PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ciao Kimi, siccome sono nella tua stessa situazione, o almeno credo, di aver modificato tutto quello che mi interessava, non volendo perdere alcuna delle modifiche, vorrei sapere come ti comporti tu. Credo di aver installato fino alla v7 con la lega messicana e non ho neppure installato la v8.
Ora scarico il dlc senza spunte e vorrei fare il Live Update. Dopo che faccio? Reimporto solo le 25 europee+le due brasiliane dalla v8 o dalla v7 (che credo essere l'ultima versione che avevo installato)? Oppure non reimporto nulla e smanetto io da me?

DLC SENZA spunte, Live Update solo club...io son fermo alla V6

Buongiorno a tutti siccome a me fa il backup dei dati di modifica non ho spuntato né club né nazionali, secondo voi ho fatto la scelta giusta?

Ciao Kimi 85 e ti ringrazio per la risposta, ma ti chiedo, ora c'è bisogno di fare manualmente il live update e mettere la spunta sui club?

Ragazzi qualcuno mi conferma che, dopo aver installato il DLC senza spunte e il live update dal menù modifica con la spunta solo sui club, nel reimportare le "Altre europee + Gremio e Palmeiras" le squadre reimportate sono in tutto 36 e non 27 come leggevo nei post precedenti?

Ragazzi qualcuno mi conferma che, dopo aver installato il DLC senza spunte e il live update dal menù modifica con la spunta solo sui club, nel reimportare le "Altre europee + Gremio e Palmeiras" le squadre reimportate sono in tutto 36 e non 27 come leggevo nei post precedenti?
Aek, Olympiacos, Shakhtar ecc non vanno reimportare di nuovo. Devi solo importare le squadre europee create da zero e le due brasiliane

Una cosa che mi sono sempre chiesto: ma se faccio il Live Update senza spuntare nulla, teoricamente i giocatori che vengono inseriti li ritrovo tutti tra gli svincolati, giusto?

Aek, Olympiacos, Shakhtar ecc non vanno reimportare di nuovo. Devi solo importare le squadre europee create da zero e le due brasiliane
Se l'ho fatto ho creato casini? Per rimediare è sufficiente rifare il live update solo club e poi reimportare le squadre che dici te?

Se l'ho fatto ho creato casini? Sapresti dirmi con esattezza quali delle 36 escludere dal reimporto?
Non fai casini, a meno che non hai modificato volti o altre cose di queste squadre (le greche, le due ucraine, le due ceche ecc), allora anche se le hai reimportare di nuovo non succede nulla

Comunque le squadre create dalla Konami sono queste

Aek
Bayer Leverkusen
Dinamo Zagabria
Dynamo Kiev
Bayern
Olympaicos
Paok
Panathinaikos
Schalke
Shakhtar
Slavia Praga
Sparta Praga

Queste non vanno reimportare

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Non fai casini, a meno che non hai modificato volti o altre cose di queste squadre (le greche, le due ucraini, le due ceche ecc), allora anche se le hai reimportare di nuovo non succede nulla

Comunque le squadre create dalla Konami sono queste

Aek
Bayer Leverkusen
Dinamo Zagabria
Dynamo Kiev
Bayern
Olympaicos
Paok
Panathinaikos
Schalke
Shakhtar
Slavia Praga
Sparta Praga

Queste non vanno reimportare
No non avevo modificato nulla ma per scrupolo rifaccio il live update reimportando solo quelle che dicevi escludendo queste della lista. Grazie mille @Ronin gentilissimo!

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom