PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Malpo

Primi Calci
27 Settembre 2020
15
1
3
Solo io ho Pavón doppione? È sia al boca juniors sia al los angeles galaxy... ovviamente me ne sino accorto a metà carriera..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ok e quando vado su applica ultimo aggiornamento live spunto sia aggiornamento squadre club che nazionali, solo club o nessuno dei 2? Grazie
Dipende. Se vuoi il mercato aggiornato spunta aggiornamento club ma perderei eventuali modifiche che hai apportato a schemi di gioco, numero maglia e trasferimenti manuali, in più devi reimportare le Altre Europee e le due brasiliane. Se invece non ti interessa il mercato (ma avrai comunque i giocatori nuovi) non spuntare nulla. Sconsiglio di spuntare Aggiornamento Nazionali
 
  • Like
Reactions: Gian9207

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Dipende. Se vuoi il mercato aggiornato spunta aggiornamento club ma perderei eventuali modifiche che hai apportato a schemi di gioco, numero maglia e trasferimenti manuali, in più devi reimportare le Altre Europee e le due brasiliane. Se invece non ti interessa il mercato (ma avrai comunque i giocatori nuovi) non spuntare nulla. Sconsiglio di spuntare Aggiornamento Nazionali
@Ronin Io faccio aggiornamento solo club ,poi aggiornamento live solo club devo solo reimportare le altre europee e le due brasiliane ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Solo io ho Pavón doppione? È sia al boca juniors sia al los angeles galaxy... ovviamente me ne sino accorto a metà carriera..
È normale. Al campionato argentino sono stati aggiunti nuovi giocatori. Pavon è ritornato al Boca dunque è normale che adesso ne hai due
 

Tia87

Pulcini
15 Settembre 2015
90
17
8
PSN ID
Tia15887
Ciao a tutti,
qualcuno ha fatto caso se è per caso è stato aggiornato l'overall di qualche giocatore?
 

votn1982

Esordienti
8 Settembre 2020
124
22
18
PSN ID
votn1982
Se vuoi sempre il mercato aggiornato allora spunta Aggiornamento Club. Una volta fatto devi reimportare le Altre Europee e le due brasiliane (Gremio e Palmeiras), però eventuali modifiche che hai fatto a schemi di gioco, numeri maglia e trasferimenti manuali li perderai
una volta reimportate mettere entrambe le spunte?
grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
una volta reimportate mettere entrambe le spunte?
grazie
Se non vuoi perdere modifiche che magari hai fatto a quelle squadre, allora non devi spuntare Applica dati giocatori. Se invece non ne hai fatte allora spunta entrambi i boxini
 

Malpo

Primi Calci
27 Settembre 2020
15
1
3
È normale. Al campionato argentino sono stati aggiunti nuovi giocatori. Pavon è ritornato al Boca dunque è normale che adesso ne hai due
scusami però non capisco, se è tornato al boca allora non dovrebbe essere presente solo al boca? Non è realistico avere lo stesso giocatore in due squadre diverse
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
No

scusami però non capisco, se è tornato al boca allora non dovrebbe essere presente solo al boca? Non è realistico avere lo stesso giocatore in due squadre diverse
Il fatto è che il Pavon dei Los Angeles Galaxy è stato creato da zero, mentre il Pavon del Boca è stato messo da Konami
 
  • Like
Reactions: Malpo

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online