PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Master League che delusione.
Qualcuno ha capito perchè mi ritrovo in delicate partite di Champions con la squadra avversaria che schiera il terzo portiere? Quarto di finale con l'Ajax e Stekelenburg in porta. Semifinale con l'Inter con Radu in porta. Finale con la Juvenus e Pinsoglio tra i pali.
Quest'anno sono riusciti a rovinare anche l'unica modalità decente del gioco.
Passi il fatto del dover per forza giocare con un allenatore tra i predefiniti. Ormai Boninsegna presidente dopo due anni me lo sogno anche di notte. Passi il fatto che anche una squadretta può prendere in prestito chiunque e se poi il giocatore è avanti con l'età te lo regalano. All'improvviso poi ci sono le partite che devi perdere per forza. Ma perchè?
I Primavera sono tutti stranieri il primo anno. Gli stessi dello scorso PES. Dal secondo risuscitano vecchie glorie e poi c'è qualcuno che è indignato se compare Roberto Baggio al Barcellona o se il mercato invernale delle altre europpee non è ancora stato aggiornato. Altre europee che tra l'altro nella ML non compariranno mai.
Grazie ai ragazzi per la pazienza. Aggiustare questo PES è impossibile.
Hai perfettamente ragione: malgrado i nostri, purtroppo è un gioco perennemente incompiuto...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Master League che delusione.
Qualcuno ha capito perchè mi ritrovo in delicate partite di Champions con la squadra avversaria che schiera il terzo portiere? Quarto di finale con l'Ajax e Stekelenburg in porta. Semifinale con l'Inter con Radu in porta. Finale con la Juvenus e Pinsoglio tra i pali.
Quest'anno sono riusciti a rovinare anche l'unica modalità decente del gioco.
Passi il fatto del dover per forza giocare con un allenatore tra i predefiniti. Ormai Boninsegna presidente dopo due anni me lo sogno anche di notte. Passi il fatto che anche una squadretta può prendere in prestito chiunque e se poi il giocatore è avanti con l'età te lo regalano. All'improvviso poi ci sono le partite che devi perdere per forza. Ma perchè?
I Primavera sono tutti stranieri il primo anno. Gli stessi dello scorso PES. Dal secondo risuscitano vecchie glorie e poi c'è qualcuno che è indignato se compare Roberto Baggio al Barcellona o se il mercato invernale delle altre europpee non è ancora stato aggiornato. Altre europee che tra l'altro nella ML non compariranno mai.
Grazie ai ragazzi per la pazienza. Aggiustare questo PES è impossibile.
Il problema dei terzi portieri che giocano al posto dei titolari ce lo stiamo portando da un bel po'. D'altronde il gioco invece che l'OV preferisce prediligere la forma. Dunque un portiere con forma celeste anche se ha un OV di 67, gioca titolare al posto di un portiere magari con freccia arancione o verde che ha un OV di 80
 

Losco

Pulcini
10 Settembre 2019
20
4
3
PSN ID
LemonCyro
Ragazzi ho appena installato la v9 come da tutorial passo passo. Come mai i nomi dei campionati mi rimangono fittizi? La bundes si chiama ancora campionato peu, idem la Liga etc. Ho modo di sistemarli? Ho fatto tutto esattamente come descritto in prima pagina.

Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ragazzi ho appena installato la v9 come da tutorial passo passo. Come mai i nomi dei campionati mi rimangono fittizi? La bundes si chiama ancora campionato peu, idem la Liga etc. Ho modo di sistemarli? Ho fatto tutto esattamente come descritto in prima pagina.

