PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Ci sono trasferimenti come Reynolds alla Roma, forse Piatti all'Elche. Comunque quelli più importanti sono stati fatti

quindi si parla di qualche piccolo movimento mancante nei campionati europei, per quello che riguarda invece i campionati degli altri continenti tipo Sudamerica o Asia non vengono aggiornati mai da questi live del giovedì?
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
quindi si parla di qualche piccolo movimento mancante nei campionati europei, per quello che riguarda invece i campionati degli altri continenti tipo Sudamerica o Asia non vengono aggiornati mai da questi live del giovedì?
Quelli vengono aggiornati tramite i DLC, o perlomeno il Sudamerica, perchè l'Asia ormai l'aggiornano soltanto quando esce il gioco.
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Perfetto...quindi a parte aggiungere un paio di giocatori e aggiornare le formazioni titolari, altro non aggiunge?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,020
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
aggiungo anche:
F. Varela al CSKA Sofia
K. Sigþórsson al Goteborg
R. Sigurjónsson al Cluj
Soares al Cluj
Ben Youssef al Cluj
B. Sigurdarson al Molde
M. Šćepović all'Omonoia
S. Srnić alla Stella Rossa
A. Bakayoko alla Stella Rossa
R. Radunović al FCSB


Comunque alcune squadre in "Altre Europa" non sono aggiornate per bene al 100%, ad esempio mancano alcuni giocatori arrivati ultimamente o alcuni che ci sono invece si sono trasferiti (anche in prestito) altrove.
Hulk all'Atletico Mineiro. Ma quando lo mettono!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Ragazzi. Mi è scomparsa la quarta maglia della Sampdoria. Dove posso trovarla?
Se hai ancora scaricato la V9 sul PC la puoi estrapolare. In pratica la estrapoli, la incolli nella cartella WEPES, poi nel gioco vai su Modifica, Importa/Esporta ed infine su Importa Immagine. Seleziona la divisa e la carichi. Poi vai su Squadra, Sampdoria, Divisa e fai Incolla immagini selezionando la quarta divisa
 

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Qualcuno può postare l'ordine delle "Altre squadre europee"? Basta uno screenshot, grazie.
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Reynolds introdotto nella Roma. Finalmente telenovela finita. Presente anche P. Piatti in Spagna. Rose squadre Europee licenziate complete al 100%. Rimangono da completare le squadre europee create dai ragazzi del forum con un prossimo Fix.
 
  • Like
Reactions: miticopaul97

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Reynolds introdotto nella Roma. Finalmente telenovela finita. Presente anche P. Piatti in Spagna. Rose squadre Europee licenziate complete al 100%. Rimangono da completare le squadre europee create dai ragazzi del forum con un prossimo Fix.

hanno aggiunto solo questi due?
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Dopo aver fatto il live upload ho sistemato gli acquisti che ho postato sopra, dato che molte squadre sono fake e giustamente importando le 25 squadre bisogna rifare i trasferimenti.

Mancano anche:
C. Trueman al Birmingham
B. Jones al Rotherham
A. Mawson al Fulham
J. Wollacott al Bristol City
Ewandro all'Udinese
Beto al Farense
Y. Coulibaly al Cartagena
Y. Ackah al Kayserispor
M. Koch al CSKA Sofia
Léo Jabá dal Paok all'Atletico Go
B. Hines-Ike al DC United
R. Shawcross all'Inter Miami
S. Grandsir dal Monaco al Los Angeles Galaxy
A. Gutman dal Celtic al NY Red Bulls
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giaforg e assocuori

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Ma visti i problemi dell'al ahly si può prendere l'esperance dalla v7 o va ad incasinare qualcosa?
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Come si eliminano i doppioni tipo Mandzukic? Ho guardato in prima pagina e non ho trovato nulla a riguardo. Grazie
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Dopo aver fatto il live upload ho sistemato gli acquisti che ho postato sopra, dato che molte squadre sono fake e giustamente importando le 25 squadre bisogna rifare i trasferimenti.

Mancano anche:
C. Trueman al Birmingham
B. Jones al Rotherham
A. Mawson al Fulham
J. Wollacott al Bristol City
Ewandro all'Udinese
Beto al Farense
Y. Coulibaly al Cartagena
Y. Ackah al Kayserispor
M. Koch al CSKA Sofia
Léo Jabá dal Paok all'Atletico Go
B. Hines-Ike al DC United
R. Shawcross all'Inter Miami
S. Grandsir dal Monaco al Los Angeles Galaxy
A. Gutman dal Celtic al NY Red Bulls
Grande Faraone! Konami ha un altro fuso orario... Dovrebbe occuparsi non di calcio, ma di sumo!
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Master League che delusione.
Qualcuno ha capito perchè mi ritrovo in delicate partite di Champions con la squadra avversaria che schiera il terzo portiere? Quarto di finale con l'Ajax e Stekelenburg in porta. Semifinale con l'Inter con Radu in porta. Finale con la Juvenus e Pinsoglio tra i pali.
Quest'anno sono riusciti a rovinare anche l'unica modalità decente del gioco.
Passi il fatto del dover per forza giocare con un allenatore tra i predefiniti. Ormai Boninsegna presidente dopo due anni me lo sogno anche di notte. Passi il fatto che anche una squadretta può prendere in prestito chiunque e se poi il giocatore è avanti con l'età te lo regalano. All'improvviso poi ci sono le partite che devi perdere per forza. Ma perchè?
I Primavera sono tutti stranieri il primo anno. Gli stessi dello scorso PES. Dal secondo risuscitano vecchie glorie e poi c'è qualcuno che è indignato se compare Roberto Baggio al Barcellona o se il mercato invernale delle altre europpee non è ancora stato aggiornato. Altre europee che tra l'altro nella ML non compariranno mai.
Grazie ai ragazzi per la pazienza. Aggiustare questo PES è impossibile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78