PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Per i trasferimenti di Gennaio bisogna aspettare il prossimo DLC (o quello successivo) per averli aggiornati da parti di Konami. Per il mercato della Bundesliga bisogna aspettare la V9. Per il momento non possiamo confermare nessuna data
i trasferimenti non si effettuano con il dlc ma con il live update di ogni giovedi
 

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Ragazzi sappiamo benissimo che konami effettua i trasferimenti sempre in ritardo, se in fifa dopo due giorni li hai completi, su pes ci vogliono due settimane. Sul sito ufficiale, dice che che questa settimana non ci sarà nessun live update quindi avremo, quasi sicuramente, il mercato completo giovedi 18. Per chi si lamenta dei trasferimenti non completi per poi giocare la master non ha senso. Giochi ad una modalità di acquisti e cessioni che dopo un anno potresti non avere diversi giocatori quindi lascia il tempo che trova. Posso capire per chi gioca con la modalità campionato, allora si. Cmq ognuno è libero di passare a fifa o viceversa, l'ho fatto anche io, ognuno compra in base ai suoi gusti ed esigenze. Io, da due anni sono passato a pes dopo tanto di fifa e per ora mi diverto di più...
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Concordo pes a vita.... Non c'è paragone e poi c'è sempre una soluzione!! I ragazzi di pesteam Con le patch hanno fatto diventare il gioco stupendo soprattutto non dimenticate il periodo che sta passando il mondo... E inutile star lì a lamentarsi giocate e godetevi il gioco!!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e stnf74

pillo2211

Pulcini
6 Gennaio 2021
39
8
8
Buongiorno a tutti. Volevo togliermi due curiosità. La prima è se c'è un OF con la serie C. E la seconda è se per caso da qualche parte posso trovare un file con tutti i vari striscioni di ogni squadra di serie A e di serie B. Grazie mille
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
  • Like
Reactions: AlexYala

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Domanda sulla quale spero molti mi consiglieranno: secondo voi a sto punto vale la pena leggendo un articolo di Sky Sport che riassume tutti i trasferimenti del calciomercato invernale sia in Serie A che in Serie B che in Europa, farsi a mano quelli mancanti (in Serie A ne mancano solo 29) così da non dover aspettare il 18/02 o il 25/02 per avere il gioco aggiornato al 100%? Rischierei di perdere qualcosa nel fare così anzichè fare il live update che anzi non farei più fino a fine stagione? Lo chiedo perchè io di solito preferisco sempre aspettare Konami anzichè far da me, ma stavolta il ritardo sarebbe vergognoso.
I trasferimenti li puoi fare anche manualmente. Ovviamente se hai intenzione poi di fare il Live Update spuntando Aggiornamento Club, allora quelli che hai fatto li perdi, ma per il resto vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: calo6

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
In difesa(anche se in piccola parte)da dire che in Fifa il Database viene gestito da circa 9000 persone mentre su Pes penso al massimo 90(facendo un rapporto). Però e' anche vero che non puoi essere in ritardo di 2 settimane, e nanche come azienda non dare info su un
Dlc in arrivo, mentre poi va a vedere che per il Myclub e' stato fatto un video apposito.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

pillo2211

Pulcini
6 Gennaio 2021
39
8
8
No, le squadre le troversti in Altre
Europa, la Bundesliga invece e' sulla
Lega PEU
Ma nel caso applicassi questo OF cosa dovrei non spuntare per non eliminare il OF della versione 8. E poi casomai si dovesse iniziare una master League le squadre che retrocedono dalla serie B vanno nella serie C e viceversa o non cambierebbe nulla?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ma nel caso applicassi questo OF cosa dovrei non spuntare per non eliminare il OF della versione 8. E poi casomai si dovesse iniziare una master League le squadre che retrocedono dalla serie B vanno nella serie C e viceversa o non cambierebbe nulla?
Applica solo le squadre di C e D che automaticamente sostituiranno le Squadre Europee create dagli Editers.

Occhio che poi in ML in Europa rischi di giocare contro la Ternana eh :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Ma nel caso applicassi questo OF cosa dovrei non spuntare per non eliminare il OF della versione 8. E poi casomai si dovesse iniziare una master League le squadre che retrocedono dalla serie B vanno nella serie C e viceversa o non cambierebbe nulla?
No ti ritroveresti qualche squadra di C in Europa League, e non in Serie B, perché in primis non si può creare una terza divisione e metterla sotto la B, e poi le Altre Europee sono squadre a parte. Stessa cosa se le squadre di C fossero create sulla Lega PEU (usata per la Bundesliga), essendo una lega indipendente in quel caso te le ritroveresti pure in Champions League :D (la vincente del campionato sicuro, la seconda probabile se vince il preliminare)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
No ti ritroveresti qualche squadra di C in Europa League, e non in Serie B, perché in primis non si può creare una terza divisione e metterla sotto la B, e poi le Altre Europee sono squadre a parte. Stessa cosa se le squadre di C fossero create sulla Lega PEU (usata per la Bundesliga), essendo una lega indipendente in quel caso te le ritroveresti pure in Champions League :D (la vincente del campionato sicuro, la seconda probabile se vince il preliminare)
Finale Europa League Siviglia-Ternana :D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Finale Europa League Siviglia-Ternana :D
Mentre la Champions League la vince il Monopoli :D, con tutti i soldi che hanno se lo possono permettere
Gr2bJjV.gif
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
I trasferimenti li puoi fare anche manualmente. Ovviamente se hai intenzione poi di fare il Live Update spuntando Aggiornamento Club, allora quelli che hai fatto li perdi, ma per il resto vai tranquillo
Non so neanch'io ma a sto punto mi sa che aspetterò il live update di Konami spero almeno per il 18 e non per il 25, perchè è vero che c'è da aspettare ancora 1 o 2 settimane ma poi i trasferimenti saranno tutti aggiornati da loro quindi mi eviterei lo sbattimento di farlo manualmente col rischio di dimenticarne magari qualcuno.
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Vedo che vi state preoccupando soprattutto dei trasferimenti.
Io non ho ancora scaricato il data pack 4.0 e vorrei capire soprattutto una cosa.
E' stato rilasciato un corposo aggiornamento per le statistiche di moltissimi giocatori in tutti i campionati di PES 2021.
Le nuove statistiche sono visibili con la v8? Qualcuno ha notizie in merito.
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
una domanda, se metto il fo con la lega peruviana arriva fino alla V.7 quindi non ho gli ultimi aggiornamenti della V.8 poi?
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Buonasera ragazzi, una domanda, ma si potrebbe cambiare il pallone della serie A in game, scegliendo quello giallo ad esempio, o bisogna giocare solo ed esclusivamente con quello predefinito??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online