Grazie
Riprova a reimportare le competizioni
 
  • Like
Reactions: Losco

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Come mai in alcune nazionali tipo Uruguay ho i giocatori fake e non i vari Suarez Cavani eccetera?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Reimportate le nazionali perchè le avrete sovrascritte con il Live Update che le riporta fake
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Reimportate le nazionali perchè le avrete sovrascritte con il Live Update che le riporta fake
Se reimporto le nazionali spuntando applica dati giocatore e squadra perdo i copia base?
Le ho reimportate senza spunta ma è sempre uguale
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Se reimporto le nazionali spuntando applica dati giocatore e squadra perdo i copia base?
Le ho reimportate senza spunta ma è sempre

Se reimporto le nazionali spuntando applica dati giocatore e squadra perdo i copia base?
Le ho reimportate senza spunta ma è sempre uguale
Allora.. Ho appena fatto l'importazione.
Devi rimettere il ted Uruguay e spuntare tutte e due le caselline.. Applica dati giocatori e squadra e sovrascrittura file immagine con nome uguale
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Se reimporto le nazionali spuntando applica dati giocatore e squadra perdo i copia base?
Le ho reimportate senza spunta ma è sempre uguale
Se reimporti le nazionali e magari hai fatto dei copia base li perdi se spunti Applica dati e giocatori
 

Losco

Pulcini
10 Settembre 2019
20
4
3
PSN ID
LemonCyro
Aggiungo che devo togliere con r3 il live update altrimenti mi sballa tutti i campionati
 

bortnikau

Pulcini
12 Febbraio 2021
49
9
8
PSN ID
andreibortnikau
Check at Evoweb site





But you can't modify any stats for example
Is there a simple program that could edit statistics? Because if I change the age of a 37-year-old player to 34, his rating will become even lower when he turns 37 in the game.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Is there a simple program that could edit statistics? Because if I change the age of a 37-year-old player to 34, his rating will become even lower when he turns 37 in the game.
Statistics you mean age, weight etc right?

Because if you mean "stats" like Finishing, Tight control etc there's no tool at the moment that allow you to changes those informations.
 
  • Like
Reactions: bortnikau

Tonyx

Primi Calci
20 Settembre 2013
7
2
3
PSN ID
Venom_AC87
Ciao ragazzi, vorrei chiedere gentilmente quale squadra ha sostituito il Perugia nel FO tra le Altre Europee, perché vorrei usarla per editarvi sopra la squadra che userò nella master league e far apparire gli striscioni generici in italiano. L'ho fatto con lo Zorja Luhans'k, e mi appaiono gli striscioni che ho scritto manualmente insieme ad altri in lingua russa, che credo siano legati all'ID della squadra fake dello Zorja.
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Buongiorno ragazi..Ho cercato sul forum, però non ho capito come poter risolvere il problema per l'importazione completa per la squadra Al Ahly.. Scaricato il FO alla fine dell'importazione mi compare la scritta: importazione completata (con un messaggio di errore appena prima) Ma dell' Al Ahly nessuna traccia.Potreste indicarmi i passaggi per avere giocatori ,divisa e logo squadra? grazieee
 

ssj4kurt

Pulcini
14 Novembre 2020
36
11
8
Buongiorno ragazi..Ho cercato sul forum, però non ho capito come poter risolvere il problema per l'importazione completa per la squadra Al Ahly.. Scaricato il FO alla fine dell'importazione mi compare la scritta: importazione completata (con un messaggio di errore appena prima) Ma dell' Al Ahly nessuna traccia.Potreste indicarmi i passaggi per avere giocatori ,divisa e logo squadra? grazieee
Ti rispondo citando un mio precedente messaggio:
Stesso problema anche io con l’Al-Ahly; seguendo il tuo consiglio di importare prima le immagini di logo e divise e poi in seguito la squadra, se metto le due spunte mi viene fuori l’errore “Questi dati contengono giocatori che non è possibile importare”, dopo viene fuori il messaggio “Importazione dati completata”
Se non metto la spunta a “Applica dati giocatore e squadra” quel messaggio non esce
EDIT: ho iniziato una master giusto per vedere, la squadra in Altre Africa c’è ma è come se non avesse importato il logo (che però mi diceva importazione completata)
 

Hyppohyppo

Primi Calci
11 Marzo 2018
3
1
1
PSN ID
Hyppohyppo
buonasera volevo chiedere un informazione su come inserire la V9 avendo già installato la V8.
Aggiorna in automatico anche la master league in corso? oppure bisogna ricominciare con una nuova ML?
Se uso la stessa PENDRIVE devo formattarla?

Grazie mille e buona serata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online