PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,547
49,605
113
Buongiorno ragazzi. Ho un' altra domanda per voi. Partendo dal presupposto che ho installata la v9 e relative immagini, è possibile aggiungere ulteriori divise? Ad esempio adesso per la juventus ne ho 5, se ne scaricassi altre da qui, tipo quelle relative agli anni 90, potrei aggiungerle senza dover rinunciare ad altre? O c'è un numero limitato di immagini che è possibile inserire? Grazie in anticipo.
Oltre al fatto che il gioco può importare un tot di divise, se gli slot delle squadre sono tutti occupati non puoi mettere altre divise, ma devi eliminarne qualcuna tra terzo o quarto kit per far posto a quelle anni 90. Nessuno comunque ti vieta di caricare le divise e lasciarle comunque nel "database" per poi cambiarle quando ne hai voglia
 
  • Like
Reactions: Exelion91

VccLsn99

Primi Calci
7 Novembre 2020
17
4
3
Ciao, scaricando in questo momento la V9 dal link alla prima pagina, devo fare modifiche per evitare le leggende o è stato sistemato tutto e basta quello? Ho provato a leggere i vecchi post qui nel forum ma non ci ho capito niente
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,547
49,605
113
Ciao, scaricando in questo momento la V9 dal link alla prima pagina, devo fare modifiche per evitare le leggende o è stato sistemato tutto e basta quello? Ho provato a leggere i vecchi post qui nel forum ma non ci ho capito niente
Ti basta scaricare la V9. Il fix legato alla Leggende è già presente
 
  • Like
Reactions: VccLsn99

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Qualcuno mi sa dire perché facendo un campionato master mi ritrovo Giggs “che era nelle squadre classiche” al PSG? Come è possibile che i giocatori classici appaiano nella master? Solo con Giggs mi capita e controllando nelle impostazioni è nelle squadre classiche come gli altri ex calciatori
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Qualcuno mi sa dire perché facendo un campionato master mi ritrovo Giggs “che era nelle squadre classiche” al PSG? Come è possibile che i giocatori classici appaiano nella master? Solo con Giggs mi capita e controllando nelle impostazioni è nelle squadre classiche come gli altri ex calciatori
Ti conviene riscaricare la V9 con fix incluso per non trovare le leggende in ML e ricominciare la ML stessa
 
  • Like
Reactions: Chris80

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Riscarica la V9 in 1a pagina...quella che hai scaricato non conteneva il fix
Ok grazie.. la spunta su applica dati giocatore e squadra non la metto avendo fatto dei copia base va bene? Sovrascrivo immagini con nome e basta giusto?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,547
49,605
113
Ok grazie.. la spunta su applica dati giocatore e squadra non la metto avendo fatto dei copia base va bene? Sovrascrivo immagini con nome e basta giusto?
Si per non perdere eventuali tue modifiche non devi mettere la spunta su "Applica dati e giocatori"
 
  • Like
Reactions: Chris80

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,547
49,605
113
Ah ok grazie.. quindi mettendo le spunte sull’aggiornamento live non incide sui copia base
No. Il Live Update modifica solo il mercato, rimette a posto le formazioni e i numeri di maglia, ma tutte le altre modifiche come copia base, cambi di overall, di posizioni ecc, non vengono sovrascritti
 
  • Like
Reactions: Chris80

Donanto

Primi Calci
29 Settembre 2019
3
1
3
Buongiorno a tutti scusate la domanda se è stata già posta.
Ma questa patch funziona anche su Ps5?
Grazie mille a chiunque mi voglia rispondere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,291
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12