PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ragazzi scusate non ci sto capendo niente :D io che ho installato la v8 e ho fatto i copia base a tutte le squadre di A e per il momento a SPAL e Salernitana per quanto riguarda la b come mi devo comportare con il nuovo DLC 4.0 e l'aggiornamento live per non perdere i copia base? Grazie mille a chi mi risponde

• Mi piace
Reazioni: Zacumi77
Ragazzi buongiorno , scusate la domanda ma non sono sicuro di aver capito, ho ripreso il gioco dopo 15 giorni ora una volta aperto mi dice di aggiornare. Ho la v8 , le spunte le lascio o le tolgo ?

Ragazzi scusate non ci sto capendo niente :D io che ho installato la v8 e ho fatto i copia base a tutte le squadre di A e per il momento a SPAL e Salernitana per quanto riguarda la b come mi devo comportare con il nuovo DLC 4.0 e l'aggiornamento live per non perdere i copia base? Grazie mille a chi mi risponde
Non spuntare nulla nel DLC

• Mi piace
Reazioni: Zacumi77
Ragazzi buongiorno , scusate la domanda ma non sono sicuro di aver capito, ho ripreso il gioco dopo 15 giorni ora una volta aperto mi dice di aggiornare. Ho la v8 , le spunte le lascio o le tolgo ?
Non le spuntare. Nuovi volti, scarpini, kits aggiornati ecc li vedrai lo stesso

Grazie gentilissimo , per quanto riguarda invece l’aggiornamento live , come mi comporto ogni volta ?
Se vuoi sempre il mercato aggiornato allora spunta Aggiornamento Club. Una volta fatto devi reimportare le Altre Europee e le due brasiliane (Gremio e Palmeiras), però eventuali modifiche che hai fatto a schemi di gioco, numeri maglia e trasferimenti manuali li perderai

• Mi piace
Reazioni: fargia
Nell'aggiornamento Live spuntate sempre e solo club se avete già il FO installato

scusatemi faccio una domanda : se elimino il fo v8 tutto completo e anche dal menu della play i dati di modifica e faccio tutto da capo ovviamente dopo aver fatto il dlc e agg live lo posso fare ??? grazie anticipatamente per una risposta :)

scusatemi faccio una domanda : se elimino il fo v8 tutto completo e anche dal menu della play i dati di modifica e faccio tutto da capo ovviamente dopo aver fatto il dlc e agg live lo posso fare ??? grazie anticipatamente per una risposta :)
SE PER FAVORE QUALCUNO MI RISPONDE :(:(

Si puoi farlo

• Mi piace
Reazioni: miky81
Fai l'aggiornamento non spuntando niente

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online