che gioco con l'ultimo aggiornamento di konami si procede come da prima pagina x la v9,io l'avevo già installata.
Fatemi sapere grazie mille
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Salve ragazzi vorrei evitare di fare il live update perché mi sballa tutto il lavoro che ho fatto per togliere i doppioni però vorrei allo stesso tempo avere nella Roma reynolds qualcuno può postare tutti i dati per crearlo grazie
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve ragazzi vorrei evitare di fare il live update perché mi sballa tutto il lavoro che ho fatto per togliere i doppioni però vorrei allo stesso tempo avere nella Roma reynolds qualcuno può postare tutti i dati per crearlo grazie
O fatti passare solo il TED della Roma e lo importi
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
solo scaricato, non è stato ancora applicato sul gioco
Allora se non hai messo nessuna spunta non devi importare nessuna squadra, ma devi rimettere a posto le partecipanti della Bundesliga riportando il campionato a 18 squadre, stesso discorso per la J.League. Se poi ha la MLS allora la devi mettere a 20, mentre se hai la Liga MX a 18
 
  • Like
Reactions: Killzone1980

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Allora se non hai messo nessuna spunta non devi importare nessuna squadra, ma devi rimettere a posto le partecipanti della Bundesliga riportando il campionato a 18 squadre, stesso discorso per la J.League. Se poi ha la MLS allora la devi mettere a 20, mentre se hai la Liga MX a 18
Ogni volta che scaricavo i dlc di konami da quando è uscita la v9 non bisognava mettere solo spunte ai club, giusto? E x le 25 squadre più le due brasiliane?
 

coldkevin

Primi Calci
29 Dicembre 2015
8
3
3
scusate ma mi è già capitato due volte che ho installato il FO e in myclub è tutto corretto, poi se spengo la play e rientro in myclub gli stemmi e le divise delle squadre ritornano ad essere quelle di default. Non faccio ne aggiornamenti live ne altro, come è possibile?
Se vado in modifica e provo a vedere nelle immagini, che dovrebbero essere quelle importate con questo FO, risulta tutto vuoto. Ripeto, io non tocco nulla, spengo semplicemente la play, e sì, salvo le modifiche effettuate una volta installato tutto
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga per chi volesse, e' uscita la V3 del mio Database con base V9 del Pesunites :)

Download disponibile

 
  • Like
Reactions: antonello73

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze