PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ciao andre.95 credo che la risposta alla tua domanda si trovi nella Guida passo-passo alla voce Spoiler

Salve ragazzi. Ho commesso un errore cioè, dopo avere inserito la v8 messo la spunta anche sulle Nazionali questo dopo che Konami ha scaricato i dati di Aggiornamento Live sulla Playstation 4 ora mi trovo le Squadre della Lega Altre America Latina non in ordine Alfabetico vi chiedo la gentilezza se potreste inviarmi una E-Mail sul Forum con uno Screenshots o pubblicarlo qua in Prima Pagina grazie in anticipo:D

ho scaricato la v8 senza alcun problema, ora quando faccio un campionato master mi importa delle leggende a caso(ronaldo, baggio, cannavaro, nesta, zidane, messi con i capelli lunghi ecc.) sapete il motivo?
Ti conviene cancellare i dati modifica, e reinstallare di nuovo la V8 non importando però il PES e il WE Classic

Ragazzi una domanda, nel caso facessi l'aggiornamento live trasferimenti del 4 febbraio, si cancellerebbero tutti i visi modificati manualmente da me? Grazie

Ciao ragazzi ho fatto tutto come nella guida ma alla fine le ultime 4 squadre non mi vengono importate , mi da l'errore , dicendomi che non è possibile + importare squadre e di eliminare prima altre immagini , come mai ?

Ciao ragazzi ho fatto tutto come nella guida ma alla fine le ultime 4 squadre non mi vengono importate , mi da l'errore , dicendomi che non è possibile + importare squadre e di eliminare prima altre immagini , come mai ?
Prima di installare la v8 sei sicuro di aver cancellato tutte le immagini? (divise S e L, stemmi squadra, sponsor ecc...)

Buonasera a tutti i Moderatori e Iscritti al Forum, ho fatto un pasticcio, e spero nel vostro aiuto. Ho il File Opzioni 8 e fatto l'aggiornamento live mettendo la spunta anche sulle squadre nazionali, mi è sballato l'ordine alfabetico nel campionato Sud Americano nei Teams della America Latina, e, non so come fare, perché non trovo lo Screenshot in prima pagina della Patch. Per favore potreste aiutarmi voi, o devo reinstallare tutto daccapo? Spero nelle vostre risposte e porgo infiniti ringraziamenti.

Buonasera a tutti i Moderatori e Iscritti al Forum, ho fatto un pasticcio, e spero nel vostro aiuto. Ho il File Opzioni 8 e fatto l'aggiornamento live mettendo la spunta anche sulle squadre nazionali, mi è sballato l'ordine alfabetico nel campionato Sud Americano nei Teams della America Latina, e, non so come fare, perché non trovo lo Screenshot in prima pagina della Patch. Per favore potreste aiutarmi voi, o devo reinstallare tutto daccapo? Spero nelle vostre risposte e porgo infiniti ringraziamenti.
Non devi reinstallare nulla. Basta che segui l'ordine alfabetico oppure un ordine di nazioni. Se hai ancora scaricato sul PC il file, ti basta aprire WinRar, andare su altre Sud America e mettere le cartelle per ordine alfabetico, te le segni e poi li metti così nel gioco. Non ci vuole sempre lo staff per fare tutto. Un po' di iniziativa personale è gradita per alleggerire il lavoro di tutti :)

• Mi piace
Reazioni: djjonatan74
Ciao Ronin e ciao a tutti, ho deciso di fare pulizia e installare la versione 8 da PES allo stato brado questa volta con la MLS. Quando importo le Squadre con la pennetta usb nella Playstation 4 tutto bene, quando cerco di importare dopo le Competizioni al numero 49 compare un messaggio, dicendomi, impossibile importare. Cancella le immagini. Ronin, io precedentemente avevo cancellato tutto dal menu' modifica e applicato l'aggiornamento live come descritto nella guida. Ho notato che nella cartella WEPES, Competizioni, si trova una sotto cartella con scritto Loghi. Va cancellata? Per cortesia potreste darmi una dritta, per risolvere il problema con le vostre risposte? Grazie in anticipo.

Per il momento no. Si parla comunque di una trentina di volti presenti in PES precedenti, dunque potrebbero ritornare Gozte, Van Ginkel, Rekik, Dost, Kazim-Richards, Siem de Jong ecc
Ok,spero in aggiornamenti dei volti di firmino de ligt Milinkov Savic savi ma mi sa che anche stavolta nada.. poi il calciomercato Bundesliga verrà aggiornato a mano quando rilascerete un nuovo file?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer