PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Il mrecato lo aggiornano se va bene a marzo tutto completo
No il mercato lo aggiornano con i live update del giovedì e non con i dlc quindi quei pochi trasferimenti mancanti verranno completati o l'11 o il 18 o il 25 di questo mese. Ad ogni modo, adoro PES ma l'anno prossimo temo di tornare a FIFA perchè le tempistiche di Konami sono qualcosa di vergognoso.

È il mio primo anno di pes, ma a fine stagione i live update per il 21 li toglieranno?
Esempio, chi gioca ora al 20, non è aggiornato?

No il mercato lo aggiornano con i live update del giovedì e non con i dlc quindi quei pochi trasferimenti mancanti verranno completati o l'11 o il 18 o il 25 di questo mese. Ad ogni modo, adoro PES ma l'anno prossimo temo di tornare a FIFA perchè le tempistiche di Konami sono qualcosa di vergognoso.
Penso anche io questo soprattutto per le licenza Champions

Cari @Ronin e @Kimi85 vi chiedo conferma che questo purtroppo significa che per qualche assurdo motivo Konami non aggiornerà questo giovedì gli ultimi trasferimenti di calciomercato che erano rimasti per rendere il gioco completo (ma perchè poi visto che sospendevano i live update solo durante le soste per le nazionali?). A questo punto non vorrei convenisse aggiornare a mano gli ultimi 25/30 trasferimenti che mancano per non dover aspettare i loro porci comodi...
Ne mancano molti di più...quindi a questo punto ritarderanno fino al 25 Febbraio se ho ben capito

• Mi piace
Reazioni: calo6
Ne mancano molti di più...quindi a questo punto ritarderanno fino al 25 Febbraio se ho ben capito
Mi sembra assurdo considerando che sono in ritardo di soli 10 giorni infatti di solito avrebbero aggiornato questo giovedì esattamente con le stesse tempistiche del calciomercato estivo. Quindi proprio non mi spiego questo ritardo fino al 18 se non addirittura al 25.

Ultima modifica:
Buonasera, ho installato l’aggiornamento 1.05 senza spunte su nazionali e club e poi ho fatto aggiornamento live sempre senza punte su nazionali e club...
La procedura è giusta?
Premetto che avevo fatto dei copia base manualmente di diversi giocatori nei miei dati di modifica

Buonasera, ho installato l’aggiornamento 1.05 senza spunte su nazionali e club e poi ho fatto aggiornamento live sempre senza punte su nazionali e club...
La procedura è giusta?
Premetto che avevo fatto dei copia base manualmente di diversi giocatori nei miei dati di modifica
Si va bene. Se vuoi il mercato aggiornato (anche se non è proprio tutto aggiornato), allora spunta solo Aggiornamento Club e poi reimporta le Altre Europee (solo quelle create) e le due brasiliane

• Mi piace
Reazioni: Chris80
Ma tu pensa se nel 2021 nell’era del tutto e subito dobbiamo ancora aspettare dopo 10 giorni dalla chiusura che i giapponesi completino il mercato su Pes!

Domanda sulla quale spero molti mi consiglieranno: secondo voi a sto punto vale la pena leggendo un articolo di Sky Sport che riassume tutti i trasferimenti del calciomercato invernale sia in Serie A che in Serie B che in Europa, farsi a mano quelli mancanti (in Serie A ne mancano solo 29) così da non dover aspettare il 18/02 o il 25/02 per avere il gioco aggiornato al 100%? Rischierei di perdere qualcosa nel fare così anzichè fare il live update che anzi non farei più fino a fine stagione? Lo chiedo perchè io di solito preferisco sempre aspettare Konami anzichè far da me, ma stavolta il ritardo sarebbe vergognoso.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